AzzHa firmato solo un biennale. Vive ancora in hotel a Londra mentre moglie e figli stanno a Torino e lo vanno a visitare ogni tanto.
Ma credo sia normale comunque.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AzzHa firmato solo un biennale. Vive ancora in hotel a Londra mentre moglie e figli stanno a Torino e lo vanno a visitare ogni tanto.
Ma credo sia normale comunque.AzzMa credo sia normale comunque.
Normale insomma. Ormai avrebbe già dovuto almeno prendere una casa in affitto a spostato la famiglia...AzzMa credo sia normale comunque.
La famiglia la sposti se si è disposti a far cambiare scuola ai figli, evidentemente non lo èNormale insomma. Ormai avrebbe già dovuto almeno prendere una casa in affitto a spostato la famiglia...

Agnelli a giugno non ci sarà. E' proprio impossibile ormai, ho sta sensazione.Bah, sono convinto che non tornerà finché c'è monociglio
Ma anche se fosse, non credo lo vadano a dire da ora a ConteAgnelli a giugno non ci sarà. E' proprio impossibile ormai, ho sta sensazione.
Infatti se dovesse tornare agnelli farebbe bene a girare sotto scortaBah, sono convinto che non tornerà finché c'è monociglio
Secondo me se va in squadre enormi che davvero possono accontentarlo vincerebbe pure in EuropaConte non mi aspettavo sarebbe andato al Tottenham un anno fa, ma evidentemente ci sono cose dell'uomo che mi sfuggono. Non si può dire che non gli piacciano le sfide, e ad ogni modo ha fatto davvero bene ovunque sia andato.
Anche perchè in Europa vinci solo se spendi e fai gli squadroni, per quanto si hanno delle eccezioni ma più o meno non c'è altra via.Anche io la penso cosí.Secondo me se va in squadre enormi che davvero possono accontentarlo vincerebbe pure in EuropaAnche perchè in Europa vinci solo se spendi e fai gli squadroni, per quanto si hanno delle eccezioni ma più o meno non c'è altra via.
C'è stato, ha fatto spendere una vagonata di soldi per gente come Morata, Bakayoko, Zappacosta e Drinkwater per arrivare dietro alla Roma nei gironi e poi farsi sbattere fuori dal Barcellona agli ottavi.Secondo me se va in squadre enormi che davvero possono accontentarlo vincerebbe pure in EuropaAnche perchè in Europa vinci solo se spendi e fai gli squadroni, per quanto si hanno delle eccezioni ma più o meno non c'è altra via.
Comunque questo Yildiz che abbiamo preso dal Bayern sembra davvero forte. Stà spaccando culi in U19 e già dall'anno prossimo dovrebbe passare alla Next Gen

Perchè quanto riguarda i giovani non si può dire che non si stia lavorando bene già da qualche anno ormai. Il problema é che abbiamo preso il peggior allenatore della storia per valorizzarli, quindi la maggior parte finisce per diventare carne da plusvalenzaPer molti è il futuro talento del calcio. Il che è MOLTO strano stia da noi
Forse esploderà senza Allegri. Speriamo.