Halma, vediamo che succede la prossima, quella fondamentaleIl napule è ufficialmente la juve di allegher 23/24

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Halma, vediamo che succede la prossima, quella fondamentaleIl napule è ufficialmente la juve di allegher 23/24

come vuoi che finisca, va bene che Limone e' riuscito a perdere pure contro di noi ma questo Napoli e' imbarazzante. Prevedo 2/3-0 easyHalma, vediamo che succede la prossima, quella fondamentale![]()

Ah è pure bugiardo? Chi lo avrebbe mai detto...
Che ha detto?Ah è pure bugiardo? Chi lo avrebbe mai detto...
Ma quindi mi state dicendo che Conte è andato al Napoli, li ha illusi dopo qualche mese di vittorie sculate, ha venduto il loro miglior giocatore a metà stagione, e a Febbraio ha già fatto capire che appena può scappa a gambe levate?
Gobbo di titanio. Questo si stà ancora vendicando della Coppa Italia 11-12 e della sceneggiata ridicola di quelli a Pechino lol
Che non puoi andare a mangiare il pesce quando hai i soldi per un cuzzetielloChe ha detto?
Che ha detto?

Ragazzi ovviamente voi non guardate anche tutte o alcune delle nostre partite, ma posso assicurarvi che nessun interista vuole più vedere Pippo Franco in campo quest'anno, alla non ammonizione abbiamo bestemmiato più o meno tutti.Mi ero perso la mancata ammonizione per mikitarian(come azzo si scrive) che avrebbe saltato la sfida contro il Napoli
"eh ma Pjanic" :well:
Piagnisteo inzaghi che sta fisso ad altezza area rigore avversaria durante la partita e non viene mai richiamato![]()
Zitto tu, qui la narrazione é che rubate quindi queste cose valle a dire in sezione Inter.Ragazzi ovviamente voi non guardate anche tutte o alcune delle nostre partite, ma posso assicurarvi che nessun interista vuole più vedere Pippo Franco in campo quest'anno, alla non ammonizione abbiamo bestemmiato più o meno tutti.
lautaro ne sarebbe fiero, a patto che poi negate di averlo fattoRagazzi ovviamente voi non guardate anche tutte o alcune delle nostre partite, ma posso assicurarvi che nessun interista vuole più vedere Pippo Franco in campo quest'anno, alla non ammonizione abbiamo bestemmiato più o meno tutti.
Douglas luiz non ha avuto infortuni per più di 2 anni, arriva qua e pare marcio, e’ evidente che c’è un grosso problema di preparazione, e che probabilmente quelli che sono arrivati sono al livello di folletti
Non gioca=>Tromba di più con la bambolona=>Se tromba di più si rompe più frequentemente=>Rientra dall’infortunio,però non gioca=>allora tromba.Douglas luiz non ha avuto infortuni per più di 2 anni, arriva qua e pare marcio, e’ evidente che c’è un grosso problema di preparazione, e che probabilmente quelli che sono arrivati sono al livello di folletti
mckennie sapeva già tutto ma abbiamo voluto a tutti i costi fare sto trasferimento.Douglas luiz non ha avuto infortuni per più di 2 anni, arriva qua e pare marcio, e’ evidente che c’è un grosso problema di preparazione, e che probabilmente quelli che sono arrivati sono al livello di folletti