Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Si sulla carta senz'altro, in un paese normale...

In realtà é la solita porcata all'italiana.

Dovrebbe già far riflettere che é una cosa che non si fa in paesi molto più evoluti dal punto di vista della cultura sportiva (e non) e ci sono delle validi ragioni, non é che noi ci siamo arrivati prima. Figuriamoci poi in un paese malato (nella accezione più negativa possibile) di calcio, dove il giornalista medio non fa neanche il minimo sforzo di sembrare imparziale o professionale e dove culturalmente siamo indietro di decenni.

Ci metterá molto poco a fare danni, anzi già noto che ne ha già fatti.

Già il fatto che non siano stati messi dei paletti e si sia finiti a fare domande su un episodio di tre anni fa invece che sugli episodi di giornata fa ridere di suo.
Poi é stato ovviamente scelto un arbitro a caso, su una partita a caso e un episodio altrettanto a caso, fatta ovviamente da un giornalista a caso. Perché non hanno parlato della prima ammonizione per Pjanic ridicola? Perché non hanno chiesto del fallo da ultimo uomo non fischiato a Skriniar su Higuain? ?
Lascia stare il caso specifico (e ho un sospetto su chi possa aver fatto l'intervista ma non cerco nulla a riguardo perché non voglio conferme). Sul perché è stato scelto Orsato il motivo è molto semplice: perché è il miglior arbitro italiano. Quello che è scandaloso è che il miglior arbitro italiano non possa più arbitrare l'Inter o non possa fare un'intervista, non che l'abbia fatta e che gli abbiano chiesto del suo errore più rilevante di cui ci si ricordi. Ed hai ragione nel dire che altrove non si fa ma non è che altrove abbiano tutta questa grande cultura sportiva in più. Il calcio in questo ha degli evidenti problemi. Santo cielo, ci sono sport in cui gli arbitri sono microfonati e spiegano le loro decisioni in tempo reale, questa roba che nel calcio debbano essere protetti manco fossero in una setta è incomprensibile. Anzi, se certi episodi fossero spiegati subito si eviterebbe anche di fare spesso della polemica del tutto inutile e magari un po' più persone imparerebbero il regolamento.

Ultima modifica:
Forse intendeva il mancato rigore per fallo di skriniar su Higuain nella stessa partita,saremmo potuti andare sul 2 a 0 molto prima di un mancato secondo giallo,che poi a noi di mancati secondi gialli a favore ce ne sono almeno 4/5 a stagione ( negli ultimi mesi mi vengono in mente borja valero,dove doveri stava estraendo il giallo ma poi lo rimette via per non espellerlo e quello di di lorenzo,sempre doveri mi pare,dove manco fischia il fallo per non tirar fuori il secondo cartellino )

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
e de roon che poi fa pure lo splendido sui social :asd:

e de roon che poi fa pure lo splendido sui social :asd:
Si quello era pure rosso diretto,per non parlare dei rigori che non ci hanno dato clamorosi come quel di De Ligt con il benevento ... ma questa è la normalità per noi è così tutti gli anni,eppure si parla sempre di mezzo episodio a noi favorevole capitato anni prima

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pirlo ha detto che credono nello scudetto. La situazione mentale della squadra è peggiore di quel che pensavo :sard:

Lascia stare il caso specifico (e ho un sospetto su chi possa aver fatto l'intervista ma non cerco nulla a riguardo perché non voglio conferme). Sul perché è stato scelto Orsato il motivo è molto semplice: perché è il miglior arbitro italiano. Quello che è scandaloso è che il miglior arbitro italiano non possa più arbitrare l'Inter o non possa fare un'intervista, non che l'abbia fatta e che gli abbiano l'errore più rilevante di cui ci si ricordi. Ed hai ragione nel dire che altrove non si fa ma non è che altrove abbiano tutta questa grande cultura sportiva in più. Il calcio in questo ha degli evidenti problemi. Santo cielo, ci sono sport in cui gli arbitri sono microfonati e spiegano le loro decisioni in tempo reale, questa roba che nel calcio debbano essere protetti manco fossero in una setta è incomprensibile. Anzi, se certi episodi fossero spiegati subito si eviterebbe anche di fare spesso della polemica del tutto inutile e magari un po' più persone imparerebbero il regolamento.
Tendenzialmentr condivido, ho solo delle riserve perché attualmente c'è un solo ex arbitro che parla, rizzoli, e ogni santa volta dice una cosa diversa dall'altra

Tendenzialmentr condivido, ho solo delle riserve perché attualmente c'è un solo ex arbitro che parla, rizzoli, e ogni santa volta dice una cosa diversa dall'altra
Touché. E sono d'accordo, Rizzoli è stato spesso imbarazzante. Ma a dirla tutta anche alcune sue designazioni sono assurde. Ed in certe scelte si conferma veramente smidollato.

Ultima modifica:
madonna santa che clown

Comunque la iella ce l'ha con noi eh, na volta tantoche incontravamo una che come noi ha le stesse partite sulle gambe giocando in champions, ecco che saltano una partita :asd: Sabato con la Lazio è uno scontro diretto, se non vinciamo si fa tragica.

Comunque la iella ce l'ha con noi eh, na volta tantoche incontravamo una che come noi ha le stesse partite sulle gambe giocando in champions, ecco che saltano una partita :asd: Sabato con la Lazio è uno scontro diretto, se non vinciamo si fa tragica.
Vincere? In quale universo?

de ligt niente di grave, dovrebbe esserci contro la lazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro