Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ma dybala si è ritirato dal mondo del calcio ?
È veramente un uomo vergognoso. Invece di pretendere un ingaggio più alto pensasse a giocare e di dimostrare quanto vale. Io ormai di lui sento parlare solo di rinnovo e richieste di soldi, ma delle sue prestazioni non ce ne traccia. Fossi Juventino mi sarei veramente rotto il cazzo di questo elemento.

Dybala non gioca una partita dal 10 gennaio quando ha giocato 41' contro il Sassuolo, in totale 16 partite ad ora

oggi su vs ho letto un paio di post in cui qualcuno sosteneva che si debba ripartire da dybala, non sapevo se ridere o piangere :sard:

da far detonare a giugno

Finalmente una cosa mai successa questa stagione, si è spaccato un altro
Demiral starà fuori almeno 20 giorni

Finalmente una cosa mai successa questa stagione, si è spaccato un altro
Demiral starà fuori almeno 20 giorni
...

Comunque Ronaldo resta, sia per sua volontà sia perché dalle varie fonti che sono emerse sia il PSG che lo United si sono ritirate, erano le due squadre vagamente interessate.

...

Comunque Ronaldo resta, sia per sua volontà sia perché dalle varie fonti che sono emerse sia il PSG che lo United si sono ritirate, erano le due squadre vagamente interessate.
Cristiano Ronaldo non avrebbe digerito l'eliminazione della Juventus agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto: come riportato da "Sportmediaset", il campione portoghese classe 1985 sarebbe estremamente deluso dalla situazione, e giudicherebbe la squadra, intesa come rosa, non alla sua altezza. A questo punto, CR7, potrebbe davvero lasciare la Juve a fine stagione, con i bianconeri che, non più gravati dal suo pesantissimo ingaggio, sarebbero pronti a far partire un nuovo progetto tecnico, basato sui giovani.
su sportmerdaset stanno sparando i botti :asd:

Vi si rompono sempre gli stessi, o sono marci o fanno finta. :asd:

Il numero uno di Exor John Elkann è intervenuto ai microfoni di 'Porta a Porta' nel corso di una puntata dedicata all'avvocato Gianni Agnelli. È stata l'occasione di affrontare anche il discorso Juventus: "Siamo molto fortunati come generazione, nove scudetti di fila che hanno battuto quei cinque scudetti di fila che mio nonno ricordava da bambino e quanto è stato ottenuto in questo decennio è straordinario. Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo e come sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani, e questo comporta aggiustamenti".

a me sembra abbastanza chiaro il messaggio

Il numero uno di Exor John Elkann è intervenuto ai microfoni di 'Porta a Porta' nel corso di una puntata dedicata all'avvocato Gianni Agnelli. È stata l'occasione di affrontare anche il discorso Juventus: "Siamo molto fortunati come generazione, nove scudetti di fila che hanno battuto quei cinque scudetti di fila che mio nonno ricordava da bambino e quanto è stato ottenuto in questo decennio è straordinario. Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo e come sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani, e questo comporta aggiustamenti".

a me sembra abbastanza chiaro il messaggio
La mia paura è che prendano giovani scarsi.

Se per giovani intendiamo Haaland, Aouar Dest e co. Io ci sguazzo.

Fatevi due risate ma ho sentito questo nome come allenatore : Nuno Espirito Santo (Wolverhampton) con la regia di Mendes.

Una pedata in culo a Cr7 e Manager no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro