Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Gravina è proprio sadico, ma è necessario infierire così? È come menare uno mentre caga.

È chiaro che ad Agnelli non frega più niente, sia del campionato che delle competizioni UEFA. Ha in mente solo il progetto Superlega, solo che le cose non sono andate come aveva previsto. Quindi ora sono chezzi amari.

È chiaro che ad Agnelli non frega più niente, sia del campionato che delle competizioni UEFA. Ha in mente solo il progetto Superlega, solo che le cose non sono andate come aveva previsto. Quindi ora sono chezzi amari.
Veramente c'è già il calendario

Juve Real
Real Barca
Barca Juve

Real Juve
Barca Real
Juve Barca

non sarò io a fermare la vostra sete di masochismo :tè: :sard:
Su su che non saranno una o due stagioni storte ad ucciderci. No dico, ci sono ancora interisti in giro, vabbé ormai la loro psiche ha subito danni irreparabili ma per fortuna sono ancora tutti vivi e vegeti...

Su su che non saranno una o due stagioni storte ad ucciderci. No dico, ci sono ancora interisti in giro, vabbé ormai la loro psiche ha subito danni irreparabili ma per fortuna sono ancora tutti vivi e vegeti...

Comunque fossi un interista non sarei affatto tranquillo, é la prima volta che una squadra che vince lo Scudetto sta smobilitando.

Tipo la pubblicità dell' ex ricco che mangia il pandoro/panettone mentre i traslocatori stanno portando via i mobili :draper:

Si è incazzato persino il pagliaccio per eccellenza:

si però vorrei evitare altre 10 pagine sulla situazione finanziaria dell'inter eh, un po' va bene ma non sconfiniamo troppo...

Si è incazzato persino il pagliaccio per eccellenza:

questo sono anni che non lo posso più vedere, una minima colpa ce l'hanno pure questi servi della società se siamo in questa situazione

si però vorrei evitare altre 10 pagine sulla situazione finanziaria dell'inter eh, un po' va bene ma non sconfiniamo troppo...

questo sono anni che non lo posso più vedere, una minima colpa ce l'hanno pure questi servi della società se siamo in questa situazione
Ma lui una volta non era in JuveTV ? Ci sta fare il servo della società in quel caso...anzi avrei fatto pure di peggio con i soldini della Juve :asd:
Solo che non capisco...davvero si è ridotto a fare il tifoso da Youtube ? A me sempre stato sui maroni, c'è stato un periodo in cui costui era credibile come commentatore e tifoso ?

Ma lui una volta non era in JuveTV ? Ci sta fare il servo della società in quel caso...anzi avrei fatto pure di peggio con i soldini della Juve :asd:
Solo che non capisco...davvero si è ridotto a fare il tifoso da Youtube ? A me sempre stato sui maroni, c'è stato un periodo in cui costui era credibile come commentatore e tifoso ?
diciamo che ai tempi in cui bazzicava su 7 gold quando c'era da criticare la società ogni tanto lo faceva pure, dopo che l'hanno preso a jtv è diventato un filoaziendalista di ferro

diciamo che ai tempi in cui bazzicava su 7 gold quando c'era da criticare la società ogni tanto lo faceva pure, dopo che l'hanno preso a jtv è diventato un filoaziendalista di ferro
Eh, ma o fai così o ci mettono poco a mandarti via :asd:

Ultima modifica:
Oh se la Juve mi paga 5 mila € al mese per difendere Bernardeschi e Pirlo io non disdegno :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro