Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

secondo di marzio confermato fino a fine stagione a quanto pare :sard:

siccome all'incapacità c'è un limite a sto punto devo pensare che vi sia malafede sotto...
se qualcuno vuole i topic per le prossime partite me lo scriva che altrimenti lascio stare, in data 10 maggio mi sono ufficialmente rotto le palle
Mi ricorda molto L'allenatore nel pallone questa situazione

secondo di marzio confermato fino a fine stagione a quanto pare :sard:

siccome all'incapacità c'è un limite a sto punto devo pensare che vi sia malafede sotto...
se qualcuno vuole i topic per le prossime partite me lo scriva che altrimenti lascio stare, in data 10 maggio mi sono ufficialmente rotto le palle
Deve essere necessariamente juventino il richiedente?

Vabbè, a sto punto credo si siano arresi tutti, è l'unica spiegazione

dopo la partita di firenze avevo pronosticato 5 punti nelle restanti 5 partite, mi sa che faremo peggio :tè:

La soluzione ideale: saltare Sassuolo e Bologna.

Aprire quello di Juve-Inter dove ci sarà partecipazione da entrambe le parti.

Voi che dite ?

Comunque io la butto li eh, ma chiudere la sezione fino a fine campionato?

o siamo cosi sadici da dover subire ancora sta merda per altre due settimane
Post automatically merged:

La soluzione ideale: saltare Sassuolo e Bologna.

Aprire quello di Juve-Inter dove ci sarà partecipazione da entrambe le parti.

Voi che dite ?
Cosi gli interisti oltre a prenderci per il culo nel loro topi verranno a prenderci per il culo anche nel nostro, mi sembra un’ottima idea

Quando l'inter perdeva con l'Apoel Beer Sheva non mi pare abbiano oscurato la sezione o non aperto topic suvvia

Niente silenzio stampa, niente ritiro, (non)allenatore incapace confermato fino a fine stagione...
Ma che cazz stanno combinando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro