Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Gabriele #Gravina, presidente #Figc:
  • 18 gennaio 2023: "Triste #SupercoppaItaliana in Arabia, solo 400 spettatori su 58mila saranno italiani. Mi auguro che si trovi un momento di equilibrio economico per coltivare il calcio sul nostro territorio"
  • 14 marzo 2023: "Final Four di #Supercoppa in Arabia? Scelta #LegaSerieA in linea con quanto fatto dalla Spagna e altre federazioni. Più guadagna, meglio sta tutto il calcio italiano. Ben venga qualunque forma di nuovo orizzonte". 🆗

Beh, meno male che é almeno uno con le idee chiare....
Gli devono essere arrivate a febbraio luce, gas e spese condominiali da pagare

La giustizia sportiva deve essere veloce (solo per la Juve).

Ci sono altre verifiche in procura e non so se saranno definite in questo campionato o nel prossimo la giustizia deve seguire il suo corso.

C'è chi difende questa merda perché c'è di mezzo la Juventus che in 9 anni ha fatto il delirio ma qui siamo a livelli mafiosi

Gabriele #Gravina, presidente #Figc:
  • 18 gennaio 2023: "Triste #SupercoppaItaliana in Arabia, solo 400 spettatori su 58mila saranno italiani. Mi auguro che si trovi un momento di equilibrio economico per coltivare il calcio sul nostro territorio"
  • 14 marzo 2023: "Final Four di #Supercoppa in Arabia? Scelta #LegaSerieA in linea con quanto fatto dalla Spagna e altre federazioni. Più guadagna, meglio sta tutto il calcio italiano. Ben venga qualunque forma di nuovo orizzonte". 🆗

Beh, meno male che é almeno uno con le idee chiare....
Per me non è manco colpa sua, se dopo due mesi sembri una persona diversa è colpa della vecchiaia, non c'è molto da dire. Mi sta ricordando Tavecchio.
Per me ad una certa bisogna evitare di avere certe posizioni.
Ditemi quello che volete ma sta cosa fa tanto secondo me.

non lo avevo visto ma qui ci sta tanta tanta verità

Comunque inter milan e Napoli ai quarti è un'ottima cosa. Ora spero in un inter milan così in semifinale di italiane ne avremo due :ivan:

Parlando di cose nostre ho letto un commento: "se una sentenza del Consiglio di Stato ha dato ragione alla difesa per fornire un documento mancante che può suscitare dubbi interpretativi, teoricamente si viola il principio del giusto processo nella giustizia sportiva".
Punto di vista interessante :asd:

Parlando di cose nostre ho letto un commento: "se una sentenza del Consiglio di Stato ha dato ragione alla difesa per fornire un documento mancante che può suscitare dubbi interpretativi, teoricamente si viola il principio del giusto processo nella giustizia sportiva".
Punto di vista interessante :asd:
Non è interessante, è così e basta

lo dico?

lo dico?

lo dico?

e va be, lo dico: dovrebbero estinguersi
Ho chiuso come ha iniziato a dire che Agnelli è il padrone ecc... :sard:
questi sono i peggiori, cioè la parte che mi da veramente dato fastidio è che dopo aver detto che ha 65anni ha pure detto che suo padre glielo diceva sempre che la juve ruba.

gente cresciuta con odio ed è quello che si sta continuando a fare con l'implemento della tecnologia la questione è solo peggiorata. vedi santoriello e gli altri presidenti che scrivono offese nel profilo pubblico

questi sono i peggiori, cioè la parte che mi da veramente dato fastidio è che dopo aver detto che ha 65anni ha pure detto che suo padre glielo diceva sempre che la juve ruba.

gente cresciuta con odio ed è quello che si sta continuando a fare con l'implemento della tecnologia la questione è solo peggiorata. vedi santoriello e gli altri presidenti che scrivono offese nel profilo pubblico

esatto, ma se uno a 4 anni cresce col padre (sicuramente un premio nobel mancato) che gli dice "questi rubano sempre" ma cosa pretendiamo da questi esseri?

gente che cresce veramente a pane, odio e ignoranza

"sono di crema", si come no, la crema che hai in testa al posto del cervello

"sono di crema", si come no, la crema che hai in testa al posto del cervello
Vabbè, ma considera che per quanto esaltino la loro città e ce l'abbiano a morte con il nord, in molti si trasferiscono proprio lì

1678880426190.jpeg

L'unica italiana che manca ai quarti è la Juve una roba che mi fa ribollire il sangue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro