Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh, Black con Trump?Una puntata di Black Mirror

L’evento con la Juventus non era nel programma ufficiale della Casa Bianca e i giornalisti al seguito di Trump sono stati convocati all’ultimo momento per partecipare. Il presidente ha interagito con i rappresentanti del club, schierati alle sue spalle, in vari siparietti di fronte ai cronisti. Prima ha presentato John Elkann: “Lo conoscete tutti, ha fatto un lavoro incredibile per l’industria automobilistica”. Poi ha tentato di coinvolgere gli ospiti nella sua crociata contro gli uomini negli sport femminli: “Voi fareste giocare delle donne nella vostra squadra?”, ha chiesto. Dopo qualche momento di imbarazzo, gli è stato risposto che la Juve ha una squadra femminile: “Certo, e immagino non le fareste giocare insieme a voi! Vabbè, vedo che siete diplomatici”, si è arreso.
![]()

Si ma la scena alla The Sims regalatici vale tuttoSi ma rimane comunque una scelta infelice, anche se era programmata ed inderogabile, il timing è pazzesco![]()
Sisi per quello si, peccato non si siano potute fare la foto dell’Inter al PentagonoSi ma la scena alla The Sims regalatici vale tutto
Sisi per quello si, peccato non si siano potute fare la foto dell’Inter al Pentagono

Sisi per quello si, peccato non si siano potute fare la foto dell’Inter al Pentagono

![]()
Serie A, il gol più bello dell'anno l'ha segnato Yildiz: al gioiello della Juve il premio 'Iliad'
Kenan Yildiz si e aggiudicato il premio 'Iliad Goal of The Season' della Serie A Enilive 2024/2025. Il goal messo a segno dall`attaccante della...www.sportmediaset.mediaset.it
Quello di folorounsho contro di voi forse?Qualcuno si ricorda che gol è stato scelto la stagione prima?
Yildiz stesso ne aveva fatto due più belli di questo l'anno scorso imho
Però anche questo gran gol dai.
Che nervoso l'IA che c'è con google ora. Mi dice, l'IA:Qualcuno si ricorda che gol è stato scelto la stagione prima?

Boh, può essere. Non trovo nulla in giro.Quello di folorounsho contro di voi forse?
Lascia stare quella robaccia. È un aggregatore di risultati da varie fonti. Il più delle volte ne esce un macello.Che nervoso l'IA che c'è con google ora. Mi dice, l'IA:
Il gol più bello della Serie A 2023/2024, premiato da iliad, è stato la rovesciata di Nicolò Barella durante la partita Inter-Atalanta.
Ma se vedo i siti sotto non c'è nulla. Non è la prima volta che mi succede quando cerco, voglio conferme da siti che conosco non dalla IA![]()
Molto interessante, non lo conoscevo. Lo metto in home page al posto di google così non mi scordo di usarlo e quando mi serve lo uso, solo a quel modo capirò com'è, ma ad occhio, va pure più veloce.Boh, può essere. Non trovo nulla in giro.
Lascia stare quella robaccia. È un aggregatore di risultati da varie fonti. Il più delle volte ne esce un macello.
Scrolla più giú per trovare i risultati senza AI, o usa un motore di ricerca "snellito" tipo questohttps://duckduckgo.com/

Ma il goal di Thuram contro l' Empoli in coppa Italia non è stato più bello?Qualcuno si ricorda che gol è stato scelto la stagione prima?