Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe', meglio steccare ora clamorosamente e farli muovere negli ultimissimi giorni di mercato che pensare che stiamo bene cosìGià mi immagino le risatine stasera quando Napoli, Milan e Roma saranno a punteggio pieno. Domani saremo gli unici a staccare e tutti a dire "all'appello manca qualcuno, pare...". Che fastidio.

Invecchiato subito male questo postGià mi immagino le risatine stasera quando Napoli, Milan e Roma saranno a punteggio pieno. Domani saremo gli unici a staccare e tutti a dire "all'appello manca qualcuno, pare...". Che fastidio.

Abbiamo iniziato con il mercato ancora aperto, la squadra ha bisogno di equilibrio, tecnicamente ho forse detto ai ragazzi di passarla ai bianconeri invece che ai rossoneri, i nuovi devono ancora capire in che lingua parlare, hanno visto Modric che a 40 anni spiega calcio e si sono demoralizzati....dobbiamo migliorare tecnicamente nel post partita manco quotato
Ci manca solo che sfottiamo con gli anni e il mercato che abbiamo fatto.Io vi consiglio per almeno 10 giornate di non sfottere nessuno, mai. FIDATEVI. Che poi tutto torna.
Gia detto a skyIl mio Vater hatewatch non poteva iniziare meglio
Visualizza allegato 22284
"Non è colpa sua ma della rosa scarsa" in 3, 2, 1...
La rosa fa palesemente cagare. E lui con la rosaIl mio Vater hatewatch non poteva iniziare meglio
Visualizza allegato 22284
"Non è colpa sua ma della rosa scarsa" in 3, 2, 1...
Bhe' sì, nella Juventus "moderna" ha dimostrato che sì sè fatto due finali di champions e vinto scudetti ma con chi? Ecco...La rosa fa palesemente cagare. E lui con la rosa

Si ma questa con Allegri la vincevi...ah no aspèLa rosa fa palesemente cagare. E lui con la rosa
Lo hanno fatto apposta, ne hanno presi 5 per darci fastidioma i bovini ieri sera erano ubriachi?

Lo hanno fatto apposta, ne hanno presi 5 per darci fastidio![]()