Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Se questi club vorranno giocare ancora nelle nostre competizioni, dovranno avvicinarsi a noi e dovremo valutare cosa è successo

non erano del popolo ?

cmq mi aspetto seriamente che escludano il real dalla semifinale, tanto sto soggetto sembra possa fare quello che vuole a ruota libera ormai
Così li ricompatterebbero.

Queste dichiarazioni sono le classiche parole tronfie di orgoglio di chi ha ottenuto una vittoria schiacciante su tutti i fronti. In pratica non succederà niente, anche perché non è successo niente a parte dichiarazioni varie. Su quali basi squalificano?
Post automatically merged:

Si è esposto tantissimo, ma alla fine, da come pare, non aveva basi abbastanza solide per comportarsi in quel modo.
Si è perfino dimesso dall'ECA, oltre a fare la figura del "traditore".
Le cose sono tre:
  1. E' stato "incastrato", con tutte le big che gli dicevano "vai tranqui, tanto ti sosterremo FINO ALLA FINE" :trollface:
  2. Non gli frega nulla di bruciarsi, visto che a fine anno cambia mestiere
  3. E' immensamente stupido, il che darebbe ragione alla mia tesi proposta ieri, ossia che nelle medie-grandi imprese non serva che sei meritevole, ma solo "raccomandanto"
Temo la 3, ma voglio dargli una chance e voto la 2 :asd:
Io dico la 3, la accendiamo?

Così li ricompatterebbero.

Queste dichiarazioni sono le classiche parole tronfie di orgoglio di chi ha ottenuto una vittoria schiacciante su tutti i fronti. In pratica non succederà niente, anche perché non è successo niente a parte dichiarazioni varie. Su quali basi squalificano?
nessuna, ma questo ieri ha ammesso tranquillamente di aver inciuciato col governo inglese per far tornare sui propri passi le inglesi, senza che nessuno si sia minimamente scandalizzato, sembra che gli sia consentito tutto

nel mentre il mafioso sloveno a capo della uefa continua a minacciare senza nemmeno troppi giri di parole...

Se questi club vorranno giocare ancora nelle nostre competizioni, dovranno avvicinarsi a noi e dovremo valutare cosa è successo

non erano del popolo ?

cmq mi aspetto seriamente che escludano il real dalla semifinale, tanto sto soggetto sembra possa fare quello che vuole a ruota libera ormai
Quello ormai parla in prima persona e si dimentica che é rappresentante di un’istituzione. Tra l’altro ha modi di fare da associazione a delinquere. Si è dimenticato che i club non appartengono a lui e non gli devono nulla

Si è esposto tantissimo, ma alla fine, da come pare, non aveva basi abbastanza solide per comportarsi in quel modo.
Si è perfino dimesso dall'ECA, oltre a fare la figura del "traditore".
Le cose sono tre:
  1. E' stato "incastrato", con tutte le big che gli dicevano "vai tranqui, tanto ti sosterremo FINO ALLA FINE" :trollface:
  2. Non gli frega nulla di bruciarsi, visto che a fine anno cambia mestiere
  3. E' immensamente stupido, il che darebbe ragione alla mia tesi proposta ieri, ossia che nelle medie-grandi imprese non serva che sei meritevole, ma solo "raccomandanto"
Temo la 3, ma voglio dargli una chance e voto la 2 :asd:
Piú che stupido credo che questa cosa gli abbia dato totalmente alla testa da almeno qualche anno, era talmente incanalato in questa progetto che ha perso completamente la lucidità e quasi il contatto con la realtá. Si é fatto usare come parafulmine e non se n’é neanche accorto mi sa

"Mi congratulo con l'Eca per aver scelto Nasser Al-Khelaifi per il ruolo di presidente - ha aggiunto il Presidente dell'Uefa -. Il calcio necessita di brave persone nei ruoli importanti e lui sa prendersi cura degli interessi di più società e non solo della sua. Questo deve essere un requisito indispensabile per svolgere tale compito.

ma come vuoi commentare una roba del genere ? :sard:

"Mi congratulo con l'Eca per aver scelto Nasser Al-Khelaifi per il ruolo di presidente - ha aggiunto il Presidente dell'Uefa -. Il calcio necessita di brave persone nei ruoli importanti e lui sa prendersi cura degli interessi di più società e non solo della sua. Questo deve essere un requisito indispensabile per svolgere tale compito.

Il vomito.

Non biasimo chi dice che questo calcio gli fa schifo e che non lo segue piú. Anche per me ormai il calcio praticamente significa solo Juve, raramente seguo il resto tranne l’occasionale partita di cartello e la Nazionale. E se non fosse perché amo troppo la Juve mi sarei dedicato completamente ad altro anch’io

culo s. m. [lat. cūlus], pop. – 1. La parte posteriore e più carnosa del corpo umano (ma riferito talora anche ad animali), comunem. indicata con termini eufemistici o più dotti o comunque meno crudi, come sedere, didietro, deretano. Il termine è di uso com. in espressioni fig., più o meno volg.: [...] avere una faccia di c. (o da), di persona sfacciata, sfrontata, senza ritegno.

calcioefinanza

Qualcuno sostiene inoltre che John Elkann, il maggior azionista nonché presidente di Exor (la holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla la Juventus), potrebbe essere infastidito al punto da pensare di sostituire il cugino Andrea al vertice del club bianconero con l’altro cugino Alessandro Nasi (presidente di Comau) che ne prenderebbe il posto.
Altri vedono in Evelina Christillin una possibile candidata. Figura storicamente vicina all’avvocato Giovanni Agnelli (nonno di Elkann) la manager torinese è ora membro di nomina Uefa nel consiglio della Fifa e chi potrebbe svolgere meglio la funzione di “pontiere” per far tornare la società bianconere nelle grazie della federazione europea.
Le vie del calcio sono infinte. Certamente però Elkann ha un problema più immediato da risolvere, ovvero quello di trovare un amministratore delegato per Ferrari, società importantissima per i bilanci di Exor, visto che nei libri di Maranello i conti si fanno in miliardi e non in milioni come su quelli della Juventus. Nell’ultima lettera agli azionisti Exor (del primo aprile) Elkann ah spegato come la holding stia cercando per Ferrari “un manager dale spiccate qualità tecnologiche”. Nei fatti tagliando fuori qualsiasi parente che ambisse a quel posto. Soprattutto però non va dimenticato che il ramo “Eredi di Umberto Agnelli” (di cui Andrea è l’alfiere) è il secondo azionista, dopo la Dicembre di John Elkann, della Giovanni Agnelli Bv, la cassaforte di famiglia che controlla Exor (e di qui tutto l’impero industriale della dinastia). Mentre Nasi è il portabandiera del terzo maggiore azionista (appunto il ramo Nasi).
Pertanto quando si dice “la Famiglia Agnelli” non va dimenticato che Andrea Agnelli è parte integrante e molto importante della dinastia. Quindi se dovesse andare via dalla Juventus, dovrebbe esserci una sorta di intesa tra i vari rami, posto sempre che Elkann è il vero proprietario.
Agnelli infatti siede sia nel board di Exor e recentemente è stato nominato quello di Stellantis, dove per altro fa parte di vari comitati di gestione. Incarichi, che secondo quanto riferito a Calcio e Finanza da eminenti figure del mondo finanziario, hanno reso Agnelli particolarmente soddisfatto.
Insomma difficile che qualcosa di importantissimo capiti nell’immediato.
Nel caso dovesse succedere attenzione a Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter, quando lavorava alla Juventus, è sempre stato l’uomo di fiducia di Elkann all’interno del club bianconero.

Ragazzi siamo in guerra, noi il Real e il Milan probabilmente, siamo contro il sistema.
Occhio che Perez non é mica il proprietario del Real, possono farlo fuori e ci ritroviamo praticamente soli. Pure il Milan cosa vuoi che conti? Verrà venduto al migliore offerente appena ci sarà l’opportunità. Io non sono per niente tranquillo

Occhio che Perez non é mica il proprietario del Real, possono farlo fuori e ci ritroviamo praticamente soli. Pure il Milan cosa vuoi che conti? Verrà venduto al migliore offerente appena ci sarà l’opportunità. Io non sono per niente tranquillo
Comunque vada a finire se dobbiamo affondare facciamolo con orgoglio

Ad oggi è pare più verosimile una cessione dell'Inter che del Milan. E probabilmente entrambe si sarebbero avvicinate se la SL fosse diventata qualcosa di concreto.

Sinceramente preferisco far affondare Agnelli con le sue idee, anche se magari giuste, invece di farci trascinare giú con lui:unsisi:. Agnelli non é la Juventus per fortuna, é solo un rappresentante.

Ad oggi è pare più verosimile una cessione dell'Inter che del Milan. E probabilmente entrambe si sarebbero avvicinate se la SL fosse diventata qualcosa di concreto.
Si senza SL siete senz'altro entrambe meno appetibili. A proposito, ma voi siete ufficialmente in vendita come l'inter?

Si senza SL siete senz'altro entrambe meno appetibili. A proposito, ma voi siete ufficialmente in vendita come l'inter?
Mi piacerebbe risponderti ma noi abbiamo un amministratore delegato che parla una volta all'anno di come il Milan debba essere simbolo di sportività, inclusività, rispetto ed educazione ed un presidente che se gli chiedi che ore sono ti risponde che bisogna fare lo stadio. E la nostra proprietà (un fondo di investimento che gestisce soldi non suoi può essere considerata una proprietà?) che un paio di volte all'anno rilascia veline in cui "fonti vicine ad Elliott dichiarano/smentiscono che...". A memoria credo che l'unica comunicazione ufficiale da parte di Elliott sia stato il comunicato stampa immediatamente successivo al subentro al cinese. Quindi non si sa assolutamente nulla di ufficiale.
Le notizie che ogni tanto girano parlano di Elliott che voglia l'ufficialità dello stadio per passare all'incasso però ciclicamente iniziano a circolare anche voci di una vendita imminente che poi vengono puntualmente smentite sia dalle fonti vicine ad Elliott sia dai presunti acquirenti.

Cioè i dodici cavalieri d'oro non sono non hanno ottenuto un cazzo, ma persino meno di prima.

Credo che fermerebbero per tornare a 3 giorni fa e farsi i cazzi loro invece di andare in guerra in ciabatte :asd:

Io tifo juventus, non Agnelli. La stronzata l'ha fatta lui, si faccia da parte e lasci la squadra in pace.

secondo voi possono permettersi di escludere in blocco real madrid, barcellona, atletico madrid, juventus, inter e milan dalle competizioni europee? praticamente si priverebbero del 50% dell'intero bacino d'utenza.. si saranno tutelati questi club in caso di insuccesso della superlega, o si sono buttati così a muzzo?

al massimo prevedo episodi particolari sul campo ma a noi cambia poco, ci siamo già abituati da tempo :asd:

secondo voi possono permettersi di escludere in blocco real madrid, barcellona, atletico madrid, juventus, inter e milan dalle competizioni europee? praticamente si priverebbero del 50% dell'intero bacino d'utenza.. si saranno tutelati questi club in caso di insuccesso della superlega, o si sono buttati così a muzzo?

al massimo prevedo episodi particolari sul campo ma a noi cambia poco, ci siamo già abituati da tempo :asd:
Ma ovvio che non li escluderanno, per ora stanno facendo solo un pò di bullismo mediatico.

Più che altro non ci daranno un rigore nemmeno se sparano a Ronaldo in area con un fucile da caccia, ma vabe non è che fossimo chissà quanto tutelati con il manager dentro l'uefa.

Sinceramente preferisco far affondare Agnelli con le sue idee, anche se magari giuste, invece di farci trascinare giú con lui:unsisi:. Agnelli non é la Juventus per fortuna, é solo un rappresentante.

Evelina Christillin si é tirata fuori

Più probabile la candidatura di Nasi come sostituto (se resta Andrea mi stupirei)

Evelina Christillin si é tirata fuori

Più probabile la candidatura di Nasi come sostituto (se resta Andrea mi stupirei)
Meno male. La versione femminile di Cobolli Gigli.

Sai come si dice? "Colpiscine uno per educarne 100". Mediaticamente i più colpevoli sono Perez e Agnelli, e alla fine erano i capoccia della superlega. Quindi è probabile che se davvero la UEFA tolga l'accesso alla coppa a qualcuno Real e Juve siano i più probabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro