Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

manchester united
siviglia
feyenoord
sporting lisbona
leverkusen
roma
union saint gilloise

sporting l'ho visto stasera è un dito in culo allucinante, con un paio di macellai mica da ridere :fantozzi:
Io voglio lo United, secondo me l'unico modo di avanzare ancora è beccare adesso una che sai essere forte, anche solo di nome, perchè siamo così ridicoli che per "essere più forti" abbiamo bisogno di saperlo prima della partita che l'avversario lo è o diventiamo scarsi. Perderemo al 90% eh, ma meglio con quelle squadre :asd:

Adesso la parola d'ordine é evitare il Mangesder e sopratutto Culinho.

Speriamo in un bel ManU - Sporting e Siviglia - Culinho :morris2:

Ho appena scoperto una storia allucinante au quell'onesto e pulitissimo Gravina

Cioè come cazzo è possibile che uno marcio così sia alla presidenza?
Io vorrei pure commentare questa roba, ma oltre all'avatar di Orfin che altro vuoi aggiungere?

PS: :fantozzi:

manchester united
siviglia
feyenoord
sporting lisbona
leverkusen
roma
union saint gilloise

sporting l'ho visto stasera è un dito in culo allucinante, con un paio di macellai mica da ridere :fantozzi:

boh, arrivati a questo punto una vale l'altra ormai

certo, evitare lo united non sarebbe male ma nemmeno con il saint gilloise sarei tranquillo :asd:

Sappiamo tutti che storicamente con le big ci va meglio nel doppio confronto che nella finale secca, quindi forse sarebbe meglio trovare ora il Manchester :asd:

Io punto sulla big. È risaputo che con le squadre minori prendiamo la partita sottogamba e ci inculano. Almeno con la grande ce la giochiamo meglio e se uscissimo pazienza.

Adesso la parola d'ordine é evitare il Mangesder e sopratutto Culinho.

Speriamo in un bel ManU - Sporting e Siviglia - Culinho :morris2:

ma culinho passa contro chiunque imho, tanto fuoricasa mette sempre l'autobus davanti la porta e fa 0-0, in casa spinti anche dall'olimpico la spuntano sempre poi

contro le spagnole a maggior ragione visto che ci mettono 3 anni per tirare in porta

city-bayern e real-chelsea da una parte

minchia che fortuna le italiane

Tabellone champions ai limiti della perfezione. L'italiana sicura in semifinale ce l'abbiamo (e io tifo Napoli, mi spiace amici Milanisti che leggerete ma devo puntare su chi mi convince di più :asd: ) e l'inter contro il Benfica, che ci ha buttato fuori, quindi per gli sfottò dell'anno per i prossimi 10 anni do per certo il suo passaggio perchè in qualche modo anche quando non ci siamo deve andarci tutto contro :asd:

Se poi passando vanno entrambe nella stessa semifinale sarebbe perfetto.

A giudicare dal sorteggio della cl il servilismo di Gravina nei confronti di ceferiina ha dato i suoi frutti :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro