Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
C'è Kean che si alternerà con l'unico che può fare il "finto nove" :sisi:
etichetta_bernarda.jpg

Ed è così davvero :sard:
Post automatically merged:

Cmq mi sa che entrambi tornano dopo la sosta.
 
Ma Kaio Jorge che fine ha fatto? Ok che non dovrebbe essere il lista Champions, ma è già sparito definitivamente? Pure questo un altro bidone perennemente rotto?
 
Kean è trentamila volte più forte di quel pippone di Morata siate seri. Almeno non centra il portiere.
 
Nel comunicato vengono dati entrambi, dybala e morata, rientranti dopo la sosta delle nazionali. Dovrebbero quindi saltare ''solo'' Chelsea e bovini, #Fiuuuuu per come si era messa :asd:
 
Kean è trentamila volte più forte di quel pippone di Morata siate seri. Almeno non centra il portiere.
ne riparleremo quando ci porterà in finale di champions league come ha fatto morata, al momento kean non è nessuno e non ha fatto nulla a parte causare la sconfitta col napoli
 

Post automatically merged:

Paraculata per CR7 dopo la partita persa
 
non so se è ufficiale ma sembra che dybala sia stato convocato in nazionale, se è vero spero la juve non lo faccia partire altrimenti salta anche la roma
Post automatically merged:




Avv. Chiacchio: "Rinvio di Juve-Napoli del 6 gennaio? Ci possiamo provare, soprattutto se la Juventus che è stata sempre così rispettosa delle norme, che ha assunto sempre un atteggiamento di totale distacco (ricordiamo che l’anno scorso non si è mai costituita a giudizio quando ci fu il procedimento), non si oppone, penso sicuramente si potrà essere rinviata.


non so chi sia questo soggetto ma a napoli lo sanno che la juve proprio contro di loro qualche settimana fa ha giocato senza 5 nazionali o credono veramente che siamo tutti coglioni?
 
Ultima modifica:
La UEFA informerà il tribunale di Madrid della decisione di non perseguire i suoi attuali procedimenti legali contro i tre club ancora impegnati nella Super League (Real Madrid, FC Barcelona, FC Juventus).

La UEFA rispetta i processi giudiziari e, dopo averlo esaminato, l’opinione è che il perseguimento di questi procedimenti in corso non serva i migliori interessi della UEFA o delle sue federazioni affiliate in questo momento.

La UEFA mantiene fermamente la sua posizione sulla Super League e le azioni dei club coinvolti. La decisione della UEFA di non perseguire questi procedimenti legali in corso non ha alcun impatto su questo in alcun modo.

La UEFA continuerà a lottare per fare tutto il necessario per fermare la Super League e qualsiasi forma di lega separatista, incluso qualsiasi tentativo di rimettere in discussione i piani della Super League stessa. Ciò include il potenziale riavvio dei procedimenti legali.

Come conseguenza della scelta della UEFA di non perseguire l'attuale procedimento legale, contatterà gli altri nove club che avevano segnalato la loro intenzione di separarsi per informarli che, in questo momento, la UEFA non richiederà alcun pagamento per la loro iniziale partecipazione ai piani per la Super League.
Comunicato UEFA

:ahsisi:
 
Comunicato UEFA

:ahsisi:
Dopo l'annuncio di ieri a proposito del cosiddetto progetto ‘Super League’ e delle rispettive misure di conformità intraprese dalla UEFA, la UEFA ribadisce di aver sempre agito non solo secondo i propri statuti e regolamenti, ma anche secondo le leggi dell'Unione Europea, della Convenzione Europea dei diritti dell'uomo e delle leggi svizzere in relazione al cosiddetto progetto Super League. La UEFA rimane fiduciosa e continuerà a difendere la sua posizione in tutte le giurisdizioni pertinenti.

La UEFA ha sempre agito in buona fede per tutti i procedimenti in corso dinanzi al tribunale di Madrid. Di conseguenza - e benché la UEFA non riconosca la giurisdizione del Tribunale di Madrid e ritenga fermamente che abbia sempre agito nel pieno rispetto dei procedimenti in corso - oggi la UEFA ha presentato delle osservazioni formali al Tribunale di Madrid per attestare la continua conformità con le ordinanze.

Inoltre, la UEFA ha presentato una mozione per ricusare il giudice che presiede gli attuali procedimenti e ritiene che in tali procedimenti sussistano significative irregolarità. In osservanza delle leggi spagnole - e nell'interesse fondamentale della giustizia - la UEFA si aspetta che il giudice in questione si faccia immediatamente da parte, in attesa di un esame completo e adeguato della mozione.

Inoltre, la UEFA presenterà un appello formale a un tribunale superiore, il Tribunale Provinciale di Madrid (Corte d'Appello).

La UEFA continuerà ad adottare tutte le misure necessarie, nel totale rispetto delle leggi nazionali ed europee, per difendere i suoi interessi e - soprattutto - quelli dei suoi membri e di tutti gli interlocutori del calcio.​
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top