Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

godo piu per la vicenda superlega e per la supercazzola che si è preso ceferin che per le due coppe di quest’anno :asd:

godo piu per la vicenda superlega e per la supercazzola che si è preso ceferin che per le due coppe di quest’anno :asd:
Secondo me sta storia non è ancora del tutto finita.
Post automatically merged:

Ceferin mi da l'impressione di uno testardo che non molla facilmente

puff

Secondo me sta storia non è ancora del tutto finita.
Post automatically merged:

Ceferin mi da l'impressione di uno testardo che non molla facilmente
Gia me lo vedo a casa che sbuffa con la mamma battendo i piedi perche quei cattivoni lo hanno beffato

comunque io prima di questa storia della superlega non lo avevo mai sentito nominare a ceferin e ho come l’impressione che finita sta storia tornerà nell’anonimato

Gia me lo vedo a casa che sbuffa con la mamma battendo i piedi perche quei cattivoni lo hanno beffato

comunque io prima di questa storia della superlega non lo avevo mai sentito nominare a ceferin e ho come l’impressione che finita sta storia tornerà nell’anonimato
Tipo il premier Conte, uguale.

Mi pare che le 3 squadre abbiano sempre dato disponibilità al dialogo. Ora che Ceferin vede che la giustizia è contro la sua personale vendetta cerca la pace dopo tutta la merda che ha buttato addosso? Preferirei vedere la Juve fallire insieme alla UEFA piuttosto che fare un patto che salvi la faccia a chi ha il potere e lo vuole in monopolio

No, non ce lo vedo a fare il re della foresta come Suma, per come parla sembra più un personaggio da film sulla mafia russa.

Wait, quello è Suma? Miii, me lo ricordavo più in forma, dalla gif sembra Mirabelli :asd:

Inizialmente sì, anche io me lo immaginavo simil mafia russa, un Peaky Blinder per l'esattezza. Ma le ultime uscite sanno bimbo dispettoso :sard:

Dispiace solo che questo sarà un ulteriore presupposto per spalare merla sulla Juve, ma ormai ci siamo abituati

1623420333341.png

Wait, quello è Suma? Miii, me lo ricordavo più in forma, dalla gif sembra Mirabelli :asd:

Inizialmente sì, anche io me lo immaginavo simil mafia russa, un Peaky Blinder per l'esattezza. Ma le ultime uscite sanno bimbo dispettoso :sard:

Dispiace solo che questo sarà un ulteriore presupposto per spalare merla sulla Juve, ma ormai ci siamo abituati

Visualizza allegato 1555
l'immondizia del cornuto (per davvero) di ziliani non postatela qua per cortesia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro