Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Le voci su Ronaldo e Mendes al 95% sono false

Fatevi due risate ma ho sentito questo nome come allenatore : Nuno Espirito Santo (Wolverhampton) con la regia di Mendes.

Una pedata in culo a Cr7 e Manager no ?
manco lo spirito santo ci salva da una rosa di merda se ti tieni la maggior parte delle mezze seghe che hai

Fatevi due risate ma ho sentito questo nome come allenatore : Nuno Espirito Santo (Wolverhampton) con la regia di Mendes.

Una pedata in culo a Cr7 e Manager no ?
Secondo me qualche giornalista ha male interpretato una bestemmia di paratici ed è subito corso in redazione con la notizia "Nuno Espirito Santo alla Juve"

Ma Monociglio non ha parlato? Quello ormai pensa solo alla Superlega Pokemon, in cui faremmo schifo, tra l'altro

Ah comunque preparatevi che ci inculeranno con Suarez
Ma è impossibile. La Juve non ha preso il giocatore, e non esiste una intercettazione che uno della Juve dica "mi raccomando fatelo passare", è stata una cosa voluta da quelli dell'ateneo. E' già bello che provato. L'unico che rischia è Paratici per falsa testimonianza perchè non ha detto che ha saputo che stavano truccando tutto e s'è defilato dalla trattativa per non avere casini. Lì è solo una roba penale su di lui, non sulla squadra.
Ad oggi non esiste possibilità di avere problemi. Poi se esce altro...ma ad oggi è impossibile.

Ma si sa qualcosa sui tempi (caso Suarez) tipo entro l'estate ? Oppure a sorpresa Paratici rinnova e poi viene sospeso LOL

Ma si sa qualcosa sui tempi (caso Suarez) tipo entro l'estate ? Oppure a sorpresa Paratici rinnova e poi viene sospeso LOL
Probabile :asd: Ma secondo me non gli succede nulla. E comunque vorrei il cambio di ruolo per scelta, non per costrizione. Il problema è che alla società va bene così temo...

Juve napoli rinviata al 7 aprile :rickds:
Su richiesta di entrambe le società però

Cagliari, Benevento, Torino, Napoli, Genoa.
Caxxo sono 15 punti alla nostra portata SE non fossimo così pessimi quest'ano :sard:

Cagliari, Benevento, Torino, Napoli, Genoa.
Caxxo sono 15 punti alla nostra portata SE non fossimo così pessimi quest'ano :sard:
Già con il cagliari non la vinciamo,il solito culo ha fatto si che hanno esonerato di francesco nel momento preciso per arrivare al top contro di noi ... poi non siamo sfigati ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bho almeno ci evitiamo un'altra figuraccia infrasettimanale, vabè che pure domenica per me non la vinciamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro