Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Già mi immagino le risatine stasera quando Napoli, Milan e Roma saranno a punteggio pieno. Domani saremo gli unici a staccare e tutti a dire "all'appello manca qualcuno, pare...". Che fastidio.

Già mi immagino le risatine stasera quando Napoli, Milan e Roma saranno a punteggio pieno. Domani saremo gli unici a staccare e tutti a dire "all'appello manca qualcuno, pare...". Che fastidio.
Bhe', meglio steccare ora clamorosamente e farli muovere negli ultimissimi giorni di mercato che pensare che stiamo bene così :asd:

Invecchiato subito male questo post :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

dobbiamo migliorare tecnicamente nel post partita manco quotato
Abbiamo iniziato con il mercato ancora aperto, la squadra ha bisogno di equilibrio, tecnicamente ho forse detto ai ragazzi di passarla ai bianconeri invece che ai rossoneri, i nuovi devono ancora capire in che lingua parlare, hanno visto Modric che a 40 anni spiega calcio e si sono demoralizzati....
Post automatically merged:

Io vi consiglio per almeno 10 giornate di non sfottere nessuno, mai. FIDATEVI. Che poi tutto torna.
Ci manca solo che sfottiamo con gli anni e il mercato che abbiamo fatto.

Godo per il risultato del Milan sinceramente. Non per il Milan in sé, milanisti o altro ma per tutti gli allegriani finti juventini. Dovete scoppià!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro