Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Gatti in 3 anni ha fatto una carriera clamorosa, dalla serie B allo studio ovale :ahsisi:

L’evento con la Juventus non era nel programma ufficiale della Casa Bianca e i giornalisti al seguito di Trump sono stati convocati all’ultimo momento per partecipare. Il presidente ha interagito con i rappresentanti del club, schierati alle sue spalle, in vari siparietti di fronte ai cronisti. Prima ha presentato John Elkann: “Lo conoscete tutti, ha fatto un lavoro incredibile per l’industria automobilistica”. Poi ha tentato di coinvolgere gli ospiti nella sua crociata contro gli uomini negli sport femminli: “Voi fareste giocare delle donne nella vostra squadra?”, ha chiesto. Dopo qualche momento di imbarazzo, gli è stato risposto che la Juve ha una squadra femminile: “Certo, e immagino non le fareste giocare insieme a voi! Vabbè, vedo che siete diplomatici”, si è arreso.

:rickds:

ma che caz :sard:

Si ma rimane comunque una scelta infelice, anche se era programmata ed inderogabile, il timing è pazzesco :asd:
Si ma la scena alla The Sims regalatici vale tutto

Ci fosse stato Allegri ragazzi, ci fosse stato Allegri. "Football is for men, not for women. I want to thank President Agnelli ehm Trump for his words: football is a simple thing, chiapp the ball and pass it to men (not women) with the same shirt...because you have to score one goal to zero. Short face....home hazzo si dice musetto davanti?"

I pasdaran hanno convocato taremi per un gabinetto d’emergenza

Qualcuno si ricorda che gol è stato scelto la stagione prima?🤔
Yildiz stesso ne aveva fatto due più belli di questo l'anno scorso imho
Però anche questo gran gol dai.
Quello di folorounsho contro di voi forse?

Qualcuno si ricorda che gol è stato scelto la stagione prima?🤔
Yildiz stesso ne aveva fatto due più belli di questo l'anno scorso imho
Però anche questo gran gol dai.
Che nervoso l'IA che c'è con google ora. Mi dice, l'IA:

Il gol più bello della Serie A 2023/2024, premiato da iliad, è stato la rovesciata di Nicolò Barella durante la partita Inter-Atalanta.

Ma se vedo i siti sotto non c'è nulla. Non è la prima volta che mi succede quando cerco, voglio conferme da siti che conosco non dalla IA :facepalm2:

Quello di folorounsho contro di voi forse?
Boh, può essere. Non trovo nulla in giro.

Che nervoso l'IA che c'è con google ora. Mi dice, l'IA:

Il gol più bello della Serie A 2023/2024, premiato da iliad, è stato la rovesciata di Nicolò Barella durante la partita Inter-Atalanta.

Ma se vedo i siti sotto non c'è nulla. Non è la prima volta che mi succede quando cerco, voglio conferme da siti che conosco non dalla IA :facepalm2:
Lascia stare quella robaccia. È un aggregatore di risultati da varie fonti. Il più delle volte ne esce un macello.
Scrolla più giú per trovare i risultati senza AI, o usa un motore di ricerca "snellito" tipo questo 👉 https://duckduckgo.com/

Boh, può essere. Non trovo nulla in giro.

Lascia stare quella robaccia. È un aggregatore di risultati da varie fonti. Il più delle volte ne esce un macello.
Scrolla più giú per trovare i risultati senza AI, o usa un motore di ricerca "snellito" tipo questo 👉 https://duckduckgo.com/
Molto interessante, non lo conoscevo. Lo metto in home page al posto di google così non mi scordo di usarlo e quando mi serve lo uso, solo a quel modo capirò com'è, ma ad occhio, va pure più veloce.
Se tiene il traduttore pure è una pacchia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro