Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

morata è forte solo qui dentro, qualsiasi squadra in cui è stato non è mai andato oltre un anno e poi via, spedito ai prossimi allocchi

è un mezzo mediocre buono per la panchina al massimo
titolare non è cazzo suo, figuriamoci in un club importante

è un mezzo mediocre buono per la panchina al massimo
titolare non è cazzo suo, figuriamoci in un club importante
dipende, con un centrocampo forte io mi tengo pure morata titolare

A me Morata piace molto come giocatore, ma se si vuole essere tra le prime 10 squadre europee deve essere la quarta scelta in attacco, mentre al momento é la terza e non va bene. Lewandowski, Haaland, Lukaku, Firmino, Benzema, Suarez, Griezmann, Kane sono meglio di lui, e ho il sospetto che anche Zapata lo sarebbe.

A me Morata piace molto come giocatore, ma se si vuole essere tra le prime 10 squadre europee deve essere la quarta scelta in attacco, mentre al momento é la terza e non va bene. Lewandowski, Haaland, Lukaku, Firmino, Benzema, Suarez, Griezmann, Kane sono meglio di lui, e ho il sospetto che anche Zapata lo sarebbe.
Un giocatore del livello di Morata come quarto attaccante non ce l'ha nemmeno il Real, PSG e City, siamo realisti dai.
Il Chelsea ha vinto la Champions con quel pacco di Werner titolare.
Morata va benissimo come dodicesimo uomo/prima alternativa ai titolari.

Un giocatore del livello di Morata come quarto attaccante non ce l'ha nemmeno il Real, PSG e City, siamo realisti dai.
Il Chelsea ha vinto la Champions con quel pacco di Werner titolare.
Morata va benissimo come dodicesimo uomo/prima alternativa ai titolari.
Eh ma Alucard se giochi con 3 punte la prima alternativa ai titolari é la quarta punta.

Il PSG ha Icardi, Neymar, Mbappé, Di Maria, Kean e mi scordo qualcun altro sicuro. Il City ha Aguero (aveva), Sterling, Mahrez, Gabriel Jesus, Torres e Foden, il Real degli anni d'oro aveva Ronaldo, Benzema, Morata, Bale e lo stesso Di Maria.

E per carità di patria non paragono.i centrocampisti altrimenti andiamo sotto di brutto.

Eh ma Alucard se giochi con 3 punte la prima alternativa ai titolari é la quarta punta.

Il PSG ha Icardi, Neymar, Mbappé, Di Maria, Kean e mi scordo qualcun altro sicuro. Il City ha Aguero (aveva), Sterling, Mahrez, Gabriel Jesus, Torres e Foden, il Real degli anni d'oro aveva Ronaldo, Benzema, Morata, Bale e lo stesso Di Maria.

E per carità di patria non paragono.i centrocampisti altrimenti andiamo sotto di brutto.
Beh ma infatti il nostro attacco ad oggi é Ronaldo-Chiesa fissi e il terzo posto se lo alternano Dybala e Morata. Poi vabbé c’é Kulu piú dietro e ci manca solo la famosa quarta punta low cost che ci serve da due anni :tristenev: Morata non deve fare il titolare fisso ma come prima alternativa va di lusso

Morata va più che bene se il centrocampo è forte (e segna). Certo non è il tipo di attaccante sul quale puoi scaricare tutto il peso offensivo della squadra.

Tradotto: comoriamoci Pigba e Locatelli e teniamo tranquillamente Morata.

abbiamo vinto scudetti con matri, vucinic e quagliarella che facevano 20gol e 10 assist sommandoli
avrà i suoi cali sicuramente è per questo che abbiamo anche dyba e kulu, la squadra è formata da 25 giocatori per un motivo
quest'anno bisogna fare solo il centrocampo e un attaccante se va via ronaldo

abbiamo vinto scudetti con matri, vucinic e quagliarella che facevano 20gol e 10 assist sommandoli
avrà i suoi cali sicuramente è per questo che abbiamo anche dyba e kulu, la squadra è formata da 25 giocatori per un motivo
quest'anno bisogna fare solo il centrocampo e un attaccante se va via ronaldo
Pit, sono il primo a dire che lo scudetto potevi vincerlo anche l'anno passato con questa rosa. Ma a me lo scudetto non basta più, io voglio essere una contendente credibile in Champions e, con questa rosa, oltre i quarti per me non vai.

E4BN5BPUcAQXViN.thumb.jpeg.d81156fd7513eae73a03738f67c43e9c.jpeg

...

Quali sono i club che hanno regalato più marcatori alle nazionali di Euro 2020 nella fase a gironi? In testa ora c'è la Juventus, trascinata dallo scatenato Cristiano Ronaldo. Il mercato porta reti preziose a PSG e Barcellona:

1. Juventus: 7 gol

- Ronaldo 5

- Morata 1

- Ramsey 1

2. Inter: 6 gol

3. Lipsia, Man City: 5 gol

4. Atalanta, Bayern, PSG: 4 gol

5. Real, Barcellona, Chelea, BVB, Liverpool, Bayer: 3 gol

6. Sassuolo, Lazio, West Ham, Gent, PSV, Gladbach: 2 gol

Sky Sport

Che sfigato :sard:

Ma che conti ha fatto ?
gli autogol di demiral e szescoso, è la classifica dopo i primi 2/3 giorni.. ancora doveva giocare il portogallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro