Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Inoltre, la UEFA ha presentato una mozione per ricusare il giudice che presiede gli attuali procedimenti e ritiene che in tali procedimenti sussistano significative irregolarità. In osservanza delle leggi spagnole - e nell'interesse fondamentale della giustizia - la UEFA si aspetta che il giudice in questione si faccia immediatamente da parte, in attesa di un esame completo e adeguato della mozione.
sta parte è davvero esilarante, a parte che parlare di procedimenti con irregolarità quando i loro metodi sono quasi dittatoriali fa scompisciare, ma chiedere la ricusazione del giudice se non si ha la quasi certezza che sia gravemente colluso con l'altro contendente è veramente una minchiata :asd:

sta parte è davvero esilarante, a parte che parlare di procedimenti con irregolarità quando i loro metodi sono quasi dittatoriali fa scompisciare, ma chiedere la ricusazione del giudice se non si ha la quasi certezza che sia gravemente colluso con l'altro contendente è veramente una minchiata :asd:
Quella parte mi ha lasciato davvero perplesso, anche perché finora mi pare non fosse uscito niente sul giudice.

Quella parte mi ha lasciato davvero perplesso, anche perché finora mi pare non fosse uscito niente sul giudice.
così su due piedi mi verrebbe in mente che sia solo una mossa per rompere i coglioni, anche perchè ripeto per chiedere la ricusazione di un giudice come motivazione non bastano i "gnegne non mi piace perchè puzza" di ceferiina, per ottenerla devono essere provate cose oggettivamente gravi.

La Juventus annuncia oggi una nuova partnership, molto speciale.
Si tratta, infatti, della prima Sleeve Partnership nella storia del Club: da domani sera, contro il Chelsea in Champions League, e poi dal 2 ottobre prossimo anche in Serie A, la maglia bianconera avrà uno sponsor sulla manica della divisa.
Si tratta di Bitget, piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange di portata internazionale: una partnership, questa, che permetterà a Bitget una grande visibilità grazie alla grande audience globale che può raggiungere Juventus.
Non solo: l’accordo conferma, ancora una volta, come il Club abbia uno sguardo sempre rivolto al futuro e alle tecnologie più all’avanguardia, e come continui ad attrarre, sul mercato asiatico, sempre più realtà di rilevanza globale.
«Siamo felici di dare il benvenuto a Bitget come primo Sleeve Partner di Juventus e aiutarli a far crescere la loro awareness presso la nostra fanbase mondiale – il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - Lavoreremo a livello globale per supportare la crescita internazionale del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di rivolgerci a un’audience sempre più ampia»
«Bitget va in cerca di partner eccezionali nel mondo dello sport e nella comunità dei game. La Juventus dimostra con la sua storia i suoi valori di competizione e di correttezza, che fanno parte dello spirito dello sport. La partnership permetterà a Bitget di aumentare la sua awareness internazionale», le parole di James Lee, Global Strategy Officer di Bitget.

juventus.com

L'affondo di Agnelli: "Sistema obsoleto e da cambiare."

pure la dirigenza è obsoleta e da cambiare

così su due piedi mi verrebbe in mente che sia solo una mossa per rompere i coglioni, anche perchè ripeto per chiedere la ricusazione di un giudice come motivazione non bastano i "gnegne non mi piace perchè puzza" di ceferiina, per ottenerla devono essere provate cose oggettivamente gravi.

La Juventus annuncia oggi una nuova partnership, molto speciale.
Si tratta, infatti, della prima Sleeve Partnership nella storia del Club: da domani sera, contro il Chelsea in Champions League, e poi dal 2 ottobre prossimo anche in Serie A, la maglia bianconera avrà uno sponsor sulla manica della divisa.
Si tratta di Bitget, piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange di portata internazionale: una partnership, questa, che permetterà a Bitget una grande visibilità grazie alla grande audience globale che può raggiungere Juventus.
Non solo: l’accordo conferma, ancora una volta, come il Club abbia uno sguardo sempre rivolto al futuro e alle tecnologie più all’avanguardia, e come continui ad attrarre, sul mercato asiatico, sempre più realtà di rilevanza globale.
«Siamo felici di dare il benvenuto a Bitget come primo Sleeve Partner di Juventus e aiutarli a far crescere la loro awareness presso la nostra fanbase mondiale – il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - Lavoreremo a livello globale per supportare la crescita internazionale del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di rivolgerci a un’audience sempre più ampia»
«Bitget va in cerca di partner eccezionali nel mondo dello sport e nella comunità dei game. La Juventus dimostra con la sua storia i suoi valori di competizione e di correttezza, che fanno parte dello spirito dello sport. La partnership permetterà a Bitget di aumentare la sua awareness internazionale», le parole di James Lee, Global Strategy Officer di Bitget.

juventus.com

L'affondo di Agnelli: "Sistema obsoleto e da cambiare."

pure la dirigenza è obsoleta e da cambiare
Se guardate la foto con cui han presentato lo sponsor di manica sembra che l'abbiano attaccato due minuti prima sulla maglia con un po' di colla, spero non sia davvero così brutto.

Ultima modifica:
Noi veniamo da una lunga tradizione di toppe con sponsor incollate sulla maglia, é giusto che non si perda l'abitudine :unsisi:

Se guardate la foto con cui han presentato lo sponsor di manica sembra che l'abbiano attaccato due minuti prima sulla maglia con un po' di colla, spero non sia davvero così brutto.
1632836108728.png
1632836127930.png

Quella del Milan è perfetta, ma credo che fino a che il marchio è Bianco, sulle maglie chiare è impossibile fare di meglio. Basti vedere il marchio Jeep, che è stato decente sulle maglie in sole 2/3 versioni :sisi:

Il "problema" è che la nostra maglia è strisciata anche sulle maniche, di conseguenza la toppa è quasi inevitabile. Se le maniche fossero totalmente nere si metterebbe il solo logo bianco o viceversa senza toppa.

Quella del Milan è perfetta, ma credo che fino a che il marchio è Bianco, sulle maglie chiare è impossibile fare di meglio. Basti vedere il marchio Jeep, che è stato decente sulle maglie in sole 2/3 versioni :sisi:

Il "problema" è che la nostra maglia è strisciata anche sulle maniche, di conseguenza la toppa è quasi inevitabile. Se le maniche fossero totalmente nere si metterebbe il solo logo bianco o viceversa senza toppa.
Rispondo ad entrambi: dalle foto il problema non è neanche la toppa in sé, è che sembra proprio una toppa incollata lì che non si riesce a mimetizzare con le strisce. Mi sembra un po' lo stesso problema che aveva la maglia di qualche stagione fa, con la toppa nera Jeep che si notava fosse plasticosa rispetto alle strisce (mi pare fosse su quella maglia che fra strisce e toppa sembrava un'H).

ma questo sheriff da dove è uscito fuori?

A punteggio pieno lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah che bello che adesso tutti si sveglino e scoprano quanto è una merda cakir...

modestamente lo dico da un paio d'anni quando contribuì ad incularci la finale del 2015, ma allora tutto il popolo italiota antijuventino era impegnato a masturbarsi a vicenda

ah che bello che adesso tutti si sveglino e scoprano quanto è una merda cakir...

modestamente lo dico da un paio d'anni quando contribuì ad incularci la finale del 2015, ma allora tutto il popolo italiota antijuventino era impegnato a masturbarsi a vicenda
ti riferisci a milan-atletico? se danneggiano loro mi devo già aspettare il delirio contro di noi, anche se facciamo già schifo di base

Lol tipo dopo il famoso rigore dato da Oliver al Bernabeu, con Agnelli che dopo si lamentava che le squadre italiane in Champions vengono puntualmente derubate, e tutti i disagiati a godere.

Spiaze :morris2:

certo che tolti rari casi in cui c'è stato l'episodio favorevole, è incredibile come alle italiane in europa facciano puntualmente puttanate dal punto di vista arbitrale

Bonucci in un'intervista ha detto su Ronaldo:

"Ha avuto un'influenza molto forte su di noi, soltanto il fatto di poterci allenare con lui ci ha dato qualcosa in più ma inconsciamente abbiamo iniziato a pensare che la sua presenza da sola fossa sufficiente per vincere le partite. Siamo mancati un po’ nel nostro lavoro quotidiano, nell’umiltà, nel sacrificio, nella voglia di esserci giorno dopo giorno per i compagni di squadra. Penso che negli ultimi anni si sia visto”.

Mi fa piacere che se ne siano resi conto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro