Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Juventus, Nedved da solo contro tutti sulla questione Allegri. [Il Messaggero]

Pavel Nedved potrebbe dimettersi dalla Juventus. [Il Messaggero]

Nedved da solo contro tutte semmai

Se davvero va via il solo Nedved, è la fine. Cioè il solo avere una conferma come quella che davvero solo lui ha capito e compreso che è il momento di dire basta mi fa pena. E' incredibile se avviene una cosa del genere. E, temo, che quei video li hanno fatti uscire loro stessi, Agnelli sarebbe un pezzo di merd* se succede. Perchè se va via solo Nedved useranno sicuro quella scusa lì, e 2+2 è facile da fare.

Ma ho fede. Oggi si festeggierà :sisi:

Se davvero va via il solo Nedved, è la fine. Cioè il solo avere una conferma come quella che davvero solo lui ha capito e compreso che è il momento di dire basta mi fa pena. E' incredibile se avviene una cosa del genere. E, temo, che quei video li hanno fatti uscire loro stessi, Agnelli sarebbe un pezzo di merd* se succede. Perchè se va via solo Nedved useranno sicuro quella scusa lì, e 2+2 è facile da fare.

Ma ho fede. Oggi si festeggierà :sisi:
Sirio, rassegnati :asd:

Allegri va esonerato, ma nedved non è affatto un buon dirigente. Andrebbe fatto dimettere assieme a tutto lo staff.

Allegri va esonerato, ma nedved non è affatto un buon dirigente. Andrebbe fatto dimettere assieme a tutto lo staff.
Eccone un altro che salta fuori a sputare sentenze senza essere informato. Ma lo sai almeno che Nedved é stato formato come vice presidente per 10 anni da Andrea Agne....no scusate, ho sbagliato io.

Hype per il video in cui Titti spaccherà tutto
Agnueulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il CdA é formato per la maggior parte da membri che fanno parte di altri 2/3/4 CdA che probabilmente non hanno assolutamente niente a che fare con la Juve o il calcio (tipo banche, grandi aziende, SPA varie ecc) . L'unica cosa sulla quale possono mettere parola é sull'aspetto finanziario e sulla sostenibilità aziendale. Non lavorano per la Juventus e quindi non prendono decisioni dal punto di vista calcistico.

Il massimo che ne può venir fuori é un loro parere positivo/negativo sulla sostenibilità economica nel cacciare Allegri per pagare nel frattempo un altro allenatore.

David Siracusano è Titti :rickds:

se il problema sono io non mi dimetto anzi il calcio è semplice basta che dai la palla a chi vuoi anche agli avversari chi se ne frega

17626250208-5e213d0995-b.jpg

nei cda non hanno mai parlato di questioni di calcio giocato, io taglierei le mani ai giornalisti che hanno parlato del contrario :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro