Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Passare da "festini clandestini" a "spacciarsi per un proprio collega perchè ancora minorenne e senza patente" è un attimo. Io vi avviso :asd:
In effetti McKennie potrebbe incolpare Quadrado che un po si assomigliano :ooo:

Pinsoglio
Quadrado Danilo De Ligt A. Sandro

Handanovic
Bastoni De Vrij Skriniar

Trova le differenze tra due difese colpite dal Covid-19
Handanovic
D'Ambrosio De Vrij Kolarov

Te la ricordi? E' la difesa dell'unico derby di campionato che avete vinto negli ultimi 5 anni. :unsisi:

Riguardo la Juventus se Buffon a 40 anni continua a collezionare squalifiche per bestemmie non me la prenderei con la sfortuna, a meno che essere stupidi non si possa considerare una sfortuna.

Cioè, l'inter recupera i positivi durante la sosta senza che perdano una partita e i nostri tornano infetti dalla nazionale....

Meno male che la lotta scudetto è già finita da un pezzo perchè giochiamo da schifo. Sennò se eravamo ancora in corsa, una tranvata di sfiga del genere mi avrebbe mandato al manicomio

Handanovic

Te la ricordi? E' la difesa dell'unico derby di campionato che avete vinto negli ultimi 5 anni. :unsisi:

Riguardo la Juventus se Buffon a 40 anni continua a collezionare squalifiche per bestemmie non me la prenderei con la sfortuna, a meno che essere stupidi non si possa considerare una sfortuna.
Credo che la situazione sia sotto gli occhi di tutti :asd:

Handanovic

In Italia ci sono squadre che non pagano stipendi da mesi e non ricevono penalizzazioni. Squadre che non si presentano alle partite e ribaltano sentenza al CONI perché hanno amicizie. Squadre che ricevono una multina e una pacca sulle spalle per tamponi falsi. Il problema è la bestemmia di Buffon.

Circus%20(1)_thumb.png

In Italia ci sono squadre che non pagano stipendi da mesi e non ricevono penalizzazioni. Squadre che non si presentano alle partite e ribaltano sentenza al CONI perché hanno amicizie. Squadre che ricevono una multina e una pacca sulle spalle per tamponi falsi. Il problema è la bestemmia di Buffon.

Circus%20(1)_thumb.png
Hai ragione. Buffon ha più squalifiche che presenze, però lui non ha colpe. E' il sistema che è contro di lui.
Tra l'altro state già facendo la formazione con Pinsoglio per una ipotetica positività di Scezcoso che è tutta da verificare. Perché dovete pensare male prima dell'esito dei tamponi? :asd:

mi sono già messo l'anima in pace da tempo, di quello che succederà da qui a giugno me ne sbatto altamente

ci meritiamo il ridimensionamento e prepariamoci a lottare per entrare in europa league nelle prossime stagioni.. intanto ci liberiamo dei pesi morti sopravvalutati che male non fa, sempre nella speranza che si faccia piazza pulita anche in dirigenza

complimenti a sti buffoni che pensano a cazzeggiare invece di impegnarsi
tral'altro trasgredendo alle regole che noi comuni mortali dobbiamo subire

andassero a fare in culo, non si meritano nemmeno di essere considerati tra lo schifo in campo e fuori

Ma non mi interessa cosa pensano. E' giusto vengano puniti dalla società e spero non ci sia solo la multa.
fuori rosa fino a maggio senza stipendio, tanto sul campo non ci perdiamo nulla

la merdyna argentina scambiamolo anche con un cesso sporco, basta non vederlo più con la maglia della juve
Post automatically merged:

Hai ragione. Buffon ha più squalifiche che presenze, però lui non ha colpe. E' il sistema che è contro di lui.
Tra l'altro state già facendo la formazione con Pinsoglio per una ipotetica positività di Scezcoso che è tutta da verificare. Perché dovete pensare male prima dell'esito dei tamponi? :asd:
la squalifica di per sè ci sta, che arrivi strategicamente 4 mesi dopo è una follia tipicamente italiota

in questa stagione sta succedendo l'inverosimile, il prossimo che mi viene a dire "la rubentus comanda la serie a" ... meglio non proseguire

Ultima modifica:
Eccerto, tutto normalissimo dopo 4 mesi :sard: Ma poi li avete pagati i magazzinieri sto mese?

Eccerto, tutto normalissimo dopo 4 mesi :sard: Ma poi li avete pagati i magazzinieri sto mese?
Ci possono anche togliere 10 punti, vi arriviamo comunque davanti quest'anno. :sard:
Dici che avevano previsto la possibile positività di Scezcoso quando hanno squalificato Buffon due settimane fa? :hmm:

Ci possono anche togliere 10 punti, vi arriviamo comunque davanti quest'anno. :sard:
Dici che avevano previsto la possibile positività di Scezcoso quando hanno squalificato Buffon due settimane fa? :hmm:
30 marzo, a casa mia sono 2 giorni fa

Sia messo agli atti che ho tentato di rispondere in maniera pacata, come se ce la stessimo prendendo per Buffon che bestemmia e non con Demiral e Bonucci che si ammalano durante le nazionali. Roba da matti oh, anche contro l'oggettività della cosa no, bisogna sempre parlare del nulla. Il cielo è azzurro e dicono che è marrone!

Il buonsenso l'hanno lasciato tutto ai Milanisti e a Demilol :sard:

Hanno ragione gli interisti, è tutta colpa nostra, non possiamo prendercela con la sfortuna. Se Buffon bestemmia, poi è normale che dio si incazza e ci punisce mandandoci il covid nei momenti peggiori e nei reparti più dissestati

30 marzo, a casa mia sono 2 giorni fa
Ok, ho sbagliato data. Cambia qualcosa? Oggi, 1° aprile, ore 22:32, Szczesny è abile e arruolabile. Dici che hanno squalificato Buffon perché due giorni fa sapevano qualcosa che noi non sappiamo ancora? :hmm:
Sù ragazzi, va bene le teorie del complotto, ma addirittura quelle che prevedono i viaggi nel tempo mi sembra esagerato. :asd:

Sia messo agli atti che ho tentato di rispondere in maniera pacata, come se ce la stessimo prendendo per Buffon che bestemmia e non con Demiral e Bonucci che si ammalano durante le nazionali. Roba da matti oh, anche contro l'oggettività della cosa no, bisogna sempre parlare del nulla. Il cielo è azzurro e dicono che è marrone!

Il buonsenso l'hanno lasciato tutto ai Milanisti e a Demilol :sard:
Ma io parlavo con Gray Fox che metteva Pinsoglio in formazione e tu mi hai quotato parlando di stipendi non pagati, ASL compiacenti ed illuminati. Abbi pazienza, sù. :asd:

Ok, ho sbagliato data. Cambia qualcosa? Oggi, 1° aprile, ore 22:32, Szczesny è abile e arruolabile. Dici che hanno squalificato Buffon perché due giorni fa sapevano qualcosa che noi non sappiamo ancora? :hmm:
Sù ragazzi, va bene le teorie del complotto, ma addirittura quelle che prevedono i viaggi nel tempo mi sembra esagerato. :asd:

Ma io parlavo con Gray Fox che metteva Pinsoglio in formazione e tu mi hai quotato parlando di stipendi non pagati, ASL compiacenti ed illuminati. Abbi pazienza, sù. :asd:
Mi sono lasciato triggerare facilmente, ma capisci la situazione di nervosismo :asd: Vabbè al netto di tutto, pace e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro