Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,950
Reazioni
4,171
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,950
Reazioni
4,171
Medaglie
8
stessi punti dell'empoli :ohyess:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,711
Reazioni
722
Medaglie
8
le prossime tre son fiorentina-lazio-atalanta...forse ci scappa un punto in questo trittico
mi preoccupano di più le partite successive contro salernitana, bologna, genoa ecc ecc
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,706
Reazioni
2,927
Medaglie
8
Allora ragazzi ho appena parlato con Allegri, confermato il ritiro per domani. I giocatori dovranno presentarsi alle 22, in modo da poter cenare con le loro famiglie. Punizione pazzesca.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,950
Reazioni
4,171
Medaglie
8
certo che non arrivare manco quarti in sto campionato di disagiati ci voleva proprio la combo monociglio-vate
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,344
Reazioni
10,748
Medaglie
17
certo che non arrivare manco quarti in sto campionato di disagiati ci voleva proprio la combo monociglio-vate
Magari è un segno di culo, magari continueranno tutti a fare risultati incostanti e servirà fare meno pena delle altre per arrivare quarti. Credo che chi avrà quelle 10 partite ben messe nel girone di ritorno arriverà quarto.
Mo speriamo continuino così visto il calendario che abbiamo, non ne usciremo vivi purtroppo.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,947
Reazioni
2,305
Medaglie
10
Magari è un segno di culo, magari continueranno tutti a fare risultati incostanti e servirà fare meno pena delle altre per arrivare quarti. Credo che chi avrà quelle 10 partite ben messe nel girone di ritorno arriverà quarto.
Mo speriamo continuino così visto il calendario che abbiamo, non ne usciremo vivi purtroppo.
Si ma per fare cosa? Ok che la Champions non la vinciamo mai, ma prima almeno iniziavamo con buoni propositi, aspettative. Ora vai in champiobs come ci va un Celtic o uno Zenith qualunque, sapendo già a priori che non hai nessuna possibilità. Onestamente a me se sta squadra arriva quarta o decima non cambia nulla. Ho perso interesse perché so già che agli ottavi ci fanno a fette.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Allora ragazzi ho appena parlato con Allegri, confermato il ritiro per domani. I giocatori dovranno presentarsi alle 22, in modo da poter cenare con le loro famiglie. Punizione pazzesca.
Quindi hanno saltato dolcetto o scherzetto?
Questa si che è una punizione esemplare...
 
U

Utente cancellato 124845

124 anni oggi. La nostra Signora, nonostante tutto, rimane una gran bella milf. Ci riprenderemo prima o poi. Abbiam passato di peggio. :gogogo:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,711
Reazioni
722
Medaglie
8
facciamo schifo alla merda ma almeno ci rimane la soddisfazione di essere gli unici ad aver fermato questo milan inarrestabile

per loro invece credo sia abbastanza umiliante :asd:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,950
Reazioni
4,171
Medaglie
8
nel mentre pure il bologna ci ha raggiunto in classifica :fantozzi:
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Io mi ricordo di Allegri ospite al club di Caressa, aria di superbia che usciva da ogni poro, i giornalisti che lo trattavano con un messia.

E disse che nei due anni in cui è rimasto fermo non ha visto mezza partita di calcio , e nell’unica che ha visto ha provato ad immaginare dei cambi sbagliandoli totalmente.
Il bello era che se ne vantava, ed i vari Caressa e Bergomi contribuivano.

E noi abbiamo dato 9mln/anno per 4 ad uno così.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,780
Reazioni
8,633
Medaglie
21
Io mi ricordo di Allegri ospite al club di Caressa, aria di superbia che usciva da ogni poro, i giornalisti che lo trattavano con un messia.

E disse che nei due anni in cui è rimasto fermo non ha visto mezza partita di calcio , e nell’unica che ha visto ha provato ad immaginare dei cambi sbagliandoli totalmente.
Il bello era che se ne vantava, ed i vari Caressa e Bergomi contribuivano.

E noi abbiamo dato 9mln/anno per 4 ad uno così.

Si perché é servile col Presidente mica come Juric con Cairo :rickds:
 
Top