Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

All'andata col porto meritavamo di prenderne 3,altro che 1. Io pensavo che fossero superiori a noi solo per la esperienza europea recente, che i nostri si sognano la notte (tolti zeta e giroud), e invece sono anche bravi e ben allenati. Purtroppo mi hanno sorpreso

Visto ora il risultato del Milan, il DNA europeo :sard: :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appunto ma abbiamo fatto talmente schifo che attaccarsi agli episodi arbitrali sarebbe stato ridicolo. idem col lione.

comunque il discorso era un altro, come al solito qua si degenera nella polemica da bar come niente. ho citato il milan perchè è primo in classifica ma il concetto si può allargare ad altre squadre italiane.
In realtà più di qualcuno si lamentò ma capisco ciò che vuoi dire. Però bisogna considerare anche quali sono le premesse: la Juventus sia col Lione che col Porto partiva favorita e quindi ci sta che qualcuno fosse più deluso dalla prestazione che dagli episodi arbitrali, il Milan in questo girone partiva per essere la vittima sacrificale quindi se mi "rubano" un pareggino che avevo ottenuto soffrendo ci sta la delusione.
E, rispondendo anche al tuo post iniziale su questo argomento, questa è la dimostrazione di quanto conti l'esperienza in Europa. Guarda l'Atalanta, che in campionato è partita decentemente ma non benissimo eppure in Europa è andata ad un passo dal battere lo United ed ha il destino nelle proprie mani. Oppure il Napoli di Ancelotti che anche quando in campionato era inguardabile nelle partite importanti in Champions faceva ottime prestazioni. Ma anche la stessa Juve di Pirlo che piallava il Barcellona.
Post automatically merged:

All'andata col porto meritavamo di prenderne 3,altro che 1. Io pensavo che fossero superiori a noi solo per la esperienza europea recente, che i nostri si sognano la notte (tolti zeta e giroud), e invece sono anche bravi e ben allenati. Purtroppo mi hanno sorpreso
Un giorno capirò perché il Porto ha la fama di squadra di scarpari comunque.

In realtà più di qualcuno si lamento ma capisco ciò che vuoi dire. Però bisogna considerare anche quali sono le premesse: la Juventus sia col Lione che col Porto partiva favorito e quindi ci sta che qualcuno sia più deluso dalla prestazione che dagli episodi arbitrari, il Milan in questo girone partiva per essere la vittima sacrificale quindi se mi "rubano" un pareggino che avevo ottenuto soffrendo ci sta la delusione.
E, rispondendo anche al tuo post iniziale su questo argomento, questa è la dimostrazione di quanto conti l'esperienza in Europa. Guarda l'Atalanta, che in campionato è partita decentemente ma non benissimo eppure in Europa è andata ad un passo dal battere lo United ed ha il destino nelle proprie mani. Oppure il Napoli di Ancelotti che anche quando in campionato era inguardabile nelle partite importanti in Champions faceva ottime prestazioni. Ma anche la stessa Juve di Pirlo che piallava il Barcellona.

Un giorno capirò perché il Porto ha la fama di squadra di scarpari comunque.
Per quanto mi riguarda, perché la vedevo come la squadra che arriva costantemente in cl perché è in un campionato non così competitivo, che supera giusto giusto il girone e va fuori, e poi perché i giocatori che rifila in giro si rivelano dei mediocri nella maggior parte dei casi. Ora mi rendo conto che supera giusto giusto il girone non è proprio semplice

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda, perché la vedevo come la squadra che arriva costantemente in cl perché è in un campionato non così competitivo, che supera giusto giusto il girone e va fuori, e poi perché i giocatori che rifila in giro si rivelano dei mediocri nella maggior parte dei casi
Dovete smetterla di quotarmi prima che abbia finito di modificare i post quella trentina di volte, restano le tracce indelebili del fatto che io non sappia scrivere quando son stanco. :rickds:

Il Porto rifila pacchi in modo allucinante perché è tipo l'Atalanta o la Lazio, hanno una marea di giocatori che finché son da loro giocano effettivamente bene e poi vengono maledetti e diventano mezze seghe. Però ha diversi buoni elementi oltre a qualche onesto mestierante. Fra l'altro fra le squadre portoghesi loro son quelli che negli ultimi anni han raggiunto più spesso i quarti, sono Benfica e (soprattutto) Sporting ad essere delle comparse. E Conceicao è davvero bravo.

In realtà più di qualcuno si lamentò ma capisco ciò che vuoi dire. Però bisogna considerare anche quali sono le premesse: la Juventus sia col Lione che col Porto partiva favorita e quindi ci sta che qualcuno fosse più deluso dalla prestazione che dagli episodi arbitrali, il Milan in questo girone partiva per essere la vittima sacrificale quindi se mi "rubano" un pareggino che avevo ottenuto soffrendo ci sta la delusione.
parlo per me. non ho dato molto peso agli arbitraggi neanche dopo le eliminazioni scottanti con bayern monaco e real madrid. è una cosa mia, parla sempre il campo e lì finisce.

il livello generale della serie a è mediocre. oltre all'esperienza siamo carenti anche di qualità e coraggio.

Il milan rischia di essere la seconda scudettata di fila a finire ultima nel girone di CL. Il livello del calcio italiano sta andando in picchiata. Dopo il crollo della Juve si prevedono tempi durissimi in europa per le italiane

Il milan rischia di essere la seconda scudettata di fila a finire ultima nel girone di CL. Il livello del calcio italiano sta andando in picchiata. Dopo il crollo della Juve si prevedono tempi durissimi in europa per le italiane
Si ma c'è da dire che partiva in quarta fascia. E' anche lì il problema :sisi:

si ma avversari diversi, anche se il porto è quello che è e l'atletico sembra un'altra squadra rispetto a quella che ha vinto la liga la scorsa stagione

sto discorso mi fa sempre ridere, quel milan non esiste da decenni....

è come dire che il genoa ha il dna italiano perchè ha vinto campionati prima della guerra mondiale :asd:

C’é anche Soulé :azz:

non sappiamo nemmeno noi chi sia ma viene convocato ok :asd:

Io sono il primo a dire che ormai il livello della Serie A è al ribasso, non per la qualità dei giocatori ma per ritmi, velocità e idee.
Bisogna ammettere che siamo superati.

Però per quel che riguarda il Milan direi che si può anche dargli una giustificazione per i risultati: il girone era tostissimo, hanno avuto diversi torti arbitrali e anche se, per ora, non meritano molto più di quello che hanno ottenuto c'è la scusante dell'inesperienza.
Voglio ricordare che noi al ritorno in CL per i primi anni pareggiammo/perdemmo con Copenaghen, Nordqualcosa, Galatasaray, Olympiakos.
L'Atalanta, che adesso sembra andar bene, le prime partite le perse tutte malamente. In certe cose l'esperienza conta più di ogni cosa.

Parlami del DNA Juve in Champions, evidentemente mi sono perso qualcosa :hmm:

Io certi post non li capisco ma vabbè

Semplicemente del Milan dal DNA Europeo non c'è più nulla, è una squadra nuova, come se fosse l Atalanta. L'esperienza in Europa va conquistata, quindi sì attualmente la Juventus è molto più abituata agli scenari in Europa rispetto al Milan.
Il nome non conta nulla

Semplicemente del Milan dal DNA Europeo non c'è più nulla, è una squadra nuova, come se fosse l Atalanta. L'esperienza in Europa va conquistata, quindi sì attualmente la Juventus è molto più abituata agli scenari in Europa rispetto al Milan.
Il nome non conta nulla
Il DNA Europeo si chiamava Silvio.

Ultima modifica:
Parlami del DNA Juve in Champions, evidentemente mi sono perso qualcosa :hmm:

Io certi post non li capisco ma vabbè
Mamma mia avete il senso dell'umorismo di un comodino.
É uno sfottó riguardo tutti quei milanisti che da anni ci perculano ogni volta che usciamo dalla Champions (guardacaso l'ultima col Porto :chris:) e per i commentatori in TV che già dopo il primo tempo contro il Liverpool avranno ripetuto 10 volte sta roba del DNA europeo.

Beh anche noi appena tornati in champions abbiamo fatto fatica con squadracce come il copenaghen, in questa competizione conta tanto l’esperienza e loro han beccato pure un girone tosto

Beh anche noi appena tornati in champions abbiamo fatto fatica con squadracce come il copenaghen, in questa competizione conta tanto l’esperienza e loro han beccato pure un girone tosto
No asbedda, il brimo anno gon Andonio siamo però arrivati primi nel girone del Chelsea campione in carica e poi eliminati ai quarti da un Bayern ingiocabile. La stagione successiva siamo si usciti ai gironi, ma sappiamo tutti chi era il colpevole principale.
Poi l'anno dopo siamo arrivati in finale.

No asbedda, il brimo anno gon Andonio siamo però arrivati primi nel girone del Chelsea campione in carica e poi eliminati ai quarti da un Bayern ingiocabile. La stagione successiva siamo si usciti ai gironi, ma sappiamo tutti chi era il colpevole principale.
Poi l'anno dopo siamo arrivati in finale.
Ma vedendo il Milan del campionato non mi spiego come non sia riusciti a battere almeno il Porto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro