Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

com'è che diceva paratici ad ogni intervista per tutto il mese di gennaio ? rosa ultracompetitiva, siamo a posto così cit

Mica poteva dire "siamo con le pezze al culo" ma i fatti parlano chiaro a incominciare dalla rosa incompleta e Pirlo in panchina (un debuttante a due spicci).

Ma questa Super League si muovono a farla o no?
A me la SuperLega continua a sembrare un'idea assurda. Ma in ogni caso non eliminerebbe gli antijuventini (giusto su VS possono pensare ad una SuperLega con solo la Juve come squadra italiana).

La vera buona notizia è che almeno ci siamo liberati di Nicchi che ha dimostrato più e più volte di essere un incompetente.

"Se le altre società non fanno niente, nessuno denuncia vuol dire che sono tutti d'accordo"

:sard:

ULTIM'ORA ARBITRI Alfredo Trentalange nuovo presidente AIA Battuto candidato uscente Nicchi 193 voti a 125

SkySport

EuM0NMYWQAAn_zK

??

Ma questa Super League si muovono a farla o no?

Ormai è chiaro che pistocchi è un troll juventino che si fa delle grasse risate ogni volta che i pecoroni antijuve abboccano alle sue stronzate:segnormechico:
Trentalange... solo io ho riso più del dovuto? Ditemi di no vi prego :sard:
I meme impazzeranno :sard:

:ahsisi:A me la SuperLega continua a sembrare un'idea assurda. Ma in ogni caso non eliminerebbe gli antijuventini (giusto su VS possono pensare ad una SuperLega con solo la Juve come squadra italiana).

La vera buona notizia è che almeno ci siamo liberati di Nicchi che ha dimostrato più e più volte di essere un incompetente.
Iniziamo a farla poi vediamo :uhmsisi:

Il Napoli dubito verrebbe inserito/iscritto, e via già un buon 35% degli antiJ.
L'Inter boh, con che soldi si iscrivono? Poi bisogna vedere se possono essere ripescati dai dilettanti:trollface: e via un altro 40% abbondante. Il resto va suddiviso tra milanisti e tutte le altre, con quelli ci si può convivere.

Comunque scherzi a parte già il fatto che non possano più attaccarsi agli arbitraggi italiani 'asserviti agli Agnelli' sarebbe già qualcosa

E davvero le grandi società vogliono cambiare "sponda"? cioè rinunciare alla champions? La vedo molto complicata :asd:
Pensano che una Lega semi-chiusa per soli top club possa essere più remunerativa.
Certo che avere ogni settimana partite come Real - City, Juve - Bayern, PSG - Liverpool sulla carta dovrebbe portare ad incassi assurdi.
Però bisogna vedere se tutti i top club sono d'accordo (non mi pare ad oggi) e come verrà implementato il tutto rispetto ai campionati nazionali.

pippucci torna col porto, chiellini fa la cazzata col napoli ma de ligt in panchina insieme a demiral. bene :badboy:

Dai non è possibile, deve avere un problema De Light, per forza, non ci credo, sta volta non ci credo che è scelta tecnica :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro