Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

"La carta che sta girando sui giornali non è la carta COVISOC (#Nota10940) ma una parte della risposta che #Chiné da alla stessa. Alle 18.00 i legali della #Juventus non hanno ancora in mano questa carteggio" (Zampini - Juventibus)

mai fare affidamento sulla caghetta dello sport, rimango convinto a logica che vi sia un motivo se la federazione italiana grandi criminali era così restia a consegnare sto documento

"La carta che sta girando sui giornali non è la carta COVISOC (#Nota10940) ma una parte della risposta che #Chiné da alla stessa. Alle 18.00 i legali della #Juventus non hanno ancora in mano questa carteggio" (Zampini - Juventibus)

mai fare affidamento sulla caghetta dello sport, rimango convinto a logica che vi sia un motivo se la federazione italiana grandi criminali era così restia a consegnare sto documento
Potrebbe essere una mossa furba da parte degli organi sportivi per sviare l'attenzione dalle cose che contano davvero ma non sono così furbi

Potrebbe essere una mossa furba da parte degli organi sportivi per sviare l'attenzione dalle cose che contano davvero ma non sono così furbi
credo che alla juve ci siano talmente tani legali che una carta in più non gli crei questi problemi

lo stesso vale per la carta che vogliono, dubito si passino mesi e mesi a chiederla senza sapere che ci sta scritto( vorrebbi dire che non abbiamo la minima possibilità di difenderci e sperare in un colpo di fortuna alla cieca)

Madonna ragazzi se stanno tergirversando così tanto è roba non grossa di più.
non passiamo da un estremo all'altro come fa qualcuno su vs che poi si rimane delusi :asd: però ribadisco, sono convinto che qualcosa che non faccia tanto piacere alla figc vi sia in questa benedetta carta, altrimenti non riuscirei a comprendere tutto questo ostracismo da parte loro

non passiamo da un estremo all'altro come fa qualcuno su vs che poi si rimane delusi :asd: però ribadisco, sono convinto che qualcosa che non faccia tanto piacere alla figc vi sia in questa benedetta carta, altrimenti non riuscirei a comprendere tutto questo ostracismo da parte loro
Io sono sconvolto dalla calzetta rosa più che altro.

Ci sono talmente tanti interessi attorno a questa vicenda che comunque vada la verità non si saprà, figurati. Solita, banale storia dell'umanità.

Ci sono talmente tanti interessi attorno a questa vicenda che comunque vada la verità non si saprà, figurati. Solita, banale storia dell'umanità.
tarallucci e vino e si continua a non qualificarsi ai mondiali in compagnia

Infatti lo è
Allora non ho capito il perchè, ma vabbè, pare non sia quella quindi amen. Credo la cosa sia così complicata che mi sa eviterò di fidarmi degli articoli, capisco quando si fa un'opinione, ma su una carta era difficile inventare, e invece....sono perplesso. Spero comunque non esca...almeno una cosa rimane segreta finchè non servirà (a ribaltare o confermare il tutto :asd: )

Sono indiscrezioni però...quel giallo non so come prenderlo, da una parte mi piace ma dall'altra mi sembra un pugno in un occhio.
Il cervello funziona in modo molto semplice, se hai un dolore forte ad esempio al braccio e ti fa così male che lo stai odiando, puoi dare una ginocchiata fortissima al muro e l'attenzione del cervello si sposta in quel punto facendoti dimenticare del dolore al braccio, questo finchè il ginocchio farà più male; quando inizia a passare e ti torna il dolore al braccio basta un'altra ginocchiata e così via. Mi dirai "Ma questo che vuole?". E' semplice: se quel giallo è così forte da darti un pugno nell'occhio hai risolto il problema che da due anni abbiamo all'altro occhio quando guardi la Juve "giocare".

Ps: buongiorno, oggi è un grande giorno :sisi:

Il cervello funziona in modo molto semplice, se hai un dolore forte ad esempio al braccio e ti fa così male che lo stai odiando, puoi dare una ginocchiata fortissima al muro e l'attenzione del cervello si sposta in quel punto facendoti dimenticare del dolore al braccio, questo finchè il ginocchio farà più male; quando inizia a passare e ti torna il dolore al braccio basta un'altra ginocchiata e così via. Mi dirai "Ma questo che vuole?". E' semplice: se quel giallo è così forte da darti un pugno nell'occhio hai risolto il problema che da due anni abbiamo all'altro occhio quando guardi la Juve "giocare".

Ps: buongiorno, oggi è un grande giorno :sisi:
Ho letto il messaggio mentre stavo per prendere il caffé. L'ho ridato indietro dicendo "Signora lo riprenda, nulla mi potrà dare più piacere oggi". Enciclopedico.

Sono indiscrezioni però...quel giallo non so come prenderlo, da una parte mi piace ma dall'altra mi sembra un pugno in un occhio.
E' una maglia che si ispira alla savana africana, le striscie bianche nere zebrate e il giallo che riprende il colore del paesaggio immagino, sempre che sia quella ufficiale

La FIGC intende reagire dopo il caso della 'Carta COVISOC'. Ai piani alti proveranno ad appellarsi al fatto che Paratici e Cherubini, nella loro richiesta, hanno compromesso l'autonomia della giustizia sportiva rispetto a quella statale, creando così un possibile pericoloso precedente, che obbligherebbe ad acconsentire a richieste analoghe in un prossimo futuro. [La Repubblica]
📍 @AroundJuventus

La FIGC intende reagire dopo il caso della 'Carta COVISOC'. Ai piani alti proveranno ad appellarsi al fatto che Paratici e Cherubini, nella loro richiesta, hanno compromesso l'autonomia della giustizia sportiva rispetto a quella statale, creando così un possibile pericoloso precedente, che obbligherebbe ad acconsentire a richieste analoghe in un prossimo futuro. [La Repubblica]
📍 @AroundJuventus
non ho capito se si tratti del videogioco mafia o di uno stato autonomo come vorrebbero in veneto

📍 @AroundJuventus
Questi sono totalmente fuori di testa, con una sentenza li hanno appena detto che non possono fare il caxxo che gli pare infischiandosene dei diritti delle difese e continuano ad insistere :asd: Io non so cosa aspettano a commissariare sto baraccone, poi vedo la faccia di abodi e trovo la risposta…

Comunque pare che verranno richiesti altri documenti occultati da chine’ e soci, tra cui la vera e propria nota covisoc, visto che quella di ieri alla fine è solo la risposta di chine’ alla suddetta nota

stavo ascoltando top calcio e un avvocato prescritto ha detto che da regolamento non importa cosa ci sia scritta su quella carta ma già solo il fatto che non sia stata data anche alla difesa fa chiudere la questione e annullare la sentenza dei 15punti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro