Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

l'immondizia del cornuto (per davvero) di ziliani non postatela qua per cortesia

Sta cosa della moglie di Ziliani non la sapevo :asd:
Montero mi diventa di diritto doppiamente un mito: la prima quando da grande difensore qual'era a precisa domanda rispose: "ci sone le gambe del difensore e il pallone, uno dei due in area non ci entra" :chris:
E adesso con questa notizia della moglie di Ziliani cui ero all'oscuro :lebron:

Complimenti al deficiente che ha venduto Spinazzola

il video di Bernardeschi è la dimostrazione di come il calcio possa far diventare milionario uno che come noi gioca nei campetti ma ha avuto un gran buco di culo nella vita

Mi ero perso il fatto che Weston ha vinto la CNL con gli USA alcuni giorni fa (3-2 in finale contro il Messico). Ha pure segnato.

Se non mi sbaglio è stato eletto MVP del torneo
Esatto. :sisi:
Post automatically merged:

Pure l'altro fenomeno che "in nazionale faccio meglio perchè mi lasciano giocare" ha fatto a dir poco cagare oggi, comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro