Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

I giocatori più forti dello Sporting chi sono?
Hanno un allenatore stratosferico come Allegri. Poi hanno i due terzini più forti del mondo Sandro e De Sciglio. L'attaccante rivelazione del decennio Kean e, come se non bastasse, il miglior staff medico di sempre capeggiato da Folletti.

Halland ed il City a confronto sono ridicoli.

Raga qualcuno su un file di testo si salvasse tutti sti post che poi ridiamo :rickds: Minchi* Flare il Milan gioca in un'altra coppa (quella buona) è necessario gufarci da 4/5 post? :bruniii:
Si lo so, sei serio, ma stai esagerando :sard::sard::sard:
Ma quale esagerando, è la realtà dei fatti, ultimamente vi siete ripresi e vincete, Di Maria è in stato di grazia, così come Chiesa, non avrete problemi.
Post automatically merged:

hanno eliminato l'arsenal, basta sapere questo
Si, un pò a caso e anche grazie a un portiere che ha parato tutto, ma proprio tutto, l'Arsenal poteva vincere 4-0 ieri senza quel portiere.

Ma quale esagerando, è la realtà dei fatti, ultimamente vi siete ripresi e vincete, Di Maria è in stato di grazia, così come Chiesa, non avrete problemi.
Chiesa in stato di grazia quando? Per un gol fatto ieri?

ah di maria e chiesa. manca solo pogba per un bel what if.

Vabbè, fate come volete. :asd:
Sì, ma rispondi. Hai detto che Chiesa è in stato di grazia, dimmi in base a cosa.
Sei consapevole che è stato fermo quasi un anno e che anche ultimamente passa più tempo in infermeria che in campo?

Sì, ma rispondi. Hai detto che Chiesa è in stato di grazia, dimmi in base a cosa.
Sei consapevole che è stato fermo quasi un anno e che anche ultimamente passa più tempo in infermeria che in campo?

Parli di Pogba?

Mi sono un attimo confuso :trollface:

ha pescato la corazzata partenopea. deve sfogarsi in qualche modo.

sorteggio non particolarmente positivo
le migliori stanno tutte dallo stesso lato nostro e la roma del culone portoghese è già in finale praticamente

in cl vince il napoli gli sta andando tutto benissimo pure i sorteggi

quest’estate supercoppa europea napoli-roma :asd:

Abbiate fede, vedrai che la prestazione di ieri sarà solo l'inizio di una sua grande crescita :sisi: , si vedeva da come si muoveva, sta bene in campo e può solo migliorare.

É sempre la stessa storia, vi faccio vedere come si fa.

FlareZero , ti giochi una scommessa? Perdi mille euro se usciamo, ne vinci mille se passiamo. Ci stai?

In alternativa dirà "non scommetto" o "vorrei ma non ho i soldi".

É sempre la stessa storia, vi faccio vedere come si fa.

FlareZero , ti giochi una scommessa? Perdi mille euro se usciamo, ne vinci mille se passiamo. Ci stai?

In alternativa dirà "non scommetto" o "vorrei ma non ho i soldi".
A soldi non gioco mai, se vuoi ci possiamo giocare un bel ban di 15 giorni :trollface: ~Gray Føx™ sai cosa fare poi.

secondo voi meglio uscire con lo sporting o rischiare di prenderne 3/4 dallo united? :asd:

il siviglia quest’anno sta soffrendo tantissimo, sono stati anche terz’ultimi in campionato, non ce li vedo a passare il turno

secondo voi meglio uscire con lo sporting o rischiare di prenderne 3/4 dallo united? :asd:

il siviglia quest’anno sta soffrendo tantissimo, sono stati anche terz’ultimi in campionato, non ce li vedo a passare il turno
boh tanto puoi perdere contro chiunque

il mio odio per questa società di mentecatti mi porta a sperare anche in una finale persa con la roma e napoli che vince la cl
alla faccia di sti deficenti che spendono soldi in merdate come il water in pachina e giocatori indecenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro