Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Infatti ma questi sono capaci di battere il Napoli e poi pareggiare col Genoa LOL

Tudor subito poi Allegri a Giugno (a meno che non accetti di subentrare ma lo vedo poco probabile)
Allegri di sicuro vuole una squadra che gioca la champions quindi venire ora per non riuscirci e rischiare di stare da noi senza champions è complicato. Premesso che anche se viene e non ce la fa di certo non sarà colpa sua, cioè, alla fine pure venga Tudor mi aspetto al reazione dai giocatori, non dal gioco, non lo fai in una settimana. Allegri però pià di mezza rosa sa già cosa vuole, quindi potrebbe fare qualcosa...ma ripeto è complicato.
Quindi parlando a percentuali direi che al 55% viene a giugno, al 20% viene adesso :sisi:

Allegri di sicuro vuole una squadra che gioca la champions quindi venire ora per non riuscirci e rischiare di stare da noi senza champions è complicato. Premesso che anche se viene e non ce la fa di certo non sarà colpa sua, cioè, alla fine pure venga Tudor mi aspetto al reazione dai giocatori, non dal gioco, non lo fai in una settimana. Allegri però pià di mezza rosa sa già cosa vuole, quindi potrebbe fare qualcosa...ma ripeto è complicato.
Quindi parlando a percentuali direi che al 55% viene a giugno, al 20% viene adesso :sisi:

Comunque anche te concordi che il nome é quello non Zidane o altri buttati lì

Comunque anche te concordi che il nome é quello non Zidane o altri buttati lì
Io non ho mai visto un allenatore di nome (Allegri lo sarebbe volendo eh, ma tralasciamo :asd: ) che vanno in una squadra senza progetto e allo sbando. Perchè questa è la Juve adesso IMHO :asd:

Reinserire Allegri adesso non avrebbe alcun senso, piuttosto prendi Sarri visto che è sotto contratto e almeno si può definire un allenatore (che piaccia o meno). Poi a fine anno si vedrà, ma piuttosto che la minestra riscaldata di Allegri preferirei un altro (vero) allenatore.

Reinserire Allegri adesso non avrebbe alcun senso, piuttosto prendi Sarri visto che è sotto contratto e almeno si può definire un allenatore (che piaccia o meno). Poi a fine anno si vedrà, ma piuttosto che la minestra riscaldata di Allegri preferirei un altro (vero) allenatore.
Allegri però non è detto sia "minestra riscaldata". Lui ha portato di fatto dei risultati, giocando a suo modo, e l'ha fatto nella squadra che come motto ha "l'importante non è vincere, è l'unica cosa che conta" :asd: Quindi la questione "gioco" per me lascerà SEMPRE il tempo che trova. Se tutte le partite ridicole non vinte quest'anno avessimo giocato uguale ma per motivi di "posizionamento in campo" o "ordini dell'allenatore" avessimo avuto un goal subito in meno o uno in più fatto portando i 3 punti a casa, saremmo tutti felici oggi :asd:
Lui arrivò a un punto in cui aveva finito la crescita, serviva dar via "tizio" e prendere "caio" (inteso come ruolo, non tanto come giocatore preciso), ma lo hanno sfanculato. Con ragioni che una società di calcio può avere, non dico sia stato un errore. Avessero seguito il suo "piano" forse ora non saremmo in sta situazione.
Se torna comunque lo fa dopo un momento particolare, sia calcisticamente parlando della squadra, sia nel mondo :asd: Se gli dicono (esempio stupido) "c'abbiamo due lire, non possiamo prenderti Pogba" lui è sicuramente in grado di dire "ok prendetemi uno come Locatelli" (se non lui stesso). E se gli dai il TIPO di giocatore richiesto come voleva fare al tempo mandando via Khedira e compagnia bella farà sicuramente roba decente.

Siamo sicuri che Allegri dica di si? Nedved e Paratici lo hanno voluto mandare via a tutti i costi

Siamo sicuri che Allegri dica di si? Nedved e Paratici lo hanno voluto mandare via a tutti i costi
Se fossi agnelli e dovessi scegliere tra allegri ed il duo paratici-nedved, non avrei dubbi. Il primo ha vinto con qualsiasi rosa strampalata la società gli ha messo a disposizione. Gli altri invece dopo l'addio di marotta hanno fatto solo disastri

Ultima modifica:
Nel calcio ste cose passano in fretta :asd: Poi quei due contano il giusto. La Juve alla fine è come molte altre società: fa quel che dice il boss, nel bene e nel male.

A ripensare alla conferenza d'addio direi che con Agnelli i problemi sono zero. Si sono lasciati in maniera seria e del tutto lavorativa. Se lavorativamente parlando c'è un senso al ritorno, entrambi lo vorranno, non ho dubbi in questo. Solo che non sto nella mente dei due quindi è da vedere. Agnelli magari pensa ad un altro (o a Pirlo...) Allegri magari ha già un mezzo contratto con una squadra migliore...ne sappiamo poco. I media sanno il giusto. Ricordiamoci che per molti arrivava Guardiola tempo fa eh XD

Comunque anche io non sono cosi sicuro che allegri voglia tornare :asd:

secondo me l’idea di agnelli è sempre quella di sperare che qualche top si liberi (anche se le ultime due estati dovrebbero avergli fatto imparare qualcosa :asd: )

io credo che lui aspetti sempre che il real mandi via zidane per prenderlo, e l’ipotetico ruolo di lippi potrebbe essere un segnale, inoltre ronaldo potrebbe risolleversi un po’ il morale se venisse zizou

Comunque anche io non sono cosi sicuro che allegri voglia tornare :asd:

secondo me l’idea di agnelli è sempre quella di sperare che qualche top si liberi (anche se le ultime due estati dovrebbero avergli fatto imparare qualcosa :asd: )

io credo che lui aspetti sempre che il real mandi via zidane per prenderlo, e l’ipotetico ruolo di lippi potrebbe essere un segnale, inoltre ronaldo potrebbe risolleversi un po’ il morale se venisse zizou
Allegri tornerebbe anche domani secondo me :asd:

Se torna Allegri è la volta buona che ci leviamo dalle palle gente che si impegna solo sui social e qualche senatore. Ce n'era di gente che era arrivata ai ferri corti con lui l'ultimo anno
Si sanno i nomi di questi? Forse l'uomo merda Bonucci era uno di quelli. Se ritorna Allegri mi pare sensato almeno è un allenatore. Pirlo è inadeguato e lo sapeva tutto il mondo a parte il vostro presidente e si vede che non ne capisce una sega.
Post automatically merged:

Allegri tornerebbe anche domani secondo me :asd:
Anche secondo me, ma non subito domani stesso, ma ci rifletterebbe. A sky a questa domanda ha risposto "non so"

Si sanno i nomi di questi? Forse l'uomo merda Bonucci era uno di quelli. Se ritorna Allegri mi pare sensato almeno è un allenatore. Pirlo è inadeguato e lo sapeva tutto il mondo a parte il vostro presidente e si vede che non ne capisce una sega.

Anche secondo me, ma non subito domani stesso, ma ci rifletterebbe. A sky a questa domanda ha risposto "non so"
Sicuramente il bimbominkia argentino

Vabbè non è che può andare in tv a pestare i piedi a chi è sulla panchina, ha persino detto che Pirlo sta facendo un buon lavoro se è per questo :asd:

Vabbè non è che può andare in tv a pestare i piedi a chi è sulla panchina, ha persino detto che Pirlo sta facendo un buon lavoro se è per questo :asd:
Ma infatti ha risposto "non so", non ha detto un no secco perciò ci sta che ci sia la voglia di ritornare. Quella su Pirlo sono frasi di circostanza poi è stato anche suo giocatore perciò :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro