Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ottimo, qualunque posizione avremo alla fine non voglio sia una posizione con meno di 3 punti di vantaggio su quella sotto e poi sta lì a sapere che non è data dall'esito del campo. Quindi giochiamola e vada come vada.

Io non capisco come possiate essere contenti di giocarla. Il Napoli ha tentato e riuscito una frode sportiva, falsando un campionato.
Post automatically merged:

Il protocollo covid è meglio che se lo ficchino nel sedere a questo punto. Vale come il due di picche a briscola.

Si giochi sul campo e vinca il migliore. Non mi interessa la vicenda, il mio faro é il Buffon di alcuni anni fa che, con la Juve in piena corsa scudetto contro la Roma, dice al giornalista che lo intervista "la Roma ha perso? Eh non so che commento fare, non ho chiesto il risultato perché noi dobbiamo pensare a giocare e vincere le nostre partite"

no comment davvero, perchè se dicessi quello che penso verrei permabannato :asd:

siccome vale tutto a sto punto il protocollo possono pure cestinarlo e il campionato è bello che falsato, ovviamente decideranno di reinserirla a gennaio quando siamo già pieni di big match, tanto si è capito che lo scopo quest'anno è unicamente quello di far di tutto per non farci arrivare al decimo di fila (dovessimo riuscire a recuperare il primo posto vedrete che si tornerebbe pure a parlare di playoff)

dulcis in fundo mi aspetto a sto punto pure qualche sanzione per la storia di suarez, auspico al più presto la superlega

Io non capisco come possiate essere contenti di giocarla. Il Napoli ha tentato e riuscito una frode sportiva, falsando un campionato.
Post automatically merged:

Il protocollo covid è meglio che se lo ficchino nel sedere a questo punto. Vale come il due di picche a briscola.
A me stava sul caxxo avere punti in quel modo, tutto qui. Non sono poi in grado di capire davvero chi ha ragione o no, nello sport è un macello perchè ci sono troppi "luoghi" ove andare per far ridecidere una cosa quindi è proprio il sistema che è sbagliato. Tant'è che quando però vogliono loro perchè "non c'è tempo" o "è così e basta" non ti danno modo di cambiare le cose. Ogni riferimento al 2006 è puramente casuale :asd:

Milan-juve. 6/1
Sassuolo-Juve. 10/1
Juve-Napoli. 23/1
Inter-Juve. 17/1
Juve-Napoli 20/1 supercoppa

Ci toglieranno anche punti per colpa di Suarez, fidatevi.

Maiali.
Lì è un pelino più complicato, dovrebbero dimostrare il guadagno avuto dalla società nell'eventuale cosa, non c'è nessun guadagno :asd: Impossibile. Lì son solo caxxi di paratici che se sapeva davvero che c'era qualcosa sotto e non ha detto nulla all'interrogatorio si gioca la carriera, ma la Juve non centra una mazza col far passare l'esame in quella maniera. Da ciò che è uscito fin'ora eh.

Ci toglieranno anche punti per colpa di Suarez, fidatevi.

Maiali.
ma si ormai vale tutto, pure penalizzazioni per non aver tesserato un giocatore :asd: benvenuti al circo Italia

se prima di giocare un match importante ci mancano due giocatori non presentiamoci manco noi, tanto ti premiano pure

Lì è un pelino più complicato, dovrebbero dimostrare il guadagno avuto dalla società nell'eventuale cosa, non c'è nessun guadagno :asd: Impossibile. Lì son solo caxxi di paratici che se sapeva davvero che c'era qualcosa sotto e non ha detto nulla all'interrogatorio si gioca la carriera, ma la Juve non centra una mazza col far passare l'esame in quella maniera. Da ciò che è uscito fin'ora eh.
Lo trovano il modo, sono esperti

E' inutile stare a discutere di chi abbia ragione o torto tanto da sempre ognuno tira l'acqua al suo mulino (per il calcio poi diventa na cosa personale addirittura); da oggi ogni squadra che potrà si comporterà allo stesso modo del Napoli e tutti felici, per il campo invece parla il campo

"La decisione del Collegio di Garanzia del Coni di annullare, senza rinvio, le sentenze che infliggevano lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione al Napoli per non essersi presentato a Torino, lascia "indifferente" la Juventus. Lo si apprende in ambienti vicini al club bianconero in cui si fa notare che la vicenda è sempre stata "estranea" al club che - si osserva negli stessi ambienti - si presentò al campo all’ora e nella data prevista dal calendario della Serie A."
bravi lasciamoci inculare da tutti sempre e comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro