Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Allora erano vere le voci su Pirlo e Tudor, bello... immagino che atmosfera tra Igor che rosicava, ex compagni (ma adesso dobbiamo chiamarti mister?) ... Per come erano le premesse il quarto posto vale uno scudetto a sto punto
un problema classico, essere allenatore di ex compagni, lo si è visto pure con seedorf, inzaghi e gattuso al milan. se fai il buono se ne aprofittano e se fai il cattivo se la prendono per il tuo atteggiamento da superiore. probabilmente se ci stava solo tudor in panchina che ha giocato con buffon e forse chiellini ,sarebbe stato meglio

Fantastiche dichiarazioni di Tudor. Abbiamo avuto uno staff tecnico che non aveva senso di esistere, in pratica.

un problema classico, essere allenatore di ex compagni, lo si è visto pure con seedorf, inzaghi e gattuso al milan. se fai il buono se ne aprofittano e se fai il cattivo se la prendono per il tuo atteggiamento da superiore. probabilmente se ci stava solo tudor in panchina che ha giocato con buffon e forse chiellini ,sarebbe stato meglio
Non ricordo bene Inzaghi se ne aveva qualcuno in più, ma Gattuso era stato compagno di squadra solo con Abate quando era un ragazzino.

Io non ce la faccio, hanno vinto la coppa del nonno e si sono qualificati in CL unicamente perchè il napoli ha fatto seppuku e si aspettavano la conferma? Che non mostrino più la faccia a Torino e dintorni.
Però anche sopracciglione dovrebbe essere defenestrato, è anche più colpevole degli altri.

Intanto Chiello si diverte :pokidance:

I tifosi italiani si divertiranno meno all'europeo quando sto bollito cronico falcerà qualcuno regalando rigori e punizioni agli avversari.
Post automatically merged:

Spero si infortuni prima (molto probabile)

Poi il discorso si è spostato sul più bello tra i gol realizzati: "Ho segnato in tutto 777 gol in carriera. Sfortunatamente devo citare ancora un dispiacere dato alla mia Juve quando giocavo nel Real: la rovesciata ai quarti di Champions nel 2018, contro il mio grande amico Gigi Buffon".

Sportmediaset

Ronaldo "devo citare ancora un dispiacere dato alla mia Juve"

CR7 però così mi fa emozionare

Poi il discorso si è spostato sul più bello tra i gol realizzati: "Ho segnato in tutto 777 gol in carriera. Sfortunatamente devo citare ancora un dispiacere dato alla mia Juve quando giocavo nel Real: la rovesciata ai quarti di Champions nel 2018, contro il mio grande amico Gigi Buffon".

Sportmediaset

Che figata è 777 gol? ? No vabbè io mi ritirerei al suo posto per restare così, tanto che cosa deve vincere ancora?

In champions siamo così iellati che se il prossimo anno andiamo in finale e 24 ore prima della stessa veniamo a sapere che 10 dei titolari dei nostri avversari sono caduti dalle scale rompendosi la gamba, 12 ore dopo finisce il processo della Super League e veniamo squalificati :sisi:

Sportmediaset

Quanto godrò se dovesse rimanere

ma il bello che pirla e staff fanno pure gli offesi e gli stupiti che sono stati mandati via

hanno fatto una stagione atroce salvata grazie alle ultime 2 3 partite ed un suicidio clamoroso del napoli

volevano pure essere premiati per il grande lavoro?
vivono in un mondo loro questi
Questi stanno fuori dalla realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro