Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

FESTA GRANDE ALLA CORTE DI FRANC IA

Bonucci forse fuori 2 settimane, noooooo, che peccato, proprio non ci voleva

qLGVVD.gif

Il Napoli quarto a +6 sulla Roma e più mille su Lazio e Atalanta dubito.
se è per questo anche noi così vicini all'inter è altamente improbabile

Speriamo capiscano che servono 22 titolari. A giugno voglio risposte a questo. Avete presente il "problema" che abbiamo coi centrali? Che vediamo due che non vorremmo perchè ci stanno gli altri due in panca che valgono più o comunque "uguale"? Ecco...vorrei questoanche per i terzini...caxxo quanti anni sono che si fa male Sandro e non c'è nessuno, si fa male cuadrado e non c'è nessuno, si faceva male De Sciglio e...sì, pure lì non c'era nessuno. Ricordo momenti dove volevo De Sciglio :sard:
Bho...per non parlare dei centrocampisti "doppioni". Serve uno come Arthur che sappia tenere palla e avere visione di gioco, uno come Mc Kennie che sappia inserirsi e recuperare palla aggredendo...e serve una fottuta punta centrale in più. Servono i fottuti doppioni, quelli che ti fanno dire "eh ma se viene poi non gioca mai perchè c'è tizio". Quelli servono...
Da milanista, non so come facciate a lamentarvi della rosa

Rispetto all anno scorso avete
Arthur al posto di Pjanic in fase calante
Mckennie al posto dei cadaveri di Khedira e matuidi
Morata, Chiesa, Kulusevski

La rosa e molto più forte di quella dell'anno scorso. Infatti avrei voluto vedere Sarri con questa rosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Da milanista, non so come facciate a lamentarvi della rosa

Rispetto all anno scorso avete
Arthur al posto di Pjanic in fase calante
Mckennie al posto dei cadaveri di Khedira e matuidi
Morata, Chiesa, Kulusevski

La rosa e molto più forte di quella dell'anno scorso. Infatti avrei voluto vedere Sarri con questa rosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Arthur rottame.
Chiesa e Kulusevski due pacchi pazzeschi, soprattutto a quel prezzo.

Arthur rottame.
Chiesa e Kulusevski due pacchi pazzeschi, soprattutto a quel prezzo.
Su Kulu posso capire, ma gli altri due no. Come fai a dire che non sono buoni? :phraengo: Arthur mo non è che siccome ha avuto sto problema allora è uno che starà sempre fuori, è una cosa che si risolve, non è come avere i muscoli rotti. Chiesa invece dimostra sempre di avere voglia, e fa bene, poi magari non ti cambia la partita ma non è che devono farlo tutti i giocatori. E' giovane infondo.

Arriverà All or nothing: Juventus su amazon e probabilmente sarà della scorsa stagione quindi ci ritroveremo a vedere il tabaccaio
Madò non sapevo cosa fosse e mi stavo preoccupando che avessero preso i diritti tv per la Juve XD

Ho cercato su google e mi son tranquillizzato :asd:

Madò non sapevo cosa fosse e mi stavo preoccupando che avessero preso i diritti tv per la Juve XD

Ho cercato su google e mi son tranquillizzato :asd:
Io sto vedendo quella sul Man City e devo dire che ti fa entrare nelle retrovie del mondo del calcio per capire meglio o addirittura scoprire meccaniche nuove, un po' come Boris per il cinema/tv

Su Kulu posso capire, ma gli altri due no. Come fai a dire che non sono buoni? :phraengo: Arthur mo non è che siccome ha avuto sto problema allora è uno che starà sempre fuori, è una cosa che si risolve, non è come avere i muscoli rotti. Chiesa invece dimostra sempre di avere voglia, e fa bene, poi magari non ti cambia la partita ma non è che devono farlo tutti i giocatori. E' giovane infondo.
Arthur è buono ma sta stagione se l'è probabilmente giocata, non puoi contarci.
Chiesa sì, bravo ragazzo, ha voglia e ci mette grinta, l'unico problema è che ha preso i piedi dalla mamma.
Kulusevski lasciamo proprio perdere, Iturbe 2.0 ma a sto giro l'abbiamo preso noi.

Leggevo oggi sulla Gazzetta del caso tamponi/Lazio bla,bla,bla.

La vittoria col Toro e il pari contro di noi potrebbero diventare sconfitte a tavolino. Che dite ?

Al massimo tolgono punti alla Lazio ma sicuramente non danno le vittorie a tavolino alle avversarie anche se mi piacerebbe vedere il mondo del web in crisi isterica in caso contrario :asd:

l'infortunio di Arthur è sfiga
Chiesa pacco, beh, chiedetelo a noi o ai tifosi atalantini
Kulusevski fa fatica perchè non è un modulo per lui. Deve giocare esterno alto.

Voi juventini siete abituati troppo bene :asd:
Per fortuna non tutti sono della sua stessa opinione:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro