Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 


 
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
No, ma è per dare un senso a ciò che un senso, non ce l'ha [Cit.]

Cmq è davvero una pagliacciata...dare soldi in base alla vittoria della partita crea combine col pareggio fra squadre che sanno arriveranno terze e quarte (poi alla fine vediamo quante X ci saranno fra loro...).
Per riprendersi un po' i costi hanno messo la regola della multa agli ammoniti (25K e 50K per espulsione) e stranamente gli arbitri ammoniscono un sacco...ed ovviamente, per non farci mancare nulla, ci sono i soliti nomi di giocatori molto fallosi che vengono dati agli arbitri per non ammonirli mai e non rischiare che i book di scommesse perdano troppi soldi...ieri alla partita del PSG ben 7 ammonizioni e un'espulsione ma MENDES con 6 fallacci, 21 contrasti, 8 tackle non è stato ammonito...
Lo schifo che fanno fifa e uefa non ne avete idea. Sto mondiale è l'apice di qualunque cosa.
Boca vs Benfica, pareggio e 7 cartellini :asd:
Va tutto come previsto. Ora spero anche nel pareggio fra Pachuca - Salisburgo, poi vi dico perchè :uhmsisi:
 
Si parla di Ghisolfi in società, appena scaricato dalla Roma in quanto incapace totale. Ma che é sta roba, Ghisolfí, Comollí, Giuntolí....ma volete prendere gente seria?
 
Si parla di Ghisolfi in società, appena scaricato dalla Roma in quanto incapace totale. Ma che é sta roba, Ghisolfí, Comollí, Giuntolí....ma volete prendere gente seria?
E adesso arriva mercedeszì Viktor Behzanì, braccio destro di Comollì
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top