Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Pare dovremo dare alla banca che aveva investito nella SL 500 milioni in 23 anni. Quindi 22 milioni circa all'anno. Questo è per forza il motivo per il quale agnelli dev'essere mandata, basta solo questo.
la fonte di sta cosa ? non ho letto niente su vs
TORINO - Il difensore della Juve Danilo ha rilasciato un'intervista a Sky parlando soprattutto del progetto naufragato della Superlega: "Penso che se i dodici club hanno accettato questo nuovo progetto è perchè hanno maturato un bisogno di cambiamento. Non so se questo progetto sarebbe stato il più giusto ma è normale parlare di cambiamento adesso per salvare il calcio. Il Covid ha colpito anche questo sport e se la Uefa fosse tanto preoccupata per i calciatori non ci avrebbe fatto viaggiare in mezzo ad una pandemia. Giocare tante partite in questo anno difficile non è stato facile e posso dire che per me non è stato piacevole essere minacciato dalla Uefa e dalla Fifa".

Credo che sia la dichiarazioni più sensata da parte di un giocatore da quando é iniziata tutta questa vicenda e l'unico con a Conte a non lecchinare Uefa e Fifa.
ora ceferin gli fa trovare una testa di cavallo nel letto

151409032-73382e57-79d1-4f01-b09f-6b958f978334.jpg

Nuove maglie

la fonte di sta cosa ? non ho letto niente su vs

Non citano la fonte però ma è uscito tutto il contratto da qualche parte perchè ne parlano tutti o quasi :sisi:

Comunque i 6 miliardi erano ciò da cui sono partito a dividere, ma non sono quelli che devono dare ora, ho sbagliato. Sono 300 milioni (ad abbondare) con l'interesse del 2-3%. Quindi se facciamo che son 300 milioni diviso 23 fanno 13 milioni all'anno.

TORINO - Il difensore della Juve Danilo ha rilasciato un'intervista a Sky parlando soprattutto del progetto naufragato della Superlega: "Penso che se i dodici club hanno accettato questo nuovo progetto è perchè hanno maturato un bisogno di cambiamento. Non so se questo progetto sarebbe stato il più giusto ma è normale parlare di cambiamento adesso per salvare il calcio. Il Covid ha colpito anche questo sport e se la Uefa fosse tanto preoccupata per i calciatori non ci avrebbe fatto viaggiare in mezzo ad una pandemia. Giocare tante partite in questo anno difficile non è stato facile e posso dire che per me non è stato piacevole essere minacciato dalla Uefa e dalla Fifa".

Credo che sia la dichiarazioni più sensata da parte di un giocatore da quando é iniziata tutta questa vicenda e l'unico con Conte a non lecchinare Uefa e Fifa.

Non avendo più commentato sul forum da marzo scorso (quando ancora era un'incognita) non ho mai avuto modo di esternare i miei apprezzamenti verso il Danilo 20/21.
Sicuramente a livello tecnico ci abbiamo perso nello scambio con Cancelo, ma quest'anno dal punto di vista del carisma è cresciuto tantissimo. Molto spesso si incazza con i compagni e cerca di fare quello che dovrebbe fare Pirlo, ossia dare indicazioni e alzare il morale. Senza dire che insieme a Chiesa è uno dei pochi a metterci la faccia quando abbiamo fatto le varie figure demmè stagionali.

Questo commento me lo fa apprezzare ancora di più. Molto felice che abbia trovato spazio in rosa, e spero che non faccia coma Alex Sandro e cali di botto.

Non citano la fonte però ma è uscito tutto il contratto da qualche parte perchè ne parlano tutti o quasi :sisi:

Comunque i 6 miliardi erano ciò da cui sono partito a dividere, ma non sono quelli che devono dare ora, ho sbagliato. Sono 300 milioni (ad abbondare) con l'interesse del 2-3%. Quindi se facciamo che son 300 milioni diviso 23 fanno 13 milioni all'anno.
Quelle sono le cifre che si sarebbero dovute restituire in caso ci fosse stato davvero il finanziamento. Ma essendo saltato tutto ovviamente non c'è niente da restituire.

Mediaset denuncia Pistocchi: «Accuse false, ci diffama»​

La società denuncia il giornalista, che dal 1 luglio sarà libero di scegliere nuove strade professionali: «Mai ricevute pressioni esterne o veti per ottenere il suo allontanamento»​

Mediaset ha deciso di denunciare Maurizio Pistocchi. La decisione arriva dopo che, in una intervista al Corriere, il giornalista aveva formulato accuse nei confronti dell’azienda considerate da Cologno Monzese «gravi, false e diffamatorie». In particolare, Mediaset con una nota smentisce l’esistenza di «presunte pressioni esterne e veti per ottenere il suo allontanamento» e annuncia di aver «dato mandato ai propri legali di tutelare la propria immagine nelle competenti sedi giudiziarie».

Anche il Comitato di redazione di NewsMediaset si è espresso sulla vicenda: «In merito alle dichiarazioni rilasciate dal collega Maurizio Pistocchi», si legge in una nota, «teniamo a chiarire che per quanto ci risulta non è stato epurato ma ha raggiunto un accordo con l’azienda per la conclusione del suo rapporto di lavoro. Ci preme inoltre sottolineare che la redazione sportiva di NewsMediaset ha sempre lavorato e lavora in piena autonomia senza subire pressioni esterne».

Pistocchi, 65 anni, volto di Mediaset per 35, è stato protagonista di molti programmi che hanno fatto la storia del calcio televisivo (L’appello del martedì, Pressing, Guida al campionato, Settimana Gol).

La sua esperienza professionale a Mediaset finirà il 30 giugno. «Anche le storie d’amore belle finiscono», aveva detto nell’intervista, «la mia con Mediaset è durata tantissimi anni, ma il rapporto per tanti motivi era stato compromesso».

Pistocchi, nell’intervista, spiegava di non aver ancora deciso cosa fare nel suo futuro: «Cerco qualcosa di gratificante e innovativo, ho in mente il progetto di un programma nuovo, credo sarebbe interessante perché vedo che non circolano tante idee originali».

:sard:

La società denuncia il giornalista, che dal 1 luglio sarà libero di scegliere nuove strade professionali: «Mai ricevute pressioni esterne o veti per ottenere il suo allontanamento»​

Mediaset ha deciso di denunciare Maurizio Pistocchi. La decisione arriva dopo che, in una intervista al Corriere, il giornalista aveva formulato accuse nei confronti dell’azienda considerate da Cologno Monzese «gravi, false e diffamatorie». In particolare, Mediaset con una nota smentisce l’esistenza di «presunte pressioni esterne e veti per ottenere il suo allontanamento» e annuncia di aver «dato mandato ai propri legali di tutelare la propria immagine nelle competenti sedi giudiziarie».

Anche il Comitato di redazione di NewsMediaset si è espresso sulla vicenda: «In merito alle dichiarazioni rilasciate dal collega Maurizio Pistocchi», si legge in una nota, «teniamo a chiarire che per quanto ci risulta non è stato epurato ma ha raggiunto un accordo con l’azienda per la conclusione del suo rapporto di lavoro. Ci preme inoltre sottolineare che la redazione sportiva di NewsMediaset ha sempre lavorato e lavora in piena autonomia senza subire pressioni esterne».

Pistocchi, 65 anni, volto di Mediaset per 35, è stato protagonista di molti programmi che hanno fatto la storia del calcio televisivo (L’appello del martedì, Pressing, Guida al campionato, Settimana Gol).

La sua esperienza professionale a Mediaset finirà il 30 giugno. «Anche le storie d’amore belle finiscono», aveva detto nell’intervista, «la mia con Mediaset è durata tantissimi anni, ma il rapporto per tanti motivi era stato compromesso».

Pistocchi, nell’intervista, spiegava di non aver ancora deciso cosa fare nel suo futuro: «Cerco qualcosa di gratificante e innovativo, ho in mente il progetto di un programma nuovo, credo sarebbe interessante perché vedo che non circolano tante idee originali».

:lol:

[cut.]

Alejandro Jodorowsky Party GIF by Endless Poetry

Non so perchè, ma ho la strana sensazione che il nuovo programma innovativo che ha in mente sarà qualcosa tipo "La juve rubba!"

pistocchio è l'ultimo di una lunga lista di giornalai che dovrebbero sparire

gentaglia da bar sport su tv nazionali
Post automatically merged:

chiunque visto che basta dire juve merda in tv e fai il massimo degli ascolti
la pulcinella tv è pronta ad accoglierlo

o la rai
tanto è uguale

Siamo a cavallo :iwanzw:

ci sta gente da anni nella juve che non ha nemmeno un decimo del suo entusiasmo

Ah, ed ovviamente sui siti scrivono "Evrà: frecciatine all'inter, vince perchè ha Ex Juventini". Cioè, bho...non ha detto quello, era una battuta, ha fatto la sua risata scema per giunta. Invece di fare i titoli sul messaggio finale che è IMPORTANTISSIMO per quanto scontato, inventano robe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro