Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

La quota di ronaldo che va via a fine stagione è di 1,65. Che resta di 2.10. I bookmaker hanno saputo qualcosa :asd:

Di che ti lamenti ?Paratici sta trattando il suo ritorno da svincolato per l'attacco, fiero e maestoso il Pipitone! LOL

156199104-1240485413014785-3186941197671491726-n-503x400.jpg

In questo momento, avessimo giocato col Napoli e vinto, saremmo a -1 dal secondo posto.
Se solo riuscissimo a vincere qualche partita di fila avremmo meno ansie per il quarto posto, mannaggia a loro :bruniii:

In questo momento, avessimo giocato col Napoli e vinto, saremmo a -1 dal secondo posto.
Se solo riuscissimo a vincere qualche partita di fila avremmo meno ansie per il quarto posto, mannaggia a loro :bruniii:
di buono stasera solo il pareggio del napoli, il prossimo turno è un bel crocevia

di buono stasera solo il pareggio del napoli, il prossimo turno è un bel crocevia
Il campionato è strano, basta che becchiamo tot vittorie di fila e ce la facciamo ad arrivare quarti senz'ansia addosso. Lazio, Cagliari, Napoli. Lì sapremo molto :sisi:

C'è anche da dire che Lazio e Napoli, forse pure Atalanta e Milan, rischiano di uscire al prossimo turno europeo, quindi facilmente inizieranno a fare più punti rispetto alle ultime settimane, dove ne stanno lasciando per strada parecchi.
Quindi fondamentale aumentare ancora il gap con quelle dietro, sperando di continuare in europa..

Oggi ho sentito uno juventino dire al mio giornalaio "con un altro allenatore in panchina avevamo 5 punti in più".... mah ottimista il tipo per me la rosa è sopravvalutata

C'è anche da dire che Lazio e Napoli, forse pure Atalanta e Milan, rischiano di uscire al prossimo turno europeo, quindi facilmente inizieranno a fare più punti rispetto alle ultime settimane, dove ne stanno lasciando per strada parecchi.
Quindi fondamentale aumentare ancora il gap con quelle dietro, sperando di continuare in europa..
Anche noi se è per questo.

Oggi ho sentito uno juventino dire al mio giornalaio "con un altro allenatore in panchina avevamo 5 punti in più".... mah ottimista il tipo per me la rosa è sopravvalutata
Sono daccordo con il tizio. 5 punti è facile recuperarli basta ripensare a tutti i punti persi sciaguratamente contro le squadrette con le quali il discorso rosa scarsa non regge.
Probabilmente con nessun allenatore saremmo primi con distacco perchè le difficoltà di infortuni sono state troppe per chiunque, ma di sicuro ora saremmo a ridosso dell'Inter.

Poi che non siamo altamente competitivi è vero, infatti chi crede alla possibile vittoria in Champions non so che si fuma.

Comunque Momblano dice che si potrebbe virare sul 4-3-3 presto.
Beh, se fosse vero, direi che Pirlo ce ne ha messo di tempo per capirlo.
L'errore è stato proprio quello di partire con la sua idea senza valutare innanzitutto le caratteristiche dei giocatori e non affidandosi alle basi dell'anno scorso (e c'era qualcosa di buono) che erano fondamentali da tenere come traccia principale specialmente in un anno in cui non hai praticamente tempo di allenare, aggiungendo e modificando piano piano ciò che piace a lui, come hanno fatto sia Allegri che Sarri (non a caso entrambi vincenti a fine stagione). Invece la squadra ha giocato in modo ubriaco per tutta la stagione ed abbiamo perso un sacco di punti scioccamente.

Ultima modifica:
crotone benevento e lazio e sono 6 punti in piu, anche se con la lazio è tutta colpa di quel rottame di dybala

Il Pd sembra voglia candidare Marchisio a sindaco di Torino

Ma che sta succedendo, vogliono cercare di rovinare il ricordo della prima Juve del ciclo vincente dei 9 scudetti ? Conte e Vidal sono all'inter, Pirlo e Marchisio buttati in ruoli per cui non hanno le competenze e per cui probabilmente prenderanno ondate di insulti :facepalm:

Bentancur positivo al covid
Mamma mia non se ne può più, ma tutte a noi :rickds:
Non ne posso più di vedere ste liste convocati fatte per il 60% da primavera

con i post che scrive sui social da tipo 2 anni non mi stupisco che sia stato notato dal pd :sard: sorvolo che è meglio

su bentancur positivo lasciamo stare, ci è rimasto come unico sano e arruolabile il più scarso di tutto il reparto :facepalm: poi ci sono squadre che da mesi sembrano miracolate dal divino, senza infortuni rilevanti e con zero positività al covid :segnormechico:

con i post che scrive sui social da tipo 2 anni non mi stupisco che sia stato notato dal pd :sard: sorvolo che è meglio

su bentancur positivo lasciamo stare, ci è rimasto come unico sano e arruolabile il più scarso di tutto il reparto :facepalm: poi ci sono squadre che da mesi sembrano miracolate dal divino, senza infortuni rilevanti e con zero positività al covid :segnormechico:
Eeehhh ma la preparazione esemplare fa tanto

Eeehhh ma la preparazione esemplare fa tanto
Ma scherzi, la famosa preparazione anti-covid :sard:

Lasciamo perdere va. Intanto con la fortuna che abbiamo questo sicuro infetta quei pochi rimasti (visto che mezza squadra l'ha comunque già preso). Vediamo in che condizioni ridicole si arriva alla Lazio adesso

Ma scherzi, la famosa preparazione anti-covid :sard:

Lasciamo perdere va. Intanto con la fortuna che abbiamo questo sicuro infetta quei pochi rimasti (visto che mezza squadra l'ha comunque già preso). Vediamo in che condizioni ridicole si arriva alla Lazio adesso
col culo che abbiamo sarà variante inglese sicuro :paperino:

vado a memoria, l'hanno già preso:

de ligt
cuadrado
mckennie
alex sandro
ronaldo
dybala (ma praticamente un anno fa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro