Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Chiesa ci ha tenuto e continua a tenerci a galla in questa stagione, poi se sta sul cazzo perché non dribbla come garrincha idee vostre, per me contano i risultati.

Arthur è un ottimo centrocampista, anche qui i risultati sono dalla sua perché quando è in campo perdiamo molte meno partite. E poi ti ricordo che l'abbiamo scambjato con un certo mozzarellone Pjanic, direi che è un grosso plus.

Kulusevski è andato calando, ma è un ragazzo di vent'anni e prima di bollare come brocco il miglior giovane della scorsa serie A, aspetterei almeno un'altra stagione (e magari un allenatore vero).

Per qui si, direi che c'è andato lontanissimo.
Su Arthur non parlavo ovviamente dell'aspetto tecnico, mi riferivo al fatto che abbia pressoché finito la stagione a febbraio.
Kulusevski, stendiamo un velo pietoso, può anche vincere il Pulitzer, mi bastano i miei occhi per capire di che giocatore stiamo parlando; nel giro di qualche anno farà panchina nel campionato messicano.
Chiesa, un mediocre. Fisico, corsa, voglia, nient'altro.
Si vede come ci sta trascinando, la peggiore Juve per risultati da più di dieci anni.
 
certo che se viene umiliata la lazio con quel centrocampo.. noi già ci facciamo mettere sotto da avversari abbordabili, figuriamoci dagli squadroni
 
Stai sereno che ci pensa il Porto ad evitarci il problema.
ma sicuro.. paradossalmente da quando è arrivato ronaldo il divario con le big europee è aumentato sempre di più invece di assottigliarsi

sappiamo chi ringraziare per questo
 
è andato a barcellona per un controllo ma anche lì hanno detto che non ci sono complicazioni.. com'è possibile allora che dopo 2 mesi senta ancora dolore, boh
 
è andato a barcellona per un controllo ma anche lì hanno detto che non ci sono complicazioni.. com'è possibile allora che dopo 2 mesi senta ancora dolore, boh
Dove hai letto che hanno detto che non ci sono complicazioni ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Dove hai letto che hanno detto che non ci sono complicazioni ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
non un sito affidabile a quanto pare, non ricordo
Post automatically merged:

siamo l'unica testa di serie che non ha vinto in questo turno, ridicoli
 
Ultima modifica:
La quota di ronaldo che va via a fine stagione è di 1,65. Che resta di 2.10. I bookmaker hanno saputo qualcosa :asd:
 
La quota di ronaldo che va via a fine stagione è di 1,65. Che resta di 2.10. I bookmaker hanno saputo qualcosa :asd:
non è che ci voglia un genio.. perchè dovrebbe rimanere a fare figuracce in europa alla juve? uno del suo status non se lo può permettere, soprattutto con la fine della carriera che si avvicina sempre di più
 
Cmq la situazione di Dybala è assurda, o è lui che mente o abbiamo medici ridicoli :asd: Non sanno perchè ha dolore al ginocchio :facepalm:
Ora con Morata malato siamo costretti a mettere Kulu attaccante che non è un attaccante.
 
Dybala e Arthur rischiamo di vederli a fine stagione o direttamente a settembre, Morata speriamo recuperi per Lazio e Porto, come anche gli altri infortunati.
 
Dybala e Arthur rischiamo di vederli a fine stagione o direttamente a settembre, Morata speriamo recuperi per Lazio e Porto, come anche gli altri infortunati.
se si svegliavano prima e li operavano subito sarebbero tornati prima della fine della stagione

comunque al j medical sarebbe opportuno fare piazza pulita
 
Ma come, non erano i migliori sulla piazza?
j medical e preparatore atletico sono due cose diverse
Post automatically merged:

"Neanche il viaggio a Barcellona dal professor Cugat ha chiarito quando Paulo Dybala potrà tornare in campo. Il dottore, uno dei migliori in questo campo, ha accertato che non ci sono complicanze al ginocchio sinistro ma l'attaccante della Juve continua a sentire dolore. L'unica strada percorribile è quella di continuare con le terapie per risolvere la lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro rimediata il 10 gennaio scorso".

lo riporta sportmerdaset


situazione grottesca
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi spiega perchè è stata rinviata la partita del Torino a causa del covid? Non mi risulta avere meno di 14 giocatori fra rosa titolare e primavera.
 
Qualcuno mi spiega perchè è stata rinviata la partita del Torino a causa del covid? Non mi risulta avere meno di 14 giocatori fra rosa titolare e primavera.
Variante inglese, in sintesi
 
intanto morata non verrà nemmeno convocato per sabato, il genio di paratici che ha passato gennaio a dire che non servivano rinforzi meriterebbe una compilation di schiaffi in faccia

Il miglior "non terzino" del mondo. In poche parole la stampa inglese è riuscita a descrivere nella maniera migliore quello che attualmente il portoghese Joao Cancelo rappresenta nel panorama internazionale. La prestazione tout court offerta dall'ex calciatore di Inter e Juventus nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Monchengladbach è stata un ulteriore manifesto del calcio secondo Guardiola. Di un calcio in cui i ruoli e i sistemi di gioco diventano concetti relativi e in cui la parola "tattica" non è una parola vuota. Mettendo pesantemente in discussione il modo di vedere le cose nel campionato italiano, nel quale Cancelo è stato giudicato come inadatto.

Forse sarebbe più corretto dire che in Italia non sia stato aspettato a sufficienza, perché al Manchester City la sua prima stagione è stata molto deludente e lo scambio alla pari con Danilo alla Juve per 39 milioni di euro era stato frettolosamente bollato come poco conveniente per il club inglese. Niente da dire sull'impatto avuto dal laterale brasiliano negli schemi di Sarri ma soprattutto di Pirlo in questa stagione, ma con Cancelo parliamo di un giocatore differente. Schierato indistintamente come esterno difensivo destro o sinistro, il portoghese ha saputo convertirsi nelle ultime settimane in uno dei calciatori più incisivi dal punto di vista offensivo della rosa di Guardiola e sfatando il mito della scarsa propensione alla fase di non possesso. A fronte di una media di circa 2 occasioni create a partita - al livello di Foden, Gundogan e Mahrez - il ragazzo cresciuto calcisticamente nel Benfica primeggia sia nelle graduatoria dei tackle effettuati e dei palloni intercettati.
Semplicemente perché Cancelo non è più solo e soltanto un magnifico terzino. L'ultima invenzione di Guardiola è stata di completare il processo di evoluzione del giocatore lusitano, sull'onda del precedente di Lahm al Bayern Monaco: un laterale capace, in fase di possesso, di aggiungersi alla linea dei centrocampisti e fare gioco. Sostituendosi a un De Bruyne spesso assente quest'anno per continui problemi fisici, dettando i tempi del giro palla e degli inserimenti e sfornando assist decisivi, come in occasione dei due gol contro il Gladbach.

118 palloni toccati - peggio solo di Ruben Dias - il 100% di precisione nei lanci lunghi (il 93% in totale), 7 duelli vinti e 4 uno contro uno, con 3 cross realizzati e 8 ingressi nell'area avversaria. Ciò che i numeri possono in parte esplicare è reso ancora più chiaro dalle mappe sulla partita di ieri del City (qui quella di WhoScored.com), che evidenziano un Cancelo pressoché obiquo nell'arco dei 90 minuti. Altro che terzino, altro che inadatto. Un giocatore diventato totale e sacrificato dal nostro calcio e dalla Juve per una mera plusvalenza.

e ancora mi tocca leggere che era un pacco e paratici ha fatto una grande operazione :asd:
 
Ultima modifica:
solo in italia un terzino come cancelo poteva essere criticato
Post automatically merged:

paratici sempre più dannoso, speriamo che il caso suarez ce lo levi dalle balle

tra morata e dybala uno più moribondo dell'altro saremo costretti a giocare gli ultimi 3 mesi della stagione senza attaccanti di ruolo, oltre a ronaldo
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top