Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

La roma si è,giustamente,incazzata

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
veramente, uno schifo assoluto... ma possibile che debba costantemente averla vinta il buffone del napoli? sempre a 90 agnelli mi raccomando

veramente, uno schifo assoluto... ma possibile che debba costantemente averla vinta il buffone del napoli? sempre a 90 agnelli mi raccomando
mha da quel che dicono sto giro la richiesta di rinvio è stata congiunta, trovo abbastanza imbarazzante che si sia accodato al burino ma tant'è, la roma fa bene ad essere incazzata...anche se la causa di tutto questo circo fondamentalmente è il coni

tra l'altro pure per la storia dei diritti tv adesso il monociglio pare essere pappa e ciccia con adl e lotito :sard:

mha da quel che dicono sto giro la richiesta di rinvio è stata congiunta, trovo abbastanza imbarazzante che si sia accodato al burino ma tant'è, la roma fa bene ad essere incazzata...anche se la causa di tutto questo circo fondamentalmente è il coni

tra l'altro pure per la storia dei diritti tv adesso il monociglio pare essere pappa e ciccia con adl e lotito :sard:
si ho capito che è stata una richiesta congiunta ma a conti fatti a noi non cambia assolutamente nulla mentre il napoli voleva evitare di avere milan juve e roma nell'arco di 6 giorni.. questa partita doveva essere persa a tavolino, facciamogli decidere anche quando fa più comodo a loro giocarla.. dirigenza sempre più ridicola

si ho capito che è stata una richiesta congiunta ma a conti fatti a noi non cambia assolutamente nulla mentre il napoli voleva evitare di avere milan juve e roma nell'arco di 6 giorni, perchè ci siamo accodati alla richiesta del buffone? questa è la domanda
Probabilmente perché preferiscono riposare questa settimana, e da ora in avanti non avremo più impegni infrasettimanali

si ho capito che è stata una richiesta congiunta ma a conti fatti a noi non cambia assolutamente nulla mentre il napoli voleva evitare di avere milan juve e roma nell'arco di 6 giorni, perchè ci siamo accodati alla richiesta del buffone? questa è la domanda
perchè evidentemente pure a noi faceva comodo non fare l'ennesima partita infrasettimanale

perchè evidentemente pure a noi faceva comodo non fare l'ennesima partita infrasettimanale
scusa ma non è sempre infrasettimanale la nuova data che hanno scelto?

Secondo me perchè da dopo la sosta natalizia la Juve ha praticamente giocato sempre ogni 3 giorni, senza pause. Ua settimana di stop può farci solo bene, anche considerando la situazione assenze. Oggi abbiamo giocato con Danilo in mediana perchè a CC sono tutti rotti o acciaccati. In più, oggi Sandro si è rotto e Cuadrado diffidato si è fatto ammonire. Siamo in stra-emergenza, meglio rimandare, anche al costo di fare un favore al cinepanettonaro

buono dai, oggi altri 3 punti buoni per arrivare secondi. inutile dire che con quei ciucci bisogna stravincere.

Suarez nell'interrogatorio conferma di aver voluto mandare avanti la questione passaporto anche dopo che la trattativa con la Juve era fallita. Giusto per confermare, se ce ne fosse ancora bisogno, che la Juve con quello che stava succedendo nell'ateneo non centra nulla.

In particolare, tra le tante cose, Suarez racconta che il primo a chiamarlo fu Nedved, dopo di che arrivò la telefonata di Paratici: "Mi disse - racconta Suarez riferendosi al ds della Juve - che mi avevano contattato perché pensavano che avessi il passaporto italiano come mia moglie. Gli risposi che non lo avevo, avevo solo iniziato a fare la relativa pratica chiedendo tutti i certificati necessari nei Paesi in cui ho vissuto". Dopo i primi approcci però arriva il problema del tempo non sufficiente per portare a termine l'iter burocratico: "Il mio avvocato aveva parlato con Paratici e aveva saputo che era difficile ottenere la cittadinanza. Allora ho deciso di proseguire comunque la pratica per ottenere il passaporto. Non ricordo la data esatta ma era durante le lezioni".

Fino al 14 settembre Suarez era prontissimo e deciso a venire a Torino per vincere la Champions: "Sì, però dopo ho detto a Spina (la professoressa) che non sarei più venuto alla Juve". In ogni caso l'esame fu sostenuto: "Il giorno stesso Paratici mi chiamò quando ero in aeroporto per dirmi che avevo fatto la scelta migliore per la mia famiglia. Due giorni dopo mi chiamò il presidente Agnelli per dirmi che era dispiaciuto che la trattativa non era andata a buon fine e mi ringraziava per quanto avevo fatto per facilitare la trattativa, anche forzando i rapporti con il Barcellona. Agnelli mi disse che con il calcio non si possono mai fare programmi certi. Con lui non avevo parlato prima di allora".

La cosa clamorosa qui è che Paratici NON SAPEVA CHE SUAREZ NON AVEVE IL PASSAPORTO. Questa è la sua competenza. Detto ciò quindi forse Paratici manco annullò tutto perchè aveva saputo della magagna fatta dall'ateneo (cosa per cui lui è indagato avendo detto di non sapere, quindi falsa testimonianza) perchè Suarez dice che all'esame ha detto di non andare alla Juve, era già bella che mollata la trattativa e l'ha fatto perchè voleva il passaporto. Per cui forse Paratici ne uscirà pulito penalmente.
Sulla Juve invece non c'è davvero nulla ad oggi.

Noi qui dentro lo dicevamo scherzando, invece Paratici davvero aveva aperto la trattativa senza sapere della questione passaporto :rickds:

Povero incapace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi sto già rompendo della manfrina Ronaldo, della manfrina Suarez, degli antjuventini usciti dal circo, davvero un finale di stagione più noioso di questo non poteva esserci

Io mi sto già rompendo della manfrina Ronaldo, della manfrina Suarez, degli antjuventini usciti dal circo, davvero un finale di stagione più noioso di questo non poteva esserci
Vabbé ma di qualcosa bisogna pur parlare. Io mi sto esaltando per questa corsa al quarto posto e per la finalissima di coppa italia.

Le prime indiscrezioni sulle maglie del prossimo anno.

J7NzAtf.jpg

OZr5WYg.jpg
Forse finalmente l’anno prossimo compreró la maglia :asd: la prima se verrà confermata imho è la migliore degli ultimi 5/6 anni mi sa

nessuna lesione per alex sandro, da valutare la sua presenza col benevento.

La seconda ha tutti i colori dei vari stadi dello Yogurt quando va in putrefazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro