Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Raga male che va ci contendiamo la Serie B

Occhio solo che lì c'è il Benevento

Ma per due motivi:

Le plusvalenze messe sotto la lente d'ingrandimento sono un quarto di quello che avete fatto voi nel solo affare Arthur;
Non siamo quotati in borsa.

Se poi ci sarà da essere penalizzati per 2-3 giovani lo saremo. Noi accettiamo le sentenze.
Voi?
Io penso che se fai stronzate devi pagare, che sia su 1 euro e che sia su 1000. Noi accettiamo di buon grado, anzi stiamo lì nella speranza che salti definitivamente qualche testa :asd: Sul fatto che voi accettiate le sentenze ho qualche dubbio invece :asd:

la cosa che fa ridere comunque è che qui dentro tutti a dare contro la società quando è uscita sta cosa delle plusvalenze mentre appena nomini i cinesi vengono tutti campando scuse sul eh ma non è uguale ecc ecc :asd:

dove l'ho già vista sta cosa?ah si, nel 2006 con le telefonate di tronchetti e gli orologi vari :asd:

Rubare una figurina o rubare un Macbook è sempre rubare

O sbaglio?
Penalmente no. Ma non è quello il punto; che l'Inter, come tutti gli altri club di A e B, abbia gonfiato i prezzi dei giocatori venduti e scambiati è il segreto di pulcinella, in Italia il calcio si regge su queste cose.
Ed il castello ha sempre retto perché non esiste un prezzario dei calciatori e nessun magistrato può permettersi di dire a dirigenti con anni di esperienza che hanno stravalutato un giocatore. La Juventus è finita nel ciclone solo perché i suoi dirigenti sono stati talmente superficiali da parlare di queste cose al telefono e per loro sfortuna quelle telefonate erano con persone sotto intercettazione. Tutto qui.

Penalmente no. Ma non è quello il punto; che l'Inter, come tutti gli altri club di A e B, abbia gonfiato i prezzi dei giocatori venduti e scambiati è il segreto di pulcinella, in Italia il calcio si regge su queste cose.
Ed il castello ha sempre retto perché non esiste un prezzario dei calciatori e nessun magistrato può permettersi di dire a dirigenti con anni di esperienza che hanno stravalutato un giocatore. La Juventus è finita nel ciclone solo perché i suoi dirigenti sono stati talmente superficiali da parlare di queste cose al telefono e per loro sfortuna quelle telefonate erano con persone sotto intercettazione. Tutto qui.
La mia non vuole essere una polemica sono davvero ignorante in materia.
Penalmente sarà diverso ma ladro sono io che rubo un macbook e ladro sei tu che rubi una figurina. Poi che io mi faccio 5 giorni in galera e tu 2 minuti in questura è relativo secondo la mia ignoranza popolare

La mia non vuole essere una polemica sono davvero ignorante in materia.
Penalmente sarà diverso ma ladro sono io che rubo un macbook e ladro sei tu che rubi una figurina. Poi che io mi faccio 5 giorni in galera e tu 2 minuti in questura è relativo secondo la mia ignoranza popolare
Ah sì, non avevo capito che la ponevi sul piano morale. In quel caso sono entrambi ladri, certo. Penalmente cambia perché naturalmente non c'è interesse a sprecare mezzi e tempo per reati ritenuti minori.
Ma questo si sapeva già prima, bisogna avere un prosciutto intero sugli occhi per non accorgersi di valutazioni strane negli scambi di mercato dell'Inter, negli anni del FPF in prossimità del 30 giugno chiudevamo sembra scambi assurdi o vendevamo giocatori puntualmente ricomprati uno o due anni dopo.

Ah sì, non avevo capito che la ponevi sul piano morale. In quel caso sono entrambi ladri, certo. Penalmente cambia perché naturalmente non c'è interesse a sprecare mezzi e tempo per reati ritenuti minori.
Ma questo si sapeva già prima, bisogna avere un prosciutto intero sugli occhi per non accorgersi di valutazioni strane negli scambi di mercato dell'Inter, negli anni del FPF in prossimità del 30 giugno chiudevamo sembra scambi assurdi o vendevamo giocatori puntualmente ricomprati uno o due anni dopo.

Lo facevamo perché costretti dal contratto stipulato con la Uefa, non per poter pagare Ronaldo o per altri motivi

E comunque c’era un passaggio di soldi veri appunto, le robe fatte dalla Juve non li prevedevano. Non sono minimamente paragonabili le due situazioni, al di là delle intercettazioni

Lo facevamo perché costretti dal contratto stipulato con la Uefa, non per poter pagare Ronaldo o per altri motivi

E comunque c’era un passaggio di soldi veri appunto, le robe fatte dalla Juve non li prevedevano. Non sono minimamente paragonabili le due situazioni, al di là delle intercettazioni
Poverini, costretti a delinquere
Come risarcimento per i danni morali vi darei un altro paio di scudetti di cartone

Poverini, costretti a delinquere
Come risarcimento per i danni morali vi darei un altro paio di scudetti di cartone

Informati su cosa avevamo firmato con la Uefa invece di fare sarcasmo infantile tipico vostro. Eravamo impossibilitati a spendere e con limitazioni applicate su ogni fronte

Delinquere un corno ti ripeto che l’Inter è in regola e ha fatto cose normali e previste dal mercato a differenza dei dirigenti bianconeri che ne combinano una ogni anno

Ultima modifica:
Informati su cosa avevamo firmato con la Uefa invece di fare sarcasmo infantile tipico vostro. Eravamo impossibilitati a spendere e con limitazioni applicate su ogni fronte

Delinquere un corno ti ripeto che l’Inter è in regola e ha fatto cose normali e previste dal mercato a differenza dei dirigenti bianconeri che ne combinano una ogni anno
Oh ora abbiamo pure gli utenti che sanno già l'esito delle indagini addirittura prima degli inquirenti. Fantastico.

Morty appena viene scritta la parola "inter" in qualsiasi altra sezione :asd: (ovviamente si scherza :fiore: )

hold-1568736869951-1200x1200.jpg

Morty appena viene scritta la parola "inter" in qualsiasi altra sezione :asd: (ovviamente si scherza :fiore: )

hold-1568736869951-1200x1200.jpg

Mah, quante volte vi leggo che ci mettete in mezzo accazzo e non intervengo. Dovrei vivere in sezione Milan se così fosse, invece ci posto niente, ci avrò fatto 3 post in 6 mesi di cui uno oggi solo per dire a Demilol che Commisso è gobbo e gli altri due per avvisare che continuando a gufarci ci faranno alzare la Champions

Poi con la maggior parte di voi scherzo volentieri :asd:

Mah, quante volte vi leggo che ci mettete in mezzo accazzo e non intervengo. Dovrei vivere in sezione Milan se così fosse, invece ci posto niente, ci avrò fatto 3 post in 6 mesi di cui uno oggi solo per dire a Demilol che Commisso è gobbo e gli altri due per avvisare che continuando a gufarci ci faranno alzare la Champions

Poi con la maggior parte di voi scherzo volentieri :asd:
ma qua dentro ti vogliamo bene, mica sei nyx :asd:

Ma più che altro non capisco perchè quando la Juve era indagata tutti a dire che (giustamente) fino a prova contraria era innocente, invece ora l'inter è ladra :asd: COme voi, siamo innocenti fino a eventuale condanna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro