Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Punire un'idea. Siamo tornati al Medioevo

Nella sezione Milan si sta bene invece. Basta non entrare a trollare come fanno altri genti molte simpatiche.
Siamo i migliori, grazie.. :draper:Anche tu stai bene da noi, mai pensato di cambiare squadra? :allegri::sottosotto:

vabbè tanto ora c'è la super coppa italia sticazzi dell'europa

Aoaoaoaoao, ma il calcio non era del popolo? Hanno distrutto i sogni dei bambini che tifano Pergolettese e sognano di arrivare un giorno in finale.
Vergonia, sn indinniatoh!!11!1!11!!!

Ultima modifica:
Chelsea in finale senza avere chissà quale squadrone. Considerato che era dalla nostra parte del tabellone, direi ennesimo anno buttato nel cesso in Europa.

Chelsea in finale senza avere chissà quale squadrone. Considerato che era dalla nostra parte del tabellone, direi ennesimo anno buttato nel cesso in Europa.
Mmm saremmo probabilmente usciti contro di loro anche senza Pirlo. Corrono tipo il doppio di noi, hanno pressato il Real per 90' chiudendo sistematicamente le linee di passaggio.
Come sempre imbarazzante la differenza atletica tra le italiane e le altre, sembra un altro sport.

Chiesa ha recuperato? Si sa qualcosa? Perchè se non parte titolare col Milan evito di vederla :sard:

Mmm saremmo probabilmente usciti contro di loro anche senza Pirlo. Corrono tipo il doppio di noi, hanno pressato il Real per 90' chiudendo sistematicamente le linee di passaggio.
Come sempre imbarazzante la differenza atletica tra le italiane e le altre, sembra un altro sport.
Sicuramente, ma dimostrano che non ci vuole chissà quale squadrone per arrivare in finale, ma tanta organizzazione e prestanza atletica. Che in fin dei conti erano anche le nostre armi, infatti facevamo ottime annate in Europa.

una squadra che fa fatica con crotone e benevento dove voleva andare...
kante è meglio di tutti i nostri centrocampisti messi insieme, il chelsea non è proprio l'ultima arrivata

Sicuramente, ma dimostrano che non ci vuole chissà quale squadrone per arrivare in finale, ma tanta organizzazione e prestanza atletica. Che in fin dei conti erano anche le nostre armi, infatti facevamo ottime annate in Europa.

oddio eh...kante mount havertz werner ziyech ecc ecc non mi sembra l'ultima arrivata eh, con tuchel hanno messo su una solidità difensiva assurda

Non so se hai visto la partita, ma ieri hanno massacrato il Real dall'inizio alla fine. La partita poteva finire 4 a 0 e mi tengo stretto. Penso che kante da solo, avrebbe annullato tutto il vostro attacco per quanto è indemoniato :asd:

Io penso che gli Juventini tolto lo primo scudetto improvviso, sanno bene che gli altri siano stati vinti senza sfidanti degni di nota.

Avere Anelka, Tevez, Higuain poco cambiava, gli avversari erano sempre inferiori, ma è più colpa delle altre società che loro questo.

Forse il Napoli di Sarri é stato l'unico antagonista credibile

oddio eh...kante mount havertz werner ziyech ecc ecc non mi sembra l'ultima arrivata eh, con tuchel hanno messo su una solidità difensiva assurda
Non lo metto in dubbio, ma sono tutti giocatori che possiamo permetterci.

Eh no però noi dobbiamo avere cr7 e 10 brocchi per vendere le magliettine in Cina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro