Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

praticamente 19 squadre da inizio campionato fanno i conti con covid e infortuni tranne una...beh, che gran culo devo dire

Semplicemente la stagione più sfigata di così non poteva essere, mettiamoci anche il cuore in pace che Agnelli e co. saranno pronti a giustificare i risultati dietro questa sfiga e l'anno prossimo saremo punto e a capo

Semplicemente la stagione più sfigata di così non poteva essere, mettiamoci anche il cuore in pace che Agnelli e co. saranno pronti a giustificare i risultati dietro questa sfiga e l'anno prossimo saremo punto e a capo
è quello che temo
dare le colpe della loro incapacità ad infortuni e virus

hanno già l'alibi pronto sti buffoni

Il Toro che perde 4-2 col Crotone......poveracci i miei amici granata non ne possono più di questo scempio

è quello che temo
dare le colpe della loro incapacità ad infortuni e virus

hanno già l'alibi pronto sti buffoni
gli infortuni non vengono fuori a caso, se l'inter ne ha molti di meno evidentemente ha lavorato meglio sotto questo aspetto

i casi di morata e dybala sono abbastanza gravi a questo livello

mi spiegate cosa c'entrano gli infortuni traumatici (o prendersi qualche virus) con la preparazione ?

Non lo sai che il citomegalovirus di Morata è dovuto alla preparazione?
O mezza squadra titolare che si becca il covid prima di partite chiave?
O Arthur con calcificazione del ginocchio e Dybala fuori tutta la stagione per problemi assurdi?
O De Ligt fuori tre mesi per operazione alla spalla?

Maledetta preparazione

Comunque davvero non riesco a capire perché molti vadano contro l'idea della Superlega. Più soldi più appeal più competitività.

Scusate ma preferisco guardarmi Barcellona Juventus e la settimana dopo Juventus Liverpool che il Crotone o il Benevento.

Come poi oltreoceano un modello simile non sia stato già dimostrato funzionare (NBA)

gli infortuni non vengono fuori a caso, se l'inter ne ha molti di meno evidentemente ha lavorato meglio sotto questo aspetto

i casi di morata e dybala sono abbastanza gravi a questo livello
Si l'inter ha inventato il vaccino effettivo al 100% e lo tengono segreto a Nanchino, lo usano solo per i loro giocatori, maledetti :sisi:

Comunque davvero non riesco a capire perché molti vadano contro l'idea della Superlega. Più soldi più appeal più competitività.

Scusate ma preferisco guardarmi Barcellona Juventus e la settimana dopo Juventus Liverpool che il Crotone o il Benevento.

Come poi oltreoceano un modello simile non sia stato già dimostrato funzionare (NBA)
Perchè la gente ha paura dei cambiamenti e di uscire dalla propria comfort zone.

Pirlo Show nella conferenza stampa:

Domani è decisiva per lei?
"Domani è importante e decisiva per il passaggio del turno. Dobbiamo ribaltare il risultato dell'andata, dobbiamo essere al massimo delle nostre forze. Per il mio giudizio non credo, io continuo a lavorare giorno dopo giorno proseguendo nel mio progetto".

Bernardeschi può essere una delle sorprese?
"Con Bernardeschi ho parlato questa estate in vacanza e gli ho prospettato l'idea di farlo giocare da terzino sinistro che secondo me può fare molto bene. Mi ha dato la sua disponibilità, adesso che si è messo in testa di poterlo fare proseguiremo su questa linea".

Bernardeschi può candidarsi a diventare il nuovo Padoin

ala, centrocampista, terzino ed all'occorrenza magazziniere se dovesse infortunarsi il titolare

ma adani farà le pulci per il gioco a pancrazio come faceva con allegri ? :segnormechico:

ma adani farà le pulci per il gioco a pancrazio come faceva con allegri ? :segnormechico:
A me interesserebbe sapere cosa pensano in società invece perché hanno praticamente seguito la strada,da rimbambiti,di cui parlava proprio adani

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si l'inter ha inventato il vaccino effettivo al 100% e lo tengono segreto a Nanchino, lo usano solo per i loro giocatori, maledetti :sisi:
ok, è solo fortuna se loro possono permettersi di giocare sempre con la stessa formazione mentre noi siamo costretti a mettere giocatori in ruoli improponibili perchè o si rompe un giocatore a partita o al j medical i tempi di recupero si moltiplicano misteriosamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro