Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ho appena realizzato che c'è qualcosa fra me e il mondiale per club della Juve che "non s'ha da fare" :sisi:
Oltre alla prima partita notturna, la seconda è il 22, nel primo dei pomeriggi liberi che avrò per giocare Death Stranding. Mi rimane quella col City :uhmsisi:

Ultima modifica:
Ho appena realizzato che c'è qualcosa fra me e il mondiale per club della Juve che "non s'ha da fare" :sisi:
Oltre alla prima partita notturna, la seconda è il 22, nel primo dei pomeriggi liberi che avrò per giocare Death Stranding. Mi rimane quella col City :uhmsisi:
Tu che puoi, giocati DS anche durante la partita con il City, che su PC chissà quanto ci tocca aspettare

ci penseremo noi a riequilibrare la situazione tra europei e resto del mondo, soffrendo contro dopolavoristi e beduini vari
Se non arriviamo alla partita col City con 6 punti fatti penso potrei fare l'impensabile.
Mi guarderò l'inter dagli ottavi in poi tifando per loro.

halma :allegri:

va bene che la situazione è quella che è, ma non facciamo gesti inconsulti
Sono stanco. Stanchissimo. Questo può essere l'ultimo anno che ci sto dietro :rickds:
Non è una questione di "bisogna essere tifosi anche quando le cose vano male" ma di quello che siamo, che eravamo, che siamo sempre stati. Non abbiamo fatto un "top" alla Napoli di Maradona improvviso e poi spariti per decenni. Siamo sempre stati lì a competere, OVUNQUE. Gli anni di "siamo lì a culo" sono diventati troppi. La Juventus così mi stanca, non ce la faccio più :asd: Se non si muovono ad arrivare almeno ad un livello dove dici "vabbè, quelle due o tre squadre son più forti, ci sta" ma si continua a fare figure di merd* contro chi lotta per la salvezza capisci che non si può andare avanti così. Davvero, questo può essere il mio ultimo anno dove mi interesso alla Juventus, poi basta. La via "ferrari" pare presa, quest'anno si avrà conferma o no. Vedremo.

Sono stanco. Stanchissimo. Questo può essere l'ultimo anno che ci sto dietro :rickds:
Non è una questione di "bisogna essere tifosi anche quando le cose vano male" ma di quello che siamo, che eravamo, che siamo sempre stati. Non abbiamo fatto un "top" alla Napoli di Maradona improvviso e poi spariti per decenni. Siamo sempre stati lì a competere, OVUNQUE. Gli anni di "siamo lì a culo" sono diventati troppi. La Juventus così mi stanca, non ce la faccio più :asd: Se non si muovono ad arrivare almeno ad un livello dove dici "vabbè, quelle due o tre squadre son più forti, ci sta" ma si continua a fare figure di merd* contro chi lotta per la salvezza capisci che non si può andare avanti così. Davvero, questo può essere il mio ultimo anno dove mi interesso alla Juventus, poi basta. La via "ferrari" pare presa, quest'anno si avrà conferma o no. Vedremo.
si, capisco tutto, ma quello che hai scritto in spoiler mi sembra un modo troppo estremo per autoflagellarsi :asd:

le classiche martellate sugli zebbedei sono meno autopunitive

Se non arriviamo alla partita col City con 6 punti fatti penso potrei fare l'impensabile.
Mi guarderò l'inter dagli ottavi in poi tifando per loro.
Ma che te ne frega di sta competizione di clown

Ma entrano in tasca a te?
No, ma è per dare un senso a ciò che un senso, non ce l'ha [Cit.]

Cmq è davvero una pagliacciata...dare soldi in base alla vittoria della partita crea combine col pareggio fra squadre che sanno arriveranno terze e quarte (poi alla fine vediamo quante X ci saranno fra loro...).
Per riprendersi un po' i costi hanno messo la regola della multa agli ammoniti (25K e 50K per espulsione) e stranamente gli arbitri ammoniscono un sacco...ed ovviamente, per non farci mancare nulla, ci sono i soliti nomi di giocatori molto fallosi che vengono dati agli arbitri per non ammonirli mai e non rischiare che i book di scommesse perdano troppi soldi...ieri alla partita del PSG ben 7 ammonizioni e un'espulsione ma MENDES con 6 fallacci, 21 contrasti, 8 tackle non è stato ammonito...
Lo schifo che fanno fifa e uefa non ne avete idea. Sto mondiale è l'apice di qualunque cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro