Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Cambio avatar quando la Juve vince la coppa dalle grandi orecchie
Vorrai direi alla prossima finale persa, così puoi mettere questa

54aroL.gif

Peccato che non ci siano più i preliminari di champions sennò la partita tra atalanta e milan diventava davvero una possibilità per noi,così mi pare palese che l'atalanta ci proverà ma non arriverà alla partita concentrata e determinata come lo sarebbe stato in quel caso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

piu che altro non capisco chi dice di abbandonare la coppa italia per una remota possibilità che il milan non vinca l'ultima

vediamo di vincere un trofeo che schifo non fa, poi se arriviamo 4 bene ma tanto è un miracolo essere ancora matematicamente in corsa
buttare una finale per una possibilità che nemmeno dipende da noi non ha senso

piu che altro non capisco chi dice di abbandonare la coppa italia per una remota possibilità che il milan non vinca l'ultima

vediamo di vincere un trofeo che schifo non fa, poi se arriviamo 4 bene ma tanto è un miracolo essere ancora matematicamente in corsa
buttare una finale per una possibilità che nemmeno dipende da noi non ha senso
Perché questa dev'essere ricordata come la stagione più fallimentare degli ultimi 15 anni a imperitura memoria, soprattutto del nipote scemo di Agnelli.

Ah e perché della coppa Italia non me ne può frega di meno.

Perché questa dev'essere ricordata come la stagione più fallimentare degli ultimi 15 anni a imperitura memoria, soprattutto del nipote scemo di Agnelli.

Ah e perché della coppa Italia non me ne può frega di meno.
Mi sa che la prendi troppo sul personale e ti sei scordato che è solo uno sport e a noi tifosi non entra nulla in tasca
Ok essere inca**ati per la stagione, ma la fai troppo grave

Mi sa che la prendi troppo sul personale e ti sei scordato che è solo uno sport e a noi tifosi non entra nulla in tasca
Ok essere inca**ati per la stagione, ma la fai troppo grave
No tutt'altro, proprio perché mi interessa della squadra spero che questa stagione ci riporti alle origini, a quello che è sempre stato il nostro spirito.

Se vinci la coppa del nonno e arrivi quarto qualcuno avrebbe il coraggio di considerare questa stagione positiva.

No tutt'altro, proprio perché mi interessa della squadra spero che questa stagione ci riporti alle origini, a quello che è sempre stato il nostro spirito.

Se vinci la coppa del nonno e arrivi quarto qualcuno avrebbe il coraggio di considerare questa stagione positiva.

I nomi che leggo sul giornale Gattuso e Sinisa non fanno ben sperare. Voi che dite ?

Ultima modifica:
I nomi che leggo sul giornale Gattuso e Sinisa non fanno ben sperare. Voi che dite ?
dico che dopo due stagioni con più ombre che luci sarebbe anche ora di puntare su un nome che dia delle garanzie, basta scommesse..

faccio fatica a credere che la juventus non si possa permettere un allenatore di fascia superiore

Ultima modifica:
Hanno spostato le partite per la CL e per la lotta salvezza alle 20.45 sempre domenica
non possono spostare di una settimana anche la finale di coppa? :bruniii:

"Lo slittamento delle ultime mensilità degli stipendi? Onestamente non credo sia giusto, perché nel momento in cui prendiamo impegni dobbiamo mantenerli e avere rispetto di tutte le persone. Poi magari le società più in difficoltà possono trovare un accordo di buon senso con i giocatori, che sono i primi a poterti venire incontro”. L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, commenta così la decisione odierna della Figc di concedere ai club la proroga dei pagamenti delle ultime mensilità al 30 giugno. “Noi abbiamo già pagato aprile – ha rimarcato il dirigente del club neroverde, intervenuto a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento – Questo dovrebbe essere normale, qualsiasi azienda deve pagare gli stipendi in tempi regolari. La proposta di un taglio delle ultime due mensilità? Sono cose che vanno studiate bene, deve essere un discorso da parte di tutti. E comunque credo che non dovrebbe essere possibile permettere acquisti importanti che consentono ad alcuni club di ottenere grandi risultati se non si hanno le possibilità economiche”.
:chris:
Carnevali che tra l'altro fu testimone di nozze di Marmitta

E non c'è Ronaldo... :hmm:

No niente c'è c'è :asd: ho parlato troppo presto

E non c'è Ronaldo... :hmm:

No niente c'è c'è :asd: ho parlato troppo presto

Peccato per il colletto e la parte dietro bianca un po' troppo grande. Per il resto è bellissima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro