Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Normale insomma. Ormai avrebbe già dovuto almeno prendere una casa in affitto a spostato la famiglia...
La famiglia la sposti se si è disposti a far cambiare scuola ai figli, evidentemente non lo è :sisi:

La cosa strana è l'hotel. Non penso sia tirchio e non voglia affittare e pagare per le pulizie :asd:

Bah, sono convinto che non tornerà finché c'è monociglio

Conte non mi aspettavo sarebbe andato al Tottenham un anno fa, ma evidentemente ci sono cose dell'uomo che mi sfuggono. Non si può dire che non gli piacciano le sfide, e ad ogni modo ha fatto davvero bene ovunque sia andato.

Conte non mi aspettavo sarebbe andato al Tottenham un anno fa, ma evidentemente ci sono cose dell'uomo che mi sfuggono. Non si può dire che non gli piacciano le sfide, e ad ogni modo ha fatto davvero bene ovunque sia andato.
Secondo me se va in squadre enormi che davvero possono accontentarlo vincerebbe pure in Europa :asd: Anche perchè in Europa vinci solo se spendi e fai gli squadroni, per quanto si hanno delle eccezioni ma più o meno non c'è altra via.

Secondo me se va in squadre enormi che davvero possono accontentarlo vincerebbe pure in Europa :asd: Anche perchè in Europa vinci solo se spendi e fai gli squadroni, per quanto si hanno delle eccezioni ma più o meno non c'è altra via.
Anche io la penso cosí.

C'è stato, ha fatto spendere una vagonata di soldi per gente come Morata, Bakayoko, Zappacosta e Drinkwater per arrivare dietro alla Roma nei gironi e poi farsi sbattere fuori dal Barcellona agli ottavi.
E non parlo delle due Europa League buttate via per pietà.

Comunque questo Yildiz che abbiamo preso dal Bayern sembra davvero forte. Stà spaccando culi in U19 e già dall'anno prossimo dovrebbe passare alla Next Gen

Comunque questo Yildiz che abbiamo preso dal Bayern sembra davvero forte. Stà spaccando culi in U19 e già dall'anno prossimo dovrebbe passare alla Next Gen

Per molti è il futuro talento del calcio. Il che è MOLTO strano stia da noi :asd:
Forse esploderà senza Allegri. Speriamo.

Per molti è il futuro talento del calcio. Il che è MOLTO strano stia da noi :asd:
Forse esploderà senza Allegri. Speriamo.
Perchè quanto riguarda i giovani non si può dire che non si stia lavorando bene già da qualche anno ormai. Il problema é che abbiamo preso il peggior allenatore della storia per valorizzarli, quindi la maggior parte finisce per diventare carne da plusvalenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro