Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,465
Anche se per caso arriviamo in finale ci becchiamo Culinho al 100%, non ho parole

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

hanno eliminato l'arsenal, basta sapere questoI giocatori più forti dello Sporting chi sono?
Anche se per caso arriviamo in finale ci becchiamo Culinho al 100%, non ho parole![]()
![]()
Hanno un allenatore stratosferico come Allegri. Poi hanno i due terzini più forti del mondo Sandro e De Sciglio. L'attaccante rivelazione del decennio Kean e, come se non bastasse, il miglior staff medico di sempre capeggiato da Folletti.I giocatori più forti dello Sporting chi sono?
Mi hai uccisoAllegri senza dubbio
Ma quale esagerando, è la realtà dei fatti, ultimamente vi siete ripresi e vincete, Di Maria è in stato di grazia, così come Chiesa, non avrete problemi.Raga qualcuno su un file di testo si salvasse tutti sti post che poi ridiamoMinchi* Flare il Milan gioca in un'altra coppa (quella buona) è necessario gufarci da 4/5 post?
Si lo so, sei serio, ma stai esagerando
Si, un pò a caso e anche grazie a un portiere che ha parato tutto, ma proprio tutto, l'Arsenal poteva vincere 4-0 ieri senza quel portiere.hanno eliminato l'arsenal, basta sapere questo
Chiesa in stato di grazia quando? Per un gol fatto ieri?Ma quale esagerando, è la realtà dei fatti, ultimamente vi siete ripresi e vincete, Di Maria è in stato di grazia, così come Chiesa, non avrete problemi.
Vabbè, fate come volete.Chiesa in stato di grazia quando? Per un gol fatto ieri?

Sì, ma rispondi. Hai detto che Chiesa è in stato di grazia, dimmi in base a cosa.Vabbè, fate come volete.![]()
Sì, ma rispondi. Hai detto che Chiesa è in stato di grazia, dimmi in base a cosa.
Sei consapevole che è stato fermo quasi un anno e che anche ultimamente passa più tempo in infermeria che in campo?

ha pescato la corazzata partenopea. deve sfogarsi in qualche modo.Sì, ma rispondi. Hai detto che Chiesa è in stato di grazia, dimmi in base a cosa.
Sei consapevole che è stato fermo quasi un anno e che anche ultimamente passa più tempo in infermeria che in campo?
Faranno un sorteggio a parte per capire da che lato del tabellone andranno le squadra, a meno che non l'abbiano già fatto e non l'ho visto.
Abbiate fede, vedrai che la prestazione di ieri sarà solo l'inizio di una sua grande crescitaSì, ma rispondi. Hai detto che Chiesa è in stato di grazia, dimmi in base a cosa.
, si vedeva da come si muoveva, sta bene in campo e può solo migliorare.A soldi non gioco mai, se vuoi ci possiamo giocare un bel ban di 15 giorniÉ sempre la stessa storia, vi faccio vedere come si fa.
FlareZero , ti giochi una scommessa? Perdi mille euro se usciamo, ne vinci mille se passiamo. Ci stai?
In alternativa dirà "non scommetto" o "vorrei ma non ho i soldi".
~Gray Føx™ sai cosa fare poi.
boh tanto puoi perdere contro chiunquesecondo voi meglio uscire con lo sporting o rischiare di prenderne 3/4 dallo united?
il siviglia quest’anno sta soffrendo tantissimo, sono stati anche terz’ultimi in campionato, non ce li vedo a passare il turno