Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,790
Giá datoA soldi non gioco mai, se vuoi ci possiamo giocare un bel ban di 15 giorni~Gray Føx™ sai cosa fare poi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giá datoA soldi non gioco mai, se vuoi ci possiamo giocare un bel ban di 15 giorni~Gray Føx™ sai cosa fare poi.

Giá dato![]()

Salvatevi pure il post ma ne sono convinto, se passiamo questo turno andiamo in finale al 100%. La mia paura è proprio quella di trovare la Roma. Perderemo. Quindi il mio pensiero va oltre...vale la pena passare con lo Sporting e rischiare la sconfitta in finale contro la Roma? A parte l'avere sfottò da qui all'eternità c'è il problema champions league, non saremo quarti probabilmente e rimanere con la speranza di qualificarci fino al periodo della finale per poi non farlo è tosta da mandar giàsecondo voi meglio uscire con lo sporting o rischiare di prenderne 3/4 dallo united?
il siviglia quest’anno sta soffrendo tantissimo, sono stati anche terz’ultimi in campionato, non ce li vedo a passare il turno

Salvatevi pure il post ma ne sono convinto, se passiamo questo turno andiamo in finale al 100%. La mia paura è proprio quella di trovare la Roma. Perderemo. Quindi il mio pensiero va oltre...vale la pena passare con lo Sporting e rischiare la sconfitta in finale contro la Roma? A parte l'avere sfottò da qui all'eternità c'è il problema champions league, non saremo quarti probabilmente e rimanere con la speranza di qualificarci fino al periodo della finale per poi non farlo è tosta da mandar già![]()

Non posso ribattere, c'è poco da ribattere. Un abbraccio XDTu pensa invece ad un milanista che se gli va bene uscirà con il napoli, se gli va male con l'nter in semifinale.
Siete dei dilettanti a confronto![]()
Un malpensante potrebbe arrivare a credere che con questi sorteggi Ceferin voglia premiare Gravina per aver colpito una certa squadra...Poco pipilota

Incredibile come con tali gentiluomini tu ti sia lanciato in una così ardita ipotesi.Un malpensante potrebbe arrivare a credere che con questi sorteggi Ceferin voglia premiare Gravina per aver colpito una certa squadra...
Ma questo significherebbe mettere in mezzo interessi personali, zero trasparenza e tanta corruzione negli organi governativi del calcio, quindi sicuramente impossibile![]()
Acciugafatemi sapere se domenica volete insultare qualcuno in particolare che ci penso io
insulto gente della juve per 5€
sei così convinto che l'inter arrivi in semifinale? hai mai visto una partita del benfica quest'anno? è il napoli portoghese.Tu pensa invece ad un milanista che se gli va bene uscirà con il napoli, se gli va male con l'nter in semifinale.
Siete dei dilettanti a confronto![]()
sei così convinto che l'inter arrivi in semifinale? hai mai visto una partita del benfica quest'anno? è il napoli portoghese.
le vie di culigno sono infiniteVedo dare molta fiducia alla Roma![]()