Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Io ve l'ho detto che ci divertiamo :asd:

Sì ma allora facciamo sta cazzo di superlega, così magari noi non dobbiamo smantellare la nostra squadra, dai cazzo :urlo:

Non so chi sia il tipo, ma lo troverò e gli stringerò la mano

MORTO. :rickds:
Post automatically merged:

Altro mafioso che può andare a braccetto con Ceferin
Si, e gli incassi di diritti TV che perdi escludendo quelle tre immagino glieli pagherà lui, giusto? Soprattutto Barca e Real che tirano praticamente metà degli ascolti della Champions da sole

N'altro coglione che spara per il gusto di sparare :asd: fanno a gara ormai

Bonolis solita cloaca con la bocca

Che prescritto piccolo piccolo
Io ho visto giusto fino a quando è arrivato bonolis ... già la trasmissione mi stava facendo pena,con lui i livelli sono schizzati alle stelle,che pietà

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Intervistato dai colleghi croati di "Vecernji List", Igor Tudor, ex allenatore in seconda della Juventus, nonchè ex giocatore bianconero, commenta l'esperienza vissuta nella scorsa stagione agli ordini di Andrea Pirlo: "È stata dura, ma alla fine siamo riusciti a qualificarsi per la Champions League, abbiamo anche vinto la Coppa Italia, eppure ci hanno cacciato. Mi dispiace e non lo trovo giusto. Ma ho deciso una cosa: non sarò mai più l’assistente di nessuno. Alla Juventus mi ha chiamato Pirlo. È andata così; c’era una lista con cinque nomi compilata dalla Juventus e Paratici ha lasciato a Pirlo la decisione. E lui ha scelto me. Ma siccome è molto amico di Baronio, ha preso anche lui e un altro, un analista, e ci ha messi tutti allo stesso livello. Non era giusto, perché dopo tutto io sono un allenatore. Però ho accettato perché era la Juve".

:facepalm::facepalm:

Ma che modi di fare sono?

A lov dis ghem

monociglio ha consentito di tutto e di più, ben venga un ad (spero anche un altro a sto punto) per limitare le sue scemenze

ma il bello che pirla e staff fanno pure gli offesi e gli stupiti che sono stati mandati via

hanno fatto una stagione atroce salvata grazie alle ultime 2 3 partite ed un suicidio clamoroso del napoli

volevano pure essere premiati per il grande lavoro?
vivono in un mondo loro questi

Allora erano vere le voci su Pirlo e Tudor, bello... immagino che atmosfera tra Igor che rosicava, ex compagni (ma adesso dobbiamo chiamarti mister?) ... Per come erano le premesse il quarto posto vale uno scudetto a sto punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro