Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ah è pure bugiardo? Chi lo avrebbe mai detto...

Ma quindi mi state dicendo che Conte è andato al Napoli, li ha illusi dopo qualche mese di vittorie sculate, ha venduto il loro miglior giocatore a metà stagione, e a Febbraio ha già fatto capire che appena può scappa a gambe levate?
Gobbo di titanio. Questo si stà ancora vendicando della Coppa Italia 11-12 e della sceneggiata ridicola di quelli a Pechino lol

Ah è pure bugiardo? Chi lo avrebbe mai detto...

Ma quindi mi state dicendo che Conte è andato al Napoli, li ha illusi dopo qualche mese di vittorie sculate, ha venduto il loro miglior giocatore a metà stagione, e a Febbraio ha già fatto capire che appena può scappa a gambe levate?
Gobbo di titanio. Questo si stà ancora vendicando della Coppa Italia 11-12 e della sceneggiata ridicola di quelli a Pechino lol
Che ha detto?

Mi ero perso la mancata ammonizione per mikitarian(come azzo si scrive) che avrebbe saltato la sfida contro il Napoli

"eh ma Pjanic" :well:

Piagnisteo inzaghi che sta fisso ad altezza area rigore avversaria durante la partita e non viene mai richiamato :ohyess:

Mi ero perso la mancata ammonizione per mikitarian(come azzo si scrive) che avrebbe saltato la sfida contro il Napoli

"eh ma Pjanic" :well:

Piagnisteo inzaghi che sta fisso ad altezza area rigore avversaria durante la partita e non viene mai richiamato :ohyess:
Ragazzi ovviamente voi non guardate anche tutte o alcune delle nostre partite, ma posso assicurarvi che nessun interista vuole più vedere Pippo Franco in campo quest'anno, alla non ammonizione abbiamo bestemmiato più o meno tutti.

Ragazzi ovviamente voi non guardate anche tutte o alcune delle nostre partite, ma posso assicurarvi che nessun interista vuole più vedere Pippo Franco in campo quest'anno, alla non ammonizione abbiamo bestemmiato più o meno tutti.
Zitto tu, qui la narrazione é che rubate quindi queste cose valle a dire in sezione Inter.

PS: Ronaldo-Iuliano? Sfondamento del primo tutta la vita.

lautaro ne sarebbe fiero, a patto che poi negate di averlo fatto

sempre più tragica la situazione infortuni :stress:

Douglas luiz non ha avuto infortuni per più di 2 anni, arriva qua e pare marcio, e’ evidente che c’è un grosso problema di preparazione, e che probabilmente quelli che sono arrivati sono al livello di folletti

Douglas luiz non ha avuto infortuni per più di 2 anni, arriva qua e pare marcio, e’ evidente che c’è un grosso problema di preparazione, e che probabilmente quelli che sono arrivati sono al livello di folletti

o anche peggio mi sa

Non gioca=>Tromba di più con la bambolona=>Se tromba di più si rompe più frequentemente=>Rientra dall’infortunio,però non gioca=>allora tromba.
And repeat

mckennie sapeva già tutto ma abbiamo voluto a tutti i costi fare sto trasferimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro