Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Mi fa piacere vedere che, dopo qualche giorno dall'ultimo schifo, FB è tornato a riempirsi di gente che scrive:
"tifosi occasionali"
"se non vi va bene andate a tifare prescritti"
"siete il cancro della Juve"
"avete dimenticato quello che ha fatto Macs nel 2015, io ci credo"
ecc.

Più giorni staremo senza fare altre figure di merda, più la situazione tornerà alla "normalità" e sti deficienti usciranno di nuovo dalle buche in cui si erano rintanati

“Non possono vincere gli schemi negli sport come il calcio” , il credo di Allegri :sard: :facepalm:

“Non possono vincere gli schemi negli sport come il calcio” , il credo di Allegri :sard: :facepalm:

La sua solita filosofia ridicola, che é un altro modo per dire che non ha voglia di lavorare, di impegnarsi, di migliorarsi, di aggiornarsi, di prendersi responsabilità.

"No no scendete in campo tranquilli che la si vince con le giocate dei singoli, mica col gioco di squadra..."

Che inetto.

in parte ha ragione e lo capisco
cioè tipo se vedo l'nba mi emoziona vedere curry che tira e fa canestro da ovunque e girandosi prima che entri la palla, ha perfezionato talmente tanto il tiro che ormai sa già se entra appena parte
ronaldinho che dribblava, del piero che tira a giro; totti che passava senza guardare son tutte giocate spettacolari che fanno la differenza

il problema di allegri è il non aver capito che ,anche se hai questi giocatori , se non sono in partita non ti faranno mai la giocata e qui dovrebbero entrare in scena gli schemi , dove in caso di bisogno i giocatori sanno come comportarsi

il primo gol di mbappe con noi è stata una giocata di neymar ,perchè come schema non ci stava proprio nulla

Mi fa piacere vedere che, dopo qualche giorno dall'ultimo schifo, FB è tornato a riempirsi di gente che scrive:
"tifosi occasionali"
"se non vi va bene andate a tifare prescritti"
"siete il cancro della Juve"
"avete dimenticato quello che ha fatto Macs nel 2015, io ci credo"
ecc.

Più giorni staremo senza fare altre figure di merda, più la situazione tornerà alla "normalità" e sti deficienti usciranno di nuovo dalle buche in cui si erano rintanati
figurati, ho letto uno che ha scritto che se non fosse per le continue ingerenze di nedved che non lasciano tranquillo il povero macs saremmo primi :sard:

cioè tipo se vedo l'nba mi emoziona vedere curry che tira e fa canestro da ovunque e girandosi prima che entri la palla, ha perfezionato talmente tanto il tiro che ormai sa già se entra appena parte
ronaldinho che dribblava, del piero che tira a giro; totti che passava senza guardare son tutte giocate spettacolari che fanno la differenza

il problema di allegri è il non aver capito che ,anche se hai questi giocatori , se non sono in partita non ti faranno mai la giocata e qui dovrebbero entrare in scena gli schemi , dove in caso di bisogno i giocatori sanno come comportarsi

il primo gol di mbappe con noi è stata una giocata di neymar ,perchè come schema non ci stava proprio nulla
Il livello di perfezione di questo post é pauroso.

Questo allegri ogni volta viene graziato dagli eventi, se non cera la pausa e un altro passo falso..ce ne saremmo liberati.. ora invece ci sarà la lunga agonia in attesa del ritorno del campionato

Questo allegri ogni volta viene graziato dagli eventi, se non cera la pausa e un altro passo falso..ce ne saremmo liberati.. ora invece ci sarà la lunga agonia in attesa del ritorno del campionato
Beh mica tanto, la pausa proprio per avere più tempo a disposizione per entrare in squadra é uno dei periodi migliori...senza considerare che visto il poco tempo con i nazionali nessuno avrebbe potuto dire "eh ma alla prima partita non si é vista subito la mano del nuovo Mister!".

Tutti i giocatori che hai citato incantavano all'intetno di squadre rodatissime che giocavano a memoria. Non esiste andare in campo senza schemi, tanto ci pensa il singolo. È una filosofia da Honly e Benji.

Juventus, Nedved da solo contro tutti sulla questione Allegri. [Il Messaggero]

Pavel Nedved potrebbe dimettersi dalla Juventus. [Il Messaggero]

Certo che è assurdo come due società comele nostre non riescano a far fuori due inetti patentati come Allegri e Inzaghi, almeno da voi Nedved si sta facendo sentire, da noi sembra di stare nella famiglia del mulino bianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro