Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Anche perché dietro abbiamo De Ligt che si fa in 3 per salvare la situazione, a maggior ragione ci vuole un centrocampista degno
Post automatically merged:

Le manovre per Gennaio che ho letto stamattina:

1) In attacco uno tra Milik-Depay (?!), Giroud e l'americano dei Dallas Reynolds

2) Pogba prestito e riscatto a Giugno

Fuori Subito: Khedira e Bernardeschi (Dybala partirebbe a Giugno)
Per me basterebbe Pogba

Ci spero anch'io nel Polpo Pogba!

Le manovre per Gennaio che ho letto stamattina:

1) In attacco uno tra Milik-Depay (?!), Giroud e l'americano dei Dallas Reynolds

2) Pogba prestito e riscatto a Giugno

Fuori Subito: Khedira e Bernardeschi (Dybala partirebbe a Giugno)
non vedo primavera o ancora meglio i manichini contro il napoli

depay sarebbe troppo per questa società di pagliacci

Siamo una squadra di ragazzini. Completamente scombussolati. Ai livelli del abbiamo perso in Hotel. Purtroppo.

La rosa è ancora secondo me la più forte del campionato, ma quando non ci stai con la testa...
Per assurdo i ragazzini (Chiesa, mc kennue, De light e compagnia) sono i migliori di questa squadra oltre Ronaldo.

Sono i cosiddetti "senatori" (Bonucci, Sandro, Bentacourt, Bernardeschi) il cancro di questa squadra. E pensare che fino a poco tempo fa i senatori erano la nostra forza.

se mi avessero detto che a dicembre avrei dovuto gufare sassuolo roma etc. per sperare di arrivare almeno quarto probabilmente mi sarei messo a ridere :asd: e invece :ibraok:

un plauso alla dirigenza, mitici :ibraok:

se mi avessero detto che a dicembre avrei dovuto gufare sassuolo roma etc. per sperare di arrivare almeno quarto probabilmente mi sarei messo a ridere :asd: e invece :ibraok:

Solo perché non ho trovato il "halma" del conte Max :asd:
giphy.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Intanto l’inter fa la 7ª vittoria consecutiva e noi non riusciamo nemmeno a vincerne 2 :facepalm:

stanno già vincendo tutte :dajee: però l'avevano detto che avrebbero riportato l'entusiasmo, tutta l'Italia non juventina è entusiasta infatti

Io onestamente sono stupito, ma fino ad un certo punto. Con un allenatore alla prima esperienza ci si poteva aspettare di tutto, anche questo. La squadra sembra avere qualità ed a sprazzi anche carattere, come si è visto nel secondo tempo di ieri, oppure con l'Atalanta o con la Lazio. Ma la squadra sembra girare a vuoto ed i risultati non arrivano. In fase offensiva siamo troppo sterili ed i gol arrivano spesso su rigore o su giocate dei nostri campioni

L'anno scorso davo la colpa della non brillantezza della squadra a paratici, perchè non era stato in grado di costruire una squadra adatta ad un allenatore dogmatico come Sarri. Ma quest'anno sono stati fatti ottimi acquisti che hanno coperto delle lacune nella rosa. Morata, Chiesa, McKennie e Kulu a me sembrano ottimi. Il problema è che questo materiale umano è in mano ad un allenatore con zero esperienza. Lui può dirsi soddisfatto dell'atteggiamento, ma alla fine quello che conta, ovvero i risultati, non arrivano.
Rimpiango i tempi di allegri oppure l'anno scorso pre 4-2 con il milan in cui giocavamo anche più di merda di adesso, ma i risultati arrivavano comunque. Siamo la Juve, vincere è l'unica cosa che conta, non "l'atteggiamento"

La responsabilità di quest'annata storta è tutta di Agnelli che ha voluto giocare a rischiatutto scommettendo su Pirlo, ma al momento sembra che questa scommessa la stia perdendo

La sconfitta di ieri è stata la pietra tombale sullo scudetto, un -10 a gennaio non lo recuperi mai, specialmente nelle condizioni imbarazzanti in cui siamo e la zero continuità mostrata

Adesso tocca seriamente pensare a raggiungere il quarto posto, altrimenti il disastro potrebbe essere ancora più grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A questo punto dobbiamo confidare nel fatto che quelle davanti perdano il passo.

Per quanto riguarda il Milan resto convinto che non abbia una rosa abbastanza ampia da sostenere tre competizioni. D'altra parte, non mi aspettavo nemmeno che avrebbero mantenuto questa media punti fino a questo punto della stagione, per cui ci penserei due volte prima di metterci la mano sul fuoco.

Per quanto riguarda l'Inter, uno o due crolli psicologici di qui a maggio li do quasi per scontati. C'è però da considerare che hanno il paradossale vantaggio di essere già fuori dall'Europa, per cui potrebbero pagare meno sulla lunga distanza.

A Napoli, Lazio e Atalanta non credo molto in ottica scudetto.

Da parte nostra purtroppo c'è da dire che oltre al periodo di rodaggio abbiamo pagato anche una buona dose di sfortuna – fra COVID, infortuni, questione Napoli che piaccia o no ha indubitabilmente pesato sulla prestazione di ieri, e pure una media di praticamente un goal a partita annullato per fuorigioco di certo non ha aiutato.

A mio parere la rosa c'è, il problema più grosso è l'instabilità difensiva che non è compensata da una sufficiente concretezza in attacco.

A gennaio possiamo aspettarci qualche innesto, ma ripeto a mio parere non è tanto una questione di rosa che ritengo comunque la migliore d'Italia, quanto di approccio alla partita nei novanta minuti. Probabile che anche tatticamente ci sia ancora del lavoro da fare, sia da parte dei giocatori che da parte dell'allenatore. Difficile però capire dove intervenire, dato che ormai è più di un anno che il problema è noto.

In estate abbiamo fatto degli acquisti che hanno avuto un buon impatto dal punto di vista dell'intensità – penso soprattutto a Morata, McKennie, Chiesa – ma è soprattutto dietro a mancare sempre qualcosa, per cui raramente riusciamo a gestire le partite con serenità.

In ogni caso, a questo punto gli scontri diretti di gennaio saranno probabilmente determinanti per tutto il girone di ritorno.

Sono convinto che possiamo vincerli tutti, ma serve più attenzione con le piccole perché arrivati a dicembre i punti lasciati per strada sono già troppi.

ma davvero credete che questa squadra possa inanellare un filotto di vittorie?se da qui alla fine della stagione riusciremo a vincerne 3 di fila ci sarà da baciare per terra, altro che filotto

Il culo delle milanesi è na roba vergognosa :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sesti :sard: ringraziamo il bologna che ci evita l'onta del settimo posto momentaneo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro