Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma più che altro non capisco perchè quando la Juve era indagata tutti a dire che (giustamente) fino a prova contraria era innocente, invece ora l'inter è ladra :asd: COme voi, siamo innocenti fino a eventuale condanna
No, in Italia se la Guardia di Finanza viene a fare i controlli in sede sei già condannato in Cassazione.

Ma più che altro non capisco perchè quando la Juve era indagata tutti a dire che (giustamente) fino a prova contraria era innocente, invece ora l'inter è ladra :asd: COme voi, siamo innocenti fino a eventuale condanna
Oddio, in realtà qui mi è sembrato di vedere più di qualche juventino sperare di vedere Agnelli condannato all'ergastolo pur di liberarsene. :asd:

Lo facevamo perché costretti dal contratto stipulato con la Uefa, non per poter pagare Ronaldo o per altri motivi

E comunque c’era un passaggio di soldi veri appunto, le robe fatte dalla Juve non li prevedevano. Non sono minimamente paragonabili le due situazioni, al di là delle intercettazioni
L'accordo con la UEFA l'abbiamo dovuto fare perché negli anni precedenti al gestione economica era stata sciagurata. Alla fine sempre là si arriva, costruire la squadra al di sopra delle possibilità finanziarie del club, che un tempo si poteva fare con patroni disposti a rimetterci ed oggi non è più possibile (almeno formalmente).

Io vorrei dare contro a Morty perché non essendo juventino volevo dare contro a qualcuno, ma non riesco a trovare argomentazioni contro la verità.

Secondo me finirà con una bella pacca sulla spalla, ma non perchè nessuno sarà colpevole ma più che altro perchè tutti lo saranno :asd:

Secondo me finirà con una bella pacca sulla spalla, ma non perchè nessuno sarà colpevole ma più che altro perchè tutti lo saranno :asd:
per l'inter sicuramente come è sempre successo nella storia, le altre non saprei.

Buon natale di corto muso a tutti :asd:

Bonucci miglior difensore al Mondo al Globe Soccer: "Un orgoglio, lo dedico ai compagni"

occhio che la asl di napoli ci vuole riprovare :asd: con 2 positivi (e tante assenze per infortuni e coppa d’africa) mi sa che arriva di nuovo l’aiutino per adl :asd:

tra l’altro ho letto che anche nel basket (cosi come per la salernitana) hanno fatto rinviare partite con 2/3 positivi :asd:

La Fede fa emozionare:

Buone feste, Federico Chiesa. Ma dove si trova?
"Mi sto allenando alla Continassa!".

Ma non siete in vacanza, prima della ripartenza il 6 gennaio?
"Io no. Devo recuperare da un infortunio, ho deciso di non andare in ferie. Voglio essere al 100% per il 2022. Ma io ho un grandissimo rapporto, anche di amicizia, con Leo (Bonucci ndr) e Giorgio (Chiellini, ndr)", ci spiega Chiesa su Zoom tra un allenamento e l'altro, "quando hai un problema o bisogno di un consiglio, loro ci sono sempre per i "giovani".

E la sua Juve? 34 punti nel girone di andata, quinto posto. Per Allegri, si può ancora "aggiustare" la stagione. Lei cosa si aspetta dal 2022? Lotterete per scudetto e Champions?
"Dobbiamo pensare partita dopo partita, come ha detto giustamente il mister. Io torno il 30 con la squadra, ho avuto la sfortuna di farmi male, ma ora dobbiamo fare un grande 2022. Perché l'idea della Juve è sempre di vincere ogni partita".

Ma finora è mancata soprattutto continuità. Perché?
"Penso sia dovuto a due anni in cui son venuti allenatori diversi, con idee differenti. Ora però stiamo tutti remando dalla stessa parte, e pensiamo partita dopo partita. È l'unico modo".

Qual è il suo compagno di squadra che potrebbe spaccare il mondo ma che non ha ancora espresso il suo talento?
"Questo lo deve chiedere al mister (ride, ndr)!"

Ma si aspetta che quest'anno sia migliore per la Juve?
"Ovvio. Sono venuto qui con la mentalità di vincere qualsiasi competizione. Ora puntiamo alla Supercoppa contro l'Inter, poi alla Coppa Italia. Per il campionato, vedremo. E siamo agli ottavi di Champions: lì è tutto da scrivere".

L'Inter è irraggiungibile?
"Stanno facendo qualcosa di grandissimo, stanno bene e hanno continuità. Noi dobbiamo stare lì e aspettare passi falsi di chi ci sta davanti. Ma prima di tutto dobbiamo pensare a noi stessi".

Che voto si darebbe da quando è alla Juve?
"Più che positivo. Ma penso solo al 2022 e alla prossima partita (il 6 gennaio contro il Napoli, ndr). Voglio vincere con la Juve e riportarla in alto".

Però, per esempio, quando Allegri l'ha schierata punta all'andata contro il Chelsea, lei ha segnato il gol decisivo.
"Ovvio, io gioco sempre dove vuole il mister, come contro il Chelsea per sfruttare gli spazi. Ma, come ho dimostrato all'Europeo e con la Juve, sono un esterno. Destro o sinistro".

se rinviano il napoli quando noi siamo andati con mezza squadra fuori è imbarazzante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro