Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Leggevo oggi sulla Gazzetta del caso tamponi/Lazio bla,bla,bla.

La vittoria col Toro e il pari contro di noi potrebbero diventare sconfitte a tavolino. Che dite ?
Non ricordo precedenti di quel tipo, quindi no. Se una squadra viola regole o cose varie inerenti al calcio nella partita "x" e lo si scopre dopo magari sì, cambia il risultato della partita (ma anche qui non ricordo precedenti) altrimenti si tolgono punti alla squadra e basta, bisognerebbe al massimo dimostrare che ci sono stati vantaggi nelle partite "X" e "Y" ma penso in quel caso debba fare ricorso la squadra avversaria...finirebbe tutto nella prossima stagione e non vale la pena XD

La vittoria col Toro e il pari contro di noi potrebbero diventare sconfitte a tavolino. Che dite ?

Forse quella con il torino,noi siamo la Juventus

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Forse quella con il torino,noi siamo la Juventus

Aspè :asd: Dipende da che fanno. Non possono fare a metà. Se la giustizia sportiva dirà una cosa come "le partite vanno perse a tavolino" allora ci si deve mettere l'anima in pace, avremo +2 in classifica, non possono mica darli al torino e alla Juve no, non ha senso. Dipenderà da quello.
Sinceramente spero di no non tanto per questioni di principio ma pratiche, finirà come col Napoli che ce li ritolgono :asd: Lì almeno col Napoli te la giochi poi, con la Lazio no, mi farebbe schivo sto sali e scendi di nuovo...

Aspè :asd: Dipende da che fanno. Non possono fare a metà. Se la giustizia sportiva dirà una cosa come "le partite vanno perse a tavolino" allora ci si deve mettere l'anima in pace, avremo +2 in classifica, non possono mica darli al torino e alla Juve no, non ha senso. Dipenderà da quello.
Sinceramente spero di no non tanto per questioni di principio ma pratiche, finirà come col Napoli che ce li ritolgono :asd: Lì almeno col Napoli te la giochi poi, con la Lazio no, mi farebbe schivo sto sali e scendi di nuovo...

Possono sempre inventarsi che immobile è sceso in campo contro il torino e l'altro giocatore contro di noi no ... siamo in italia,fanno quello che vogliono

Detto questo spero non ci diano nessuna vittoria a tavolino,come speravo anche nella situazione sporca di qualche mese fa,l'importante è dare severe penalità a chi viola il regolamento ... l'altra volta nulla e c'era da penalizzare pesantemente una società di farabutti,vedremo questa volta come andrà

chiesa e kulusevski in una juventus seria possono essere solo riserve pochi cazzi...100 milioni di spesa per questi due è follia

arthur spero che fisicamente non si riveli un douglas costa 2.0...è l'unico top player che potrebbe dare una svolta al centrocampo

Possono sempre inventarsi che immobile è sceso in campo contro il torino e l'altro giocatore contro di noi no ... siamo in italia,fanno quello che vogliono

Detto questo spero non ci diano nessuna vittoria a tavolino,come speravo anche nella situazione sporca di qualche mese fa,l'importante è dare severe penalità a chi viola il regolamento ... l'altra volta nulla e c'era da penalizzare pesantemente una società di farabutti,vedremo questa volta come andrà

Ma figuriamoci, lotirchio e il pappone fanno il bello e il cattivo tempo in federazione

Se dovesse succedere ovviamente sarebbe "un gombloddo !!1!.. i poteri forti .. il vento del nord... ecc... "

Poi resta in sospeso il "caso Suarez" iniziato a Settembre sui giornali con il famoso "c'è pure Paratici" , manca solo che ci danno 2 punti in più e ne tolgono altri ....tipo lo Stato che con un mano finge di abbassare le tasse e con l'altra le alza LOL

Poi resta in sospeso il "caso Suarez" iniziato a Settembre sui giornali con il famoso "c'è pure Paratici" , manca solo che ci danno 2 punti in più e ne tolgono altri ....tipo lo Stato che con un mano finge di abbassare le tasse e con l'altra le alza LOL
In Italia c'è da aspettarsi di tutto ma io sulla vicenda Suarez starei tranquillissimo. Al massimo rischia personalmente Paratici.

Ma lì la Juve rischia zero, solo Paratici per falsa testimonianza può avere problemi penali, di sportivo non c'è nessun vantaggio per la Juve quindi non possono fare nulla, Suarez non è stato preso e non è la Juve ad aver finto l'esame. Quindi inutile pensare ancora a quella storia :asd:

roma e napoli più avanti vanno in europa league e meglio è per noi, anche l'atalanta ha buone possibilità di passare il turno

ma tanto questi moscioni riusciranno a fare schifo anche senza impegni infrasettimanali

solo noi potevamo perdere contro il napoli
le busca pure dal Granada
pazzesco, mi fan davvero incazzare

vi stupite ? pirlo e compagnia son riusciti a far fare bella figura a prandelli

solo noi potevamo perdere contro il napoli
le busca pure dal Granada
pazzesco, mi fan davvero incazzare
siamo due squadre in crisi che possono perdere contro chiunque

simpatico come il presidente dei cartonati li ritiene un investimento irrilevante :asd:

non succede che falliscono ma se succede ci faremo grandi risate :asd:

simpatico come il presidente dei cartonati li ritiene un investimento irrilevante :asd:

non succede che falliscono ma se succede ci faremo grandi risate :asd:
mi ricordo i post che giravano su fognafans qualche tempo fa, roba del tipo: "se suning vuole si compra la exor e la mette nel giardino di casa" :sard:

Lunedì dovrebbe tornare Dybala. Cuadrado fovrebbe invece tornare per la Lazio. Arthur, Chiellini, Bonucci puntano al Porto :sisi:

Ps: Arthur sente molto meno dolore.

Ultima modifica:
pericolo bernardeschi col crotone
perchè non passiamo al 4-3-3 madunna, con i giocatori nei loro ruoli? è così difficile? bentancur mezzala, kulu e bernacesso esterni alti. no eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro