Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

a me la cosa che piu mi fa girare i maroni è che per un mondiale ( che poi ha saltato) ha compromesso diciamo 5 anni di carriera.
se si operava non risolveva completamente ma risolveva molti dei problemi e i prossimi anni avrebbe cmq giocato con qualche intoppo , con la terapia conservativa si è segnato.

ps: ok tanto ha ancora 3anni di contratto e sta tranquillo per la sua carriera

a me la cosa che piu mi fa girare i maroni è che per un mondiale ( che poi ha saltato) ha compromesso diciamo 5 anni di carriera.
se si operava non risolveva completamente ma risolveva molti dei problemi e i prossimi anni avrebbe cmq giocato con qualche intoppo , con la terapia conservativa si è segnato.

ps: ok tanto ha ancora 3anni di contratto e sta tranquillo per la sua carriera

tanto la carriera l'ha terminata da almeno 3/4 anni

mi ero perso questa perla

“Era tutto deciso”: clamorosa notizia sulla finale del 2015​

Di
Paolo Siotto
-
12/03/2023ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Una notizia che avrebbe del clamoroso quella rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus, in merito alla Champions League del 2015
La Juventus potrebbe vedersi assegnata la Champions League del 2015: questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus

La Juventus potrebbe vedersi clamorosamente assegnare la Champions League persa nella finale del 2015 con il Barcellona. Una notizia a dir poco clamorosa quella rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus, secondo cui il titolo di otto anni fa potrebbe essere assegnato alla squadra bianconera.

“Fonti raccontano la squadra arbitrale fu pagata per aiutare il Barcellona a vincere il trofeo” scrive Biscotti, lanciando una vera e propria notizia-bomba, otto anni dopo la finale persa dai bianconeri a Berlino.

Di
Paolo Siotto
-

Una notizia che avrebbe del clamoroso quella rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus, in merito alla Champions League del 2015
La Juventus potrebbe vedersi assegnata la Champions League del 2015: questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus

La Juventus potrebbe vedersi clamorosamente assegnare la Champions League persa nella finale del 2015 con il Barcellona. Una notizia a dir poco clamorosa quella rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus, secondo cui il titolo di otto anni fa potrebbe essere assegnato alla squadra bianconera.

“Fonti raccontano la squadra arbitrale fu pagata per aiutare il Barcellona a vincere il trofeo” scrive Biscotti, lanciando una vera e propria notizia-bomba, otto anni dopo la finale persa dai bianconeri a Berlino.
Se vabbè

Di
Paolo Siotto
-

Ma questo Salvatore Biscotti? Con immagine profilo presa da una foto stock? E che posta notizie da vero insider tipo questa:

?
Oppure questa:

?

Ma facciamolo noi un sito web che di cazzate simili ve ne invento un centinaio ogni giorno e facciamo soldi a palate. Il mio giornalista di punta sarebbe ovviamente Nale.

Ma facciamolo noi un sito web che di cazzate simili ve ne invento un centinaio ogni giorno e facciamo soldi a palate. Il mio giornalista di punta sarebbe ovviamente Nale.
non saprei, ho trovato la notizia in giro, non posso dare ulteriori informazioni e non so chi sia.

da leggere guardando la gif........alessandro nale. in arte a.nale

Era da tanto che non leggevo una mitragliate di cazzate così tutte di fila :sard:
Qua tra qualche giorno ci sarà la parodia tra la telefonata tra Allegri e Messi.

Ma se ci hanno rotto culo :asd:

Anche nel caso che avessero pagato veramente gli arbitri, io mi vergognerei ad accettare una coppa strapersa come quella.

Ma questo Salvatore Biscotti? Con immagine profilo presa da una foto stock? E che posta notizie da vero insider tipo questa:

?
Oppure questa:

?

Tutte notizie croccanti

Ma se ci hanno rotto culo :asd:

Anche nel caso che avessero pagato veramente gli arbitri, io mi vergognerei ad accettare una coppa strapersa come quella.
Ci hanno rotto il culo dopo il rigore non dato a Pogba

dai raga, è palesemente fake :asd:

Si infatti, quello è pesato, però quante volte hanno sbagliato a favore di certe squadre perchè sì? parlare di partita comprata mi sembra assurdo, c'è differenza fra una comprata e una dove l'arbitro o è scarso o si fa fregare psicologicamente (chiamiamola pure sudditanza psicologica :asd: ), Italia - Korea era creata a tavolino, e si vede quando è così :asd:

Prima e dopo ci hanno rotto il culo ma c'è stata quella decisione che ha cambiato le sorti della partita,andare sul 2 a 1 ( bisognava segnarlo il rigore ovviamente ) ci avrebbe dato una bella parte di coppa in mano ( avevamo la difesa,e il portiere,più forte del mondo )

lasciando un momento da parte l'assurdità della "notizia", a noi i trofei li tolgono non li regalano a tavolino. dalla uefa poi :rickds: . la juve non è abbastanza onesta come una certa squadra di milano.

di sto passo rischiamo di arrivare in champions con tutta la penalizzazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro