Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,117
Reazioni
3,592
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,787
Reazioni
4,836
Medaglie
10
Io mi ricordo di Allegri ospite al club di Caressa, aria di superbia che usciva da ogni poro, i giornalisti che lo trattavano con un messia.

E disse che nei due anni in cui è rimasto fermo non ha visto mezza partita di calcio , e nell’unica che ha visto ha provato ad immaginare dei cambi sbagliandoli totalmente.
Il bello era che se ne vantava, ed i vari Caressa e Bergomi contribuivano.

E noi abbiamo dato 9mln/anno per 4 ad uno così.
A questa squadra manca la cultura del lavoro e noi siamo andati a prendere il fancazzista numero uno :facepalm2:.
Lo schiavo del risultato per eccellenza. Uno che da dopo Cardiff va solo avanti per inerzia.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,117
Reazioni
3,592
Medaglie
8
Io mi ricordo di Allegri ospite al club di Caressa, aria di superbia che usciva da ogni poro, i giornalisti che lo trattavano con un messia.

E disse che nei due anni in cui è rimasto fermo non ha visto mezza partita di calcio , e nell’unica che ha visto ha provato ad immaginare dei cambi sbagliandoli totalmente.
Il bello era che se ne vantava, ed i vari Caressa e Bergomi contribuivano.

E noi abbiamo dato 9mln/anno per 4 ad uno così.
guarda li per li ho pensato che quella fosse la classica spacconata del personaggio, il vate(r) livornese è un po' come quello che a scuola si vantava di aver preso 6 studiando 15 minuti sull'autobus prima di entrare in classe, mi pareva impossibile che uno che ambisse a tornare ad allenare non si tenesse un minimo aggiornato mentre era fermo, invece questo è rimasto veramente ancorato a 2 anni fa :facepalm2: non si è reso minimamente conto che in 2 anni il calcio si sta evolvendo sempre di più in una certa direzione (che non è la sua) e pure in serie a ormai provano tutti a giocarsela ed essere almeno un minimo propositivi (tranne rarissimi casi)...

ma pure il suo staff praticamente è rimasto fermo 2 anni, e infatti anche lato preparazione atletica si vedono i risultati :fantozzi:
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,544
Reazioni
82
Medaglie
7
guarda li per li ho pensato che quella fosse la classica spacconata del personaggio, il vate(r) livornese è un po' come quello che a scuola si vantava di aver preso 6 studiando 15 minuti sull'autobus prima di entrare in classe, mi pareva impossibile che uno che ambisse a tornare ad allenare non si tenesse un minimo aggiornato mentre era fermo, invece questo è rimasto veramente ancorato a 2 anni fa :facepalm2: non si è reso minimamente conto che in 2 anni il calcio si sta evolvendo sempre di più in una certa direzione (che non è la sua) e pure in serie a ormai provano tutti a giocarsela ed essere almeno un minimo propositivi (tranne rarissimi casi)...

ma pure il suo staff praticamente è rimasto fermo 2 anni, e infatti anche lato preparazione atletica si vedono i risultati :fantozzi:

Ad esempio penso che Conte guardi e registri almeno 5/6 partite a weekend.

Ma il torto non è di Allegri, è di ci l'ha scelto in queste modalità.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,168
Reazioni
2,650
Medaglie
8
Il Tottenham, 15 punti in 10 partite, esonera con disonore il mister. Voi juventini, 15 punti in 11 partite, state ancora dietro al livornese additandolo come miglior allenatore su piazza.

(Post volutamente scherzo-provocatorio, essendo io juventino, propedeutico all'unico commento sensato a tutto questo che può essere solo......

:fantozzi:)
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,476
Reazioni
552
Medaglie
7
Il Tottenham, 15 punti in 10 partite, esonera con disonore il mister. Voi juventini, 15 punti in 11 partite, state ancora dietro al livornese additandolo come miglior allenatore su piazza.

(Post volutamente scherzo-provocatorio, essendo io juventino, propedeutico all'unico commento sensato a tutto questo che può essere solo......

:fantozzi:)
mi pare pure che il totenam paghi gonde 18m l'anno, noi siamo con le pezze al culo, forse del piero gratis possiamo prendere
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,816
Reazioni
8,756
Medaglie
21
Allegri dovrebbe dimettersi lui poi però ci sarebbe da fare un discorso sui sostituti.

Gattuso a fine novembre serve ? Perché SOLO quello arriva in questa situazione o qualche disperato
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,787
Reazioni
4,836
Medaglie
10
Appunto perché lui non si dimetterà mai, forte di quel contratto assurdo che lo rende tra l'altro impossibile da esonerare, che non ha senso parlare o sperare in altri allenatori.
Bisogna sperare che Allegri riesca a limitare i danni e a trovare una quadra nel più breve tempo possibile.
Poi l'anno prossimo bisogna mettergli a disposizione la migliore squadra possibile per il suo (non) calcio, ovvero forte in tutti i reparti in modo che lui deve solo metterli in campo facendo i meno danni possibili (citazione sua)
 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,089
Reazioni
151
Medaglie
7
Io ancora non capisco il perché del blindarlo per 4 anni... o la dirigenza ha perso completamente il lume della ragione e fa cose a caso... o sono così disperati da essersi fatti mettere i piedi in testa da horto muso... o c'è qualcosa dietro che noi non sappiamo... oppure boh, ma mi sembra una decisione priva di qualsiasi logica
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,897
Reazioni
3,066
Medaglie
16
stasera non ce la faccio ad avercela contro il sium :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,495
Reazioni
19,800
Medaglie
29
Niente ritiro domani come “premio” per la vittoria di oggi, giorno libero e si torna giovedì :rickds:

Che pagliacciata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,787
Reazioni
4,836
Medaglie
10
Fugaldo giocatore clamoroso. Il GOAT della Champions per distacco.
Il ManU tolto lui sembra una squadra di scappati di casa.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,961
Reazioni
2,313
Medaglie
10
Fugaldo giocatore clamoroso. Il GOAT della Champions per distacco.
Il ManU tolto lui sembra una squadra di scappati di casa.
Stessa cosa che capitava a noi. Lui è talmente forte ed egoista che ti fa 35 gol all'anno, ma annulla tutto il resto della squadra.
 
U

Utente cancellato 124845

Stessa cosa che capitava a noi. Lui è talmente forte ed egoista che ti fa 35 gol all'anno, ma annulla tutto il resto della squadra.
E considera che al Manure si è messo decisamente più a disposizione della squadra. Quante partite di fila ha giocato da punta fissa da quando è tornato in Inghilterra, cosa che da noi non faceva manco se preso a fucilate? Ah già, tutte.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,143
Reazioni
10,542
Medaglie
17
Dopo il Verona Dybala disse

"Servono umiltà e rispetto per la maglia della Juve"​

L'attaccante argentino parla da leader e cerca di scuotere i suoi compagni alla fine del match di Verona​

"Il Verona ha trovato due gol molto presto, ma è vero che sono stati più 'svegli' di noi, vincendo molti contrasti. Poi a quel punto devi cercare di fare gol in qualsiasi modo, ma noi non possiamo regalare un tempo; ricordiamoci che siamo la Juve, dobbiamo portare rispetto per questa maglia, per la sua storia e per i grandi campioni che la hanno indossata"
Ieri ha fatto il partitone.

Che dire, ha dimostrato di essere il 10 della Juventus.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,552
Reazioni
4,499
Medaglie
12
Dopo il Verona Dybala disse


Ieri ha fatto il partitone.

Che dire, ha dimostrato di essere il 10 della Juventus.
Per una partita? Vediamo sabato se fa un altro partitone o torna ad essere un fantasma
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,143
Reazioni
10,542
Medaglie
17
Per una partita? Vediamo sabato se fa un altro partitone o torna ad essere un fantasma
Ha fatto quello che doveva. Difficile fare partitone una dietro l'altra, ma se in ogni partita se ne hanno un tot che lo fanno diventa tutto più facile...ha dato l'esempio che serviva, ora sta agli altri, e a lui confermarsi.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,897
Reazioni
3,066
Medaglie
16
Non galvanizzatevi che tanto domenica la fiorentina ci prende a cazzi in faccia come sassuolo e verona :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,143
Reazioni
10,542
Medaglie
17
Vlahovic vedrete che non gioca perchè avrà mal di pancia :saske:
O almeno questo si aspetta la gente, ma resto convinto che non andrà mai alla Juve :sard:
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
597
Reazioni
321
Medaglie
2
Vlahovic vedrete che non gioca perchè avrà mal di pancia :saske:
O almeno questo si aspetta la gente, ma resto convinto che non andrà mai alla Juve :sard:
Con i nostri ritmi, fa come Higuain e arriva un anno e mezzo prima di essere completamente bollito
 
Top